PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh c'é da dire che la skin del 'vecchio dante' era già presente a pagamento su ps3 e che ovviam non è il modello del vecchio Dante, è quello nuovo con capelli bianchi eh xD quella di vergil invece mi risulta nuova. Comunque penso anche io di prenderla sta remaster ma a basso prezzo e dopo aver capito per bene quali sono precisamente le nuove modalità, perchè già l'ho giocato su ps3 un sacco
la skin non era quella di dmc3? Questa sembra quella di dmc1

la skin non era quella di dmc3? Questa sembra quella di dmc1
Si hai ragione, chiedo venia, ho ricontrollato in effetti era quella di dmc3 quella! Comunque sulle nuove modalità si sa altro? Nel senso sono solo diverse difficoltà o magari altro tipo con condizioni particolari?

Si hai ragione, chiedo venia, ho ricontrollato in effetti era quella di dmc3 quella! Comunque sulle nuove modalità si sa altro? Nel senso sono solo diverse difficoltà o magari altro tipo con condizioni particolari?
Da un precedente post

-60 fps and 1080p resolution — It looks and feels super smooth to play.
-Uprezzed Graphics — Including textures, characters, and cinematics.

-Big Bundle of Content — The game includes DmC: Devil May Cry, plus all released DLC: Vergil’s ---Downfall campaign, 3 Dante skins, 3 Dante weapon skins, and the item finder.

-New Skins — 2 new character skins. Devil May Cry 1 Dante and Classic Vergil.

-Turbo Mode — Turbo Mode returns to the Devil May Cry series, with the game running 20% faster in this mode.

-Hardcore Mode — Hardcore mode retains the experience of DmC, but with a throwback to the classic Devil May Cry games in terms of balance. In this mode, which can be toggled on all difficulty levels, the style system has been rebalanced to make ranking up much harder and ranks deteriorate much quicker. In addition, Devil Trigger doesn’t launch enemies into the air, parrying takes more skill, and all enemies hand out more damage.

-Manual Target Lock — We’ve seen more requests for this than any other feature! The manual target lock works as closely to the classic Devil May Cry lock on as possible and has fully configurable controls.

-Vergil Bloody Palace — Only second to Manual Target Lock in terms of the number of fan requests! This is a new Bloody Palace mode featuring 60 levels and Vergil as the playable character.

-Must Style Mode — This is a hardcore modifier on an epic scale that can be played over any difficulty level. Players must be at an S rank or higher to deal any damage to enemies.

-Gods Must Die Difficulty Mode — This is DmC Definitive Edition’s hardest difficulty mode. It takes DmC’s ridiculously hard Dante Must Die mode and adds a touch more punishment: All enemies spawn with Devil Trigger active and no items or health drops can be used.

-Rebalanced and Retuned — We’ve studied fan feedback and made a whole host of tweaks and balance changes. The style system has been rebalanced, as have bosses. Exploits have been fixed in combat and some of Dante’s moves rebalanced, such as the Demon Evade. Gameplay tweaks have been made following hardcore player testing; frames have been removed from Kablooey shots, Parry/Evade windows adjusted, and collectibles, keys and doors redistributed.

-Integration of Popular Community Mods — DmC Definitive Edition includes community mods such as an optional timer disable for Bloody Palace Mode, a triple dash for Angel Evade, and the ability to hit red and blue enemies with any weapon.

-New Cutscene — an added cinematic scene that never made it into the original.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta se ho capito bene mettono una difficolta elevatissima?ok,lo chiamerò dark may souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

avessero cambiato pure il volto dei pg potrei farci un pensierino forse c'è la farei a terminarla invece di tenerla sullo scaffale a prender polvere:morristend:

oh!!! è più forte di me non c'è l faccio a giocarci proprio non l'ho digerita la mossa:tristenev:

Aspetta se ho capito bene mettono una difficolta elevatissima?ok,lo chiamerò dark may souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
magari finalmente si riesce a raggiungere la VERA difficoltà dei vecchi devil may cry,visto che questo dmc su questo lato pecca parecchio

magari finalmente si riesce a raggiungere la VERA difficoltà dei vecchi devil may cry,visto che questo dmc su questo lato pecca parecchio
direi di si visto che l'ho finito a DMD nonostante sia una pippa negli hack n' slash.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un precedente post

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie!! Insomma niente contenuti corposi aggiuntivi, ma sicuramente l'edizione definitiva, con tante aggiunte interessanti, a quanto pare

Skin dei personaggi originali? :morris82:, che abbiano capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ma l'occhio è in grado di vederli questi 200fps? :sad2:
I 200 non so, ma i giochi a 120fps visibili (su monitor 120HZ che appunto lo consentiva) io li vedo. E' un effetto simile ai film fluidissimi che vedi sparati sugli schermi dei centri commerciali. Nei film mi fa schifo, nei giochi lo adoro. E' un orpello visivo ma ha il suo perché se nei vg ci sguazzi per lavoro, se hai soldi o se coltivi il solo PC (=risparmio software pazzesco).

Per la faccenda reattività dei comandi il guadagno c'è. Io su DmC passando dai 60fps (con v-sync) ai circa 200 (con frame rate sbloaccato senza v-sync) l'immediatezza tra pensiero, pressione e azione a schermo la sentivo come non mai. Diciamo che a 200fps giocavo un 10% meglio. Non poco, ma DAVVERO nulla di fondamentale in un gioco di solo scoring. In un eSport sì che cambia tutto però.

avessero cambiato pure il volto dei pg potrei farci un pensierino forse c'è la farei a terminarla invece di tenerla sullo scaffale a prender polvere:morristend:oh!!! è più forte di me non c'è l faccio a giocarci proprio non l'ho digerita la mossa:tristenev:
nn sei l'unico.

per giocare coi "vecchi" Dante e Vergil ormai guardo alla DMC4 SE! anche se nn mi aspetto granchè,ed il gioco nn è certo uno dei migliori purtroppo.

E magicamente DmC diventò 10/10 best DMC ever :kep88:
È che ancora non so stati avvertiti i detrattori misa xD comunque a questo Dmc personalmente gli posso recriminare il versante boss battle (onestamente la saga a parte il 2 che erano immondi ci ha riservato sempre boss validi/ottimi, come non scordare l'ultima battaglia contro l'aquila di Dmc1, Belial di Dmc4, l'ultima di Dmc3 che era un vero scontro epico) mentre in Dmc ahimè sono l'aspetto più debole del gioco, sia esteticamente sia come moveset e tasso di impegno richiesto per buttarli giù. Però a parte questo appunto, e a parte le solite diatribe sul nuovo Dante che non regge in confronto al vecchio (discorsi triti e ritriti, se volete la mia pure io preferisco il vecchio perchè oramai è un'icona, un culto direi, ha segnato la storia sebbene non è che sia esattemente il personaggio più profondo esistente, anzi) dal lato gameplay un vero fan della saga non può che esserne contento, dato che le caratteristiche strutturali ci sono (devil trigger a parte che però in questa versione per fortuna si può impostare che non lanci ad cazzum i nemici in aria meno male), che ne so le mosse iconiche della rebellion (drive overdrive, stinger, milion stab ecc) con input un filino diverso magari ma ci stanno tutte, lo switch weapon on the fly è ottimo e si posson veramente concatenare 5 armi bianche in una combo, il level design lo ricordo intelligente, ricordo un'arena addirittura che si frantumava e bisognava star attenti a non finire nei buchi per non subire danni ecc ecc.

Insomma come action e gioco in sè è valido/ottimo pur coi suoi difetti.

avessero cambiato pure il volto dei pg potrei farci un pensierino forse c'è la farei a terminarla invece di tenerla sullo scaffale a prender polvere:morristend:oh!!! è più forte di me non c'è l faccio a giocarci proprio non l'ho digerita la mossa:tristenev:
E' uno schifo avere i pg jappo style montati su un gioco con tutt'altro stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che so sti patchwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno schifo avere i pg jappo style montati su un gioco con tutt'altro stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe so sti patchwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A concordare concordo però mi chiedo come mai il 90% delle immagini postate di questa riedizione hanno questo Dante qui xD cioè quello 'originale' di Dmc ormai appare in 1 foto su 10 tipo xD

L'italiano... l'italiano, santo cielo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif So che non siamo a scuola, ma santo cielo tutti quei "c'è"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E termina DMC, perchè è un action con i cosiddetti. Non fermarti alla confezione/personaggio/skin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A concordare concordo però mi chiedo come mai il 90% delle immagini postate di questa riedizione hanno questo Dante qui xD cioè quello 'originale' di Dmc ormai appare in 1 foto su 10 tipo xD
Perché stanno cercando in tutti i modi di nascondere l'esistenza del Dante originale, così i detrattori "a prescindere" magari lo guardano con occhio diverso e per l'action (ottimo per altro) che é...

Perché stanno cercando in tutti i modi di nascondere l'esistenza del Dante originale, così i detrattori "a prescindere" magari lo guardano con occhio diverso e per l'action (ottimo per altro) che é...
insomma bella coerenza,soprattutto dopo la bella parte della parrucca

Fanno di tutto pur di vendere e visto che i fan di DMC sono veramente impossibili da convincere, le usano tutte.

Io sono d'accordo con Metaller.

E' un collage che ha poco senso per come é stato pensato il gioco ma sono sicuro che basta quella skin in più per convincere qualche irriducibile quindi Capcom ci prova...

Già, a me pare un pò triste sta cosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro