PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finalmente provato la DEMO di Enslaved, ho deciso, sarò fiducioso verso i Ninja Theory.
Bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I NT sono bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I NT sono bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma anche no. :Morris82:

Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bhe, non son malaccio, ma a vederli fare un DmC non ce li vedo proprio... poi dopo sto trailer.... Spero che diano na spiegazione per sto dante :mah:

Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente, gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimango sempre della stessa idea che se si fosse chiamato in maniera diversa ,per dire "Emo Return" magari sarebbe stato accolto in diversamentehanno tolto il bello della saga,il figlio di sparda è un'icona videoludica e meritava più "rispetto"

se si rivelerà un buon gioco sarò il primo a prenderlo,perchè precludersi un 'esperienza di gioco positivo la vedo troppo da estremisti,ma sempre con il rancore e la sofferenza di comandare un tizio che con il vecchio Dante in comune non ha nemmeno una virgola
concordo pienamente, il reboot nn era necessario per questa saga, nn adesso quanto meno :kep88:

è inutile,più lo guardo e più mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono daccordo, ma il fatto è che il trailer inizia con una frase, e li già sembra buono, passa alla città tenebrosa, e ci sta, vedi uno in catene, e ci sta anche li, poi però vedi quello li :Morris82:, ecco tutto rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono daccordo, ma il fatto è che il trailer inizia con una frase, e li già sembra buono, passa alla città tenebrosa, e ci sta, vedi uno in catene, e ci sta anche li, poi però vedi quello li e dici "Ma chi cazz è??" poi però dice quella frase :Morris82:, ecco tutto rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo dice nel trailer che lo è. A meno che la CAPCAZZ non ha sentito le nostre urla di bestemmia e ci abbia ripensato su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dice nel trailer che lo è. A meno che la CAPCAZZ non ha sentito le nostre urla di bestemmia e ci abbia ripensato su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se la capcom dice chè è dante da giovine non me ne può fregar di meno, dante è quello della trilogia ps2 e sempre lo sarà, niente ragazzini emo tossici e fumati grazie

Anche se la capcom dice chè è dante da giovine non me ne può fregar di meno, dante è quello della trilogia ps2 e sempre lo sarà, niente ragazzini emo tossici e fumati grazie
Ma infatti, è così XD. Che caduta di stile.

Penso che Deidara voleva dire che quello non è il vero Dante...

Penso che Deidara voleva dire che quello non è il vero Dante...
No, intendo che quello DAVVERO non è Dante.

Ne sono convinto. E le prove sono due:

-il laboratorio: da SEMPRE, nei videogames è sinonimo di "esperimenti"... lascio a voi quel pò che c' è da immaginare sul cosa abbiano sperimentato sul giovine

-il fatto che durante il trailer, quale lui è in laboratorio, una voce continua (non la sua!) gli sussurra "what is your name" e qualcosa di simile... continuamente... L' impressione è quella che vogliano convincerlo che sia Dante... una sorta di lavaggio del cervello.

-il laboratorio: da SEMPRE, nei videogames è sinonimo di "esperimenti"... lascio a voi quel pò che c' è da immaginare sul cosa abbiano sperimentato sul giovine

-il fatto che durante il trailer, quale lui è in laboratorio, una voce continua (non la sua!) gli sussurra "your name is Dante" e qualcosa di simile... continuamente... L' impressione è quella che vogliano convincerlo che sia Dante... una sorta di lavaggio del cervello.
Se è così ti stimo....non ci avevo minimamente pensato a una cosa del genere...:sisi:anche se tutte quelle prodezze e difficile credere sia solo suggestione, un clone magari ma si toccherebbe veramente il fondo

-il fatto che durante il trailer, quale lui è in laboratorio, una voce continua (non la sua!) gli sussurra "your name is Dante" e qualcosa di simile... continuamente... L' impressione è quella che vogliano convincerlo che sia Dante... una sorta di lavaggio del cervello.
O.o Ma quando scusa??

Io continuo a credere sia Nero, mi facefa abbastanza schifo anche nel 4, quindi sarei molto meno turbato da questo restyle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O.o Ma quando scusa??
Mi sembra dicesse proprio all'inizio del trailer...poi non sò, si sembrano sussurri....comunque ritiro la cosa del clone sarebbe una schifezza, apparte il fatto che a Dante quel demente non ci somiglia un C***O di niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O.o Ma quando scusa??
La voce di cui parla Deidara è quella che continua a chiedergli lentamente "what is your name".

Lo chiede al presunto Dante chiede una volta poi gli dice " I will ask you again, what is your name" scandendo bene le parole della domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro