PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dalla foto segnaletica deduco che sia alto 1,85 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
26852_349920281731_348674056731_3799415_4067167_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fatto tu o colorato????Bello comunque imho a me questo Dante inzia a essere un pò più simpatico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così sarebbe stato molto, ma molto, ma molto meglio.... assomiglia un sacco al Dante di DmC 2....
No, dai non diciamo certe bestialità (xD) .... Il Dante del 2 è molto diverso da questo dante.... Hanno cambiato anche la forma della faccia, quindi queli capelli gli stanno male, però, avrei preferito un taglio nero a caschetto come si vede nel primo fotomontaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e la patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimenticavo xD

Vedi che Dante, almeno nell'anime, magna chili di gelato alla fragola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
FREEEEEENA!!!

ANIME?!!!!!??? Dove come quando perché oper cosa per come hrwkgheioha

Fatto tu o colorato????Bello comunque imho a me questo Dante inzia a essere un pò più simpatico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disegnato e colorato, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:patpat: Vedere Dante, è sempre bello... *_* Poi è di una violenza unica, anche se non c'entra quasi niente con i giochi, l'ho apprezzato
ma proprio perchè è dante mi aspettavo di vedere combattimenti coreografici a gogo invece incontra i demoni a fine puntata due spadate e via verso il prossimo noiosissimo episodio

non ti sei perso niente, a parte la sigla iniziale fa cagare
A me è piaciuto, sopratutto la colonna sonora è ben fatta (in particolare "Pain"), certo ha molti lati negativi, ma godibile.

Comunque tornando in topic, io spero davvero che sia collegato attraverso la trama principale con qualche sotterfugio apprezzabile.

Disegnato e colorato, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cavolo sei bravo...!!!!!Anch'io disegno ma purtroppo in quanto colore lascio a desiderare....:tragic:

Riesco a trovare altri tuoi lavori...??Dove??

Hanno completamente distrutto e vandalizzato la saga. Se con il 4 hanno fatto uno scempio ora l'hanno messa completamente KO.

Purtroppo io faccio parte di quel zoccolo duro di fan che non POSSONO ASSOLUTAMENTE vedere un mito come Dante, tamarro e stronzo, trasformato in una specie di tossico bucato coi capelli bicolori.

Osceno... Speriamo che almeno abbiano più fantasia per il gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro