PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bhe anche il fatto che prende la macchina è tutta scena... Ade non i può prendere tutto quello che si vede nei teaser come oro colato imo
ma se è quello che state facendo voi dal primo post di questo thread :rickds:

ma se è quello che state facendo voi dal primo post di questo thread :rickds:
Eh oh, a meno che Dante non si sia travestito perchè è halloween (infatti quello lì fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), non è che bisogna avere molti dubbi a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece dal Teaser secondo me hanno proprio voluto darci un assaggio dei cambiamenti al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La Spada che diventa frusta, lui che si butta dai palazzi... A sto punto fatelo pure volare, dategli i poteri e un costume con una bella D in grande.

rimango sempre della stessa idea che se si fosse chiamato in maniera diversa ,per dire "Emo Return" magari sarebbe stato accolto in diversamente

hanno tolto il bello della saga,il figlio di sparda è un'icona videoludica e meritava più "rispetto"

se si rivelerà un buon gioco sarò il primo a prenderlo,perchè precludersi un 'esperienza di gioco positivo la vedo troppo da estremisti,ma sempre con il rancore e la sofferenza di comandare un tizio che con il vecchio Dante in comune non ha nemmeno una virgola

Invece dal Teaser secondo me hanno proprio voluto darci un assaggio dei cambiamenti al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bha, te secondo me sei troppo ottimista xD .... Comunque, ripensandoci, questo gioco sarà a mio parere un ottimo Hack'n'slash ma un pessimo Devil May Cry (un po' anche come è successo con RE5: ottimoTPS, peimo RE)

Questo ovviamente salvo variazioni di programma o annunci del tipo "In DMC rivedrete il vecchio Dante"

La Spada che diventa frusta, lui che si butta dai palazzi... A sto punto fatelo pure volare, dategli i poteri e un costume con una bella D in grande.
Ti stimo. Comunque, dato che amo alla follia gli action/action adventure/ hack 'n slash e prendo anche cani e porci di questo genere, lo prenderò al 100%...ma avrei preferito un ritorno in grande stile della saga...mah...Dante fa cagare, però.

Ti stimo. Comunque, dato che amo alla follia gli action/action adventure/ hack 'n slash e prendo anche cani e porci di questo genere, lo prenderò al 100%...ma avrei preferito un ritorno in grande stile della saga...mah...Dante fa cagare, però.
Dubito venga bene comunque.

Dopotutto lo fanno i Ninja Theory, che sulla carta hanno fatto solo due giochi fra cui uno IMHO è insulso (Heavenly Sword) e l'altro, Enslaved, ancora non si può giudicare visto che non è uscito. (Ma già dai video non mi piace)

Mah... Continuo a chiedermi perchè Capcom ha dato una serie storica come quella di DMC a stì incapaci.

che vorresti dire con questo?

mi sembra che abbia fatto cose ben più esagerate nei precedenti game

che vorresti dire con questo?mi sembra che abbia fatto cose ben più esagerate nei precedenti game
Son d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ci sono nuove abilità ben vengano...

HS insulso mi pare forzata come cosa,secondo me aveva difetti come longevità e alcune animazioni da rivedere,ma io l'ho trovato un ottimo titolo

come chara design poi piscia in testa a molti titoli blasonati,per non parlare di nariko e del finale strappalacrime

HS insulso mi pare forzata come cosa,secondo me aveva difetti come longevità e alcune animazioni da rivedere,ma io l'ho trovato un ottimo titolocome chara design poi piscia in testa a molti titoli blasonati,per non parlare di nariko e del finale strappalacrime
E poi c'è da contare che è stato uno dei primi giochi a uscire per ps3, se non il primo... Però la grafica da sto trailer non mi convince per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito venga bene comunque.Dopotutto lo fanno i Ninja Theory, che sulla carta hanno fatto solo due giochi fra cui uno IMHO è insulso (Heavenly Sword) e l'altro, Enslaved, ancora non si può giudicare visto che non è uscito. (Ma già dai video non mi piace)

Mah... Continuo a chiedermi perchè Capcom ha dato una serie storica come quella di DMC a stì incapaci.
HS e' un ottimo gioco a mio parere...trama e grafica sfiorano l'eccellenza...forse il gameplay poteva essere migliore e la longevita' piu' curata ma lo considero il miglior action su PS3

Enslaved dalla demo mi e' piaciuto molto

ma rimango comunque perplesso riguardo DmC

E poi c'è da contare che è stato uno dei primi giochi a uscire per ps3, se non il primo... Però la grafica da sto trailer non mi convince per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sentendo le varie dichiarazioni lo sviluppo è proprio agli inizi diciamo, quindi come per il primo trailer di DMC3 presentato all'E3 dove Vergil aveva i cpaelli lunghi e graficamente sembrava peggiore dell'1 potremmo (spero anche se mi accontento) assistere ad un impennata a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HS e' un ottimo gioco a mio parere...trama e grafica sfiorano l'eccellenza...forse il gameplay poteva essere migliore e la longevita' piu' curata ma lo considero il miglior action su PS3
Enslaved dalla demo mi e' piaciuto molto

ma rimango comunque perplesso riguardo DmC
Posso essere d'accordo con la trama, ma se confrontiamo la grafica di HS con gli standard odierni (GOWIII) HS non esce vivo.... Certo, per quel tempo, era abbastanza bella la grafica, anche se i capelli di nariko avevano vita propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Posso essere d'accordo con la trama, ma se confrontiamo la grafica di HS con gli standard odierni (GOWIII) HS non esce vivo.... Certo, per quel tempo, era abbastanza bella la grafica, anche se i capelli di nariko avevano vita propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
appunto si parla di 3 anni fa e di un lavoro fatto su un hardware totalmente nuovo e molto ostico per gli sviluppatori all'inizio

è inutile,più lo guardo e più mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso.... La cazcom disse "daremo un tocco occidentale al nuovo DmC"... Ma ci hanno preso per emo tossici messi al minimo sindacale??? :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro