PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga non so se ci avete fatto caso,ma questo PG ha dei ciuffi bianchi in testa,come se i capelli bianchi gli stiano venendo piano piano... Visto che si tratta di un Dante giovane,ci verra mostrato anche il perchè di questi suoi capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è vero!!! e se fosse un prequel del primo????

ma ci avete pansato???

forse sto dicendo una boiata ma se fosse un prequel.......allora questo spiegherebbe tutto (dico io)

A noi magari no, ma alle nostre donne si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I don't think so, l'ho fatto vedere "per sbaglio" alla ragazza di un mio amico e anche a una mia amica e tutte e due hanno detto che sembra tanto un barbone con problemi mentali :morristend:

è vero!!! e se fosse un prequel del primo????ma ci avete pansato???

forse sto dicendo una boiata ma se fosse un prequel.......allora questo spiegherebbe tutto (dico io)
Ma secondo te, cosa stiamo ipotizzando/pregando che sia??? :patpat:

No, dai davvero a qualche fan di Devil May Cry piace stà roba?
detto e ridetto, il reboot secondo me vi voleva, il nuovo Dante mi piace (anche perchè nel 4 mi divertivo solo quando potevo usare Nero e capii che c'era qualcosa che non andava) e stilisticamente pure non dispiace (soprattutto il chara design dei nemici che potrebbe avere un bello sviluppo

L'unica e dico l'unica preoccupazione è il sistema di combo e il gameplay, perchè se lasciano quello del allora io sto contento, se me lo riducono alla God Of War allora vado a dare fuoco alle sedi NT appena esce un video gameplay

detto e ridetto, il reboot secondo me vi voleva, il nuovo Dante mi piace (anche perchè nel 4 mi divertivo solo quando potevo usare Nero e capii che c'era qualcosa che non andava) e stilisticamente pure non dispiace (soprattutto il chara design dei nemici che potrebbe avere un bello sviluppo
L'unica e dico l'unica preoccupazione è il sistema di combo e il gameplay, perchè se lasciano quello del allora io sto contento, se me lo riducono alla God Of War allora vado a dare fuoco alle sedi NT appena esce un video gameplay
Il tuo cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vero!!! e se fosse un prequel del primo????ma ci avete pansato???

E devil may cry 3 che sarebbe secondo te?

io speravo in un ritorno di vergil e nel momento che ho visto il video e non c'era nemmeno il vero dante e nero è praticamente sparito pure lui ho iniziato a piangere :tragic: ma dai mi hanno rovinato una delle mie saghe preferite

" MA COME CAZ*O SI FA DICO IO?!!? " :rickds:

Il tuo cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto

Nero piaceva perchè era il classico ragazzetto figo che se la tirava... il classico personaggio commercialotto tanto per far capire il concetto

Un timido tentativo della Capcom di introdurre un nuovo personaggio cosa che non ha funzionato... sistema di combattimento bambinesco e combo inesistenti

Dante è su un altro livello... ha una storia di fondo un bello stile e tante tante combo

Se avessero usato un concept originale mi sarebbe anche piaciuto ma usare il nome di una serie che ha fatto storia (anche se per me i veri 2 DMC sono il primo ed il terzo) così spudoratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quoto
Nero piaceva perchè era il classico ragazzetto figo che se la tirava... il classico personaggio commercialotto tanto per far capire il concetto

Un timido tentativo della Capcom di introdurre un nuovo personaggio cosa che non ha funzionato... sistema di combattimento bambinesco e combo inesistenti

Dante è su un altro livello... ha una storia di fondo un bello stile e tante tante combo
Esatto, ed è stato un vero spreco .... Se utilizzavano bene le potenzialità del braccio, poteva venire fuori un bel peronaggio, ma è venuto na mezza cagata imo

Il gameplay sarà come quello di Heavnly Sword rassegnati, vuoi che tengano anche il vecchio gamep. di DMC? Allora che rebooy è?

Esatto, ed è stato un vero spreco .... Se utilizzavano bene le potenzialità del braccio, poteva venire fuori un bel peronaggio, ma è venuto na mezza cagata imo
Esatto e se magari spiegavano qualcosa di più su di lui

Poi vabbe contro i boss ti bastava usare il braccio al momento giusto per levargli un quarto di vita

Una cosa mai vista in un DMC

Il gameplay sarà come quello di Heavnly Sword rassegnati, vuoi che tengano anche il vecchio gamep. di DMC? Allora che rebooy è?
No dai, ade non diciamo stronzat*, il gameplay DEVE rimanere come i suoi predecessori, senno non ha motivo di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:57:32 ---------- Previous post was at 11:56:39 ----------

Esatto e se magari spiegavano qualcosa di più su di lui
Poi vabbe contro i boss ti bastava usare il braccio al momento giusto per levargli un quarto di vita

Una cosa mai vista in un DMC
Esatto, io trovavo più soddisfazioni con Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era bellissimo usare 3 armi e 5 stili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E devil may cry 3 che sarebbe secondo te?
scusa, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con prequel del primo intendevo appunto dire del primo capitolo in ordine cronologico, cioè il terzo...

DEVONO cancellarlo
Vedrai che se s'accorgono che i Fan vogliono cavare la testa a tutti quelli che hanno partecipato alla creazione di sta schifezza, qualcosa vedranno di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai, ade non diciamo stronzat*, il gameplay DEVE rimanere come i suoi predecessori, senno non ha motivo di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io pensavo cos', dicevo bè almeno di gamplay sarà uguale agli altri" poi, se ci ragioni un pò su, e se sarà davvero un cacchio di reboot, cosa ne viene fuori? Che devono cambiare in tutti gli aspetti del gioco e il gamplay non resta fuori. Sarà simile, ma non uguale identico imho, e purtroppo imho

Quoto

Questo mi fa capire che ci sapevi davvero giocare al quarto :rickds:

Io in tutte le missioni (tranne in Dante deve morire dove l'avevo solo in alcune) avevo S, quindi mi ritengo all'altezza per essere d'accordo con quello che ha detto

Gioco a DMC fin dal primo capitolo e li ho finiti tutti a DMD con ss

Nero ha delle combo basate solo ed esclusivamente su una botta e risposta del braccio

Praticamente erano delle concatenazioni delle stesse medesime mosse

Guarda Dante del 4 invece... potevi switchtare gli stili in ogni momento e combinare delle combo letteralmente infinite e soprattutto particolari

Raramente ripeti la stessa combinazione di mosse visto che hai una lista combo motlo variegata

Basti pensare che potevi creare delle cose mostruose con Pandora inserendola nei momenti giusti

Commenti del genere mi fanno pensare che hai giocato solo al quarto capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro