PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io più che dma devil may cry lo chiamerei: dmc dante must cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente un altro utente che si e accorto che la musica del trailer faceva letteralmente càgare a spruzzi intermittenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa era una vera canzone che si sposava perfettamente con questo brand:[video=youtube;X-KlzfV8_DI]http://www.youtube.com/watch?v=X-KlzfV8_DI

lenta ed "angelica" a tratti e in versione fottutamente metal in altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
eh si questa si ke era perfetta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e bellissima nn so x quanto ho ascoltato questa canzone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente un altro utente che si e accorto che la musica del trailer faceva letteralmente càgare a spruzzi intermittenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa era una vera canzone che si sposava perfettamente con questo brand:[video=youtube;X-KlzfV8_DI]http://www.youtube.com/watch?v=X-KlzfV8_DI

lenta ed "angelica" a tratti e in versione fottutamente metal in altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
stupenda.

ma d'altronde DMC1 e DMC3 sono le vette più alte della serie..nn solo nel gamepaly e nel design

ma anche nella colonna sonora:sisi: magistrali le musiche ed i pezzi che accompagnano tutte le scene e l'azione.

Ecco alcune opinioni dai fans:

Guardatevelo, fa sbellicare ahahahahhah

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

epico al 2:49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò è vero questa è in assoluto la mia preferita, l'avrò sentita un migliaio di volte, soprattutto dal minuto 3:10 non lo scorderò mai

Cos'ho provato risentendola, mi sono rivisto le ore passate a DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il milgiore in assolluto insieme al 1°

Raga non so se ci avete fatto caso,ma questo PG ha dei ciuffi bianchi in testa,come se i capelli bianchi gli stiano venendo piano piano... Visto che si tratta di un Dante giovane,ci verra mostrato anche il perchè di questi suoi capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga non so se ci avete fatto caso,ma questo PG ha dei ciuffi bianchi in testa,come se i capelli bianchi gli stiano venendo piano piano... Visto che si tratta di un Dante giovane,ci verra mostrato anche il perchè di questi suoi capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere come dici tu.

Può essere semplicemente una scelta stilistica, tanto per avere quel piccolo rimando all'altro Dante.

ce l'ho come suoneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche perchè a quei pochi che piace tra cui il sottoscritto non hanno nemmeno dato un opzione decente da pickare sir
e a sto punto mi astengo :.bip:
No, dai davvero a qualche fan di Devil May Cry piace stà roba?

A noi magari no, ma alle nostre donne si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A noi magari no, ma alle nostre donne si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a Kevin, quello è solo il personaggio di un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro