PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a suoo tempo questo dmc non l'ho giocato, com'è merita??? è molto tecnico o più caciarone?
Prendilo a poco, ma non ti perdi niente di eccelso.

- - - Aggiornato - - -

Siccome ci sono due fanbase diverse hanno pensato bene di dividere i lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No sense davvero

Prendilo a poco, ma non ti perdi niente di eccelso.
No, infatti... Semplicemente uno dei migliori action game della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, infatti... Semplicemente uno dei migliori action game della scorsa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
imho dmc gameplaysticamente non è superiore a dmc 4

peace

Nei tuoi sogni sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

imho dmc gameplaysticamente non è superiore a dmc 4 peace
This. Ma non solo nel gameplay

Here are just some of the awesome new features of DmC: Definitive Edition:

-60 fps and 1080p resolution — It looks and feels super smooth to play.

-Uprezzed Graphics — Including textures, characters, and cinematics.

-Big Bundle of Content — The game includes DmC: Devil May Cry, plus all released DLC: Vergil’s ---Downfall campaign, 3 Dante skins, 3 Dante weapon skins, and the item finder.

-New Skins — 2 new character skins. Devil May Cry 1 Dante and Classic Vergil.

-Turbo Mode — Turbo Mode returns to the Devil May Cry series, with the game running 20% faster in this mode.

-Hardcore Mode — Hardcore mode retains the experience of DmC, but with a throwback to the classic Devil May Cry games in terms of balance. In this mode, which can be toggled on all difficulty levels, the style system has been rebalanced to make ranking up much harder and ranks deteriorate much quicker. In addition, Devil Trigger doesn’t launch enemies into the air, parrying takes more skill, and all enemies hand out more damage.

-Manual Target Lock — We’ve seen more requests for this than any other feature! The manual target lock works as closely to the classic Devil May Cry lock on as possible and has fully configurable controls.

-Vergil Bloody Palace — Only second to Manual Target Lock in terms of the number of fan requests! This is a new Bloody Palace mode featuring 60 levels and Vergil as the playable character.

-Must Style Mode — This is a hardcore modifier on an epic scale that can be played over any difficulty level. Players must be at an S rank or higher to deal any damage to enemies.

-Gods Must Die Difficulty Mode — This is DmC Definitive Edition’s hardest difficulty mode. It takes DmC’s ridiculously hard Dante Must Die mode and adds a touch more punishment: All enemies spawn with Devil Trigger active and no items or health drops can be used.

-Rebalanced and Retuned — We’ve studied fan feedback and made a whole host of tweaks and balance changes. The style system has been rebalanced, as have bosses. Exploits have been fixed in combat and some of Dante’s moves rebalanced, such as the Demon Evade. Gameplay tweaks have been made following hardcore player testing; frames have been removed from Kablooey shots, Parry/Evade windows adjusted, and collectibles, keys and doors redistributed.

-Integration of Popular Community Mods — DmC Definitive Edition includes community mods such as an optional timer disable for Bloody Palace Mode, a triple dash for Angel Evade, and the ability to hit red and blue enemies with any weapon.

-New Cutscene — an added cinematic scene that never made it into the original.

Ci cadrò... Me lo sento... :tragic:

Ma per DmC se lo hai giá giocato sul pc con i settaggi massimi non so quanto ti convenga spendere questi 40 euro...

Io sono piú curioso di vedere come si comporteranno con il 4

Anche se per me non andava toccato un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il ribilanciamento, le finestre temporali per parry/schivate ristrette, le modalità di difficoltà aggiuntive sono cose che mi stuzzicano troppo. Oggettivamente non valgono il prezzo pieno per me che vengo già da una versione 1080p e 200 frames (non scherzo), però non escludo follie.

Hard lock manuale renderà giusto più gestibili i dreamrunners e poco altro... Era un gioco che funzionava benone senza. Fu un vero problema solo per gli integralisti con la mente elastica come una cintura di castità.

Ovvio che al momento mi incuriosisce di più il rimaneggiamento di DMC4 (meno toccano e meglio è... aggiungano contenuti, quello sì).

Nei tuoi sogni sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nei sogni di molti, tranne dei tuoi e di qualche altro con seri problemi di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei sogni di molti, tranne dei tuoi e di qualche altro con seri problemi di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Uno dei migliori action della scorsa gen", grazie al piffero di quel genere ne erano tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque sta anni luce dietro Bayo e ben distaccato da DMC4. Poi ovviamente se fai critiche ti ritrovi gli utenti hipster-snob che dicono che giudichi solo per il colore dei capelli, elevandosi a portatori della verità assoluta (come se i NT avessero mai fatto giochi capolavorici tra l'altro)

Ma io non ho mai capito perché in questo forum non si possa dare un opinione senza che si venga considerati dei babbi e semi-insultati se qualcuno non é d'accordo.

Su alcuni titoli poi, é palese questo accanimento.

Mi sa che ci passo un po' troppo tempo su questo forum.

Here are just some of the awesome new features of DmC: Definitive Edition:
-60 fps and 1080p resolution — It looks and feels super smooth to play.

-Uprezzed Graphics — Including textures, characters, and cinematics.

-Big Bundle of Content — The game includes DmC: Devil May Cry, plus all released DLC: Vergil’s ---Downfall campaign, 3 Dante skins, 3 Dante weapon skins, and the item finder.

-New Skins — 2 new character skins. Devil May Cry 1 Dante and Classic Vergil.

-Turbo Mode — Turbo Mode returns to the Devil May Cry series, with the game running 20% faster in this mode.

-Hardcore Mode — Hardcore mode retains the experience of DmC, but with a throwback to the classic Devil May Cry games in terms of balance. In this mode, which can be toggled on all difficulty levels, the style system has been rebalanced to make ranking up much harder and ranks deteriorate much quicker. In addition, Devil Trigger doesn’t launch enemies into the air, parrying takes more skill, and all enemies hand out more damage.

-Manual Target Lock — We’ve seen more requests for this than any other feature! The manual target lock works as closely to the classic Devil May Cry lock on as possible and has fully configurable controls.

-Vergil Bloody Palace — Only second to Manual Target Lock in terms of the number of fan requests! This is a new Bloody Palace mode featuring 60 levels and Vergil as the playable character.

-Must Style Mode — This is a hardcore modifier on an epic scale that can be played over any difficulty level. Players must be at an S rank or higher to deal any damage to enemies.

-Gods Must Die Difficulty Mode — This is DmC Definitive Edition’s hardest difficulty mode. It takes DmC’s ridiculously hard Dante Must Die mode and adds a touch more punishment: All enemies spawn with Devil Trigger active and no items or health drops can be used.

-Rebalanced and Retuned — We’ve studied fan feedback and made a whole host of tweaks and balance changes. The style system has been rebalanced, as have bosses. Exploits have been fixed in combat and some of Dante’s moves rebalanced, such as the Demon Evade. Gameplay tweaks have been made following hardcore player testing; frames have been removed from Kablooey shots, Parry/Evade windows adjusted, and collectibles, keys and doors redistributed.

-Integration of Popular Community Mods — DmC Definitive Edition includes community mods such as an optional timer disable for Bloody Palace Mode, a triple dash for Angel Evade, and the ability to hit red and blue enemies with any weapon.

-New Cutscene — an added cinematic scene that never made it into the original.

Ci cadrò... Me lo sento... :tragic:
Tanta roba.

Veramente curioso delle nuove modalità da applicare alle difficoltà.

Hanno fatto un gran lavoro per accontentare la community.

Purtroppo ho paura che ci cadrò anche io anche se, ora come ora, darei priorità alla special edition di DMC4 che non gioco veramente da tantissimo tempo.

l'offerta è parecchio invitatante e sicuramente lo prenderò. magari chissà, se dall'Uk piazzo un preorder buono, la follia del D1 potrei pure farla. tocca finanziarli sti porci per sperare in altri Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che le aggiunte sono tantissime.

C'è da dire che un terzo di quelle cose era disponibile già su PC, un altro terzo era roba che già i modders implementarono quindi ben potevano in Capcom al tempo recepire l'insegnamento della community e commissionare a NT una patch gratis per implementare, l'altro terzo (le modalità nuove in pratica) è roba inserita in una wishlist da Dahbomb di neogaf.

- - - Aggiornato - - -

A ma sta politica del dover ricomprare interamente il gioco per fruire dei contenuti extra urta tantissimo, è da bastardi costringere al riacquisto chi non è interessato al boost grafico (60fps e 1080) o chi ne godeva già su PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Io, nonostante l'abbia giocato e stragiocato su 360 in tutte le salse, questa Definitive Edition la prenderei ugualmente in quanto è davvero tanta roba sul fronte contenuti. E poi è uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen e bramo ardentemente un seguito dunque con buona pace degli hater, li finanzierei nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'offerta è parecchio invitatante e sicuramente lo prenderò. magari chissà, se dall'Uk piazzo un preorder buono, la follia del D1 potrei pure farla. tocca finanziarli sti porci per sperare in altri Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pensierino mi sa che a questo punto potrei farcelo pure io, anche perché ho adorato il gioco e spero che venda a sufficienza per garantirne un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Uno dei migliori action della scorsa gen", grazie al piffero di quel genere ne erano tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque sta anni luce dietro Bayo e ben distaccato da DMC4. Poi ovviamente se fai critiche ti ritrovi gli utenti hipster-snob che dicono che giudichi solo per il colore dei capelli, elevandosi a portatori della verità assoluta (come se i NT avessero mai fatto giochi capolavorici tra l'altro)
Più volte io e te abbiamo discusso sulla qualità di DMC, sopratuttto confrontata con i capitoli della saga originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E siamo sempre arrivati ad un punto morto. Concordo che sta sotto a Bayonetta (ma Bayonetta è una roba inarrivabile... e ho potuto gustarmi il secondo capitolo, che spara ancora più in alto del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), così come altro action game sta sotto a Bayonetta.

Ma non c'è nulla, dal punto di vista del gameplay, che rende il DMC dei NT inferiore a DMC3 e DMC4! Ma assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi vogliamo discutere delle scelte stilistiche, della trama (quando mai ha avuto senso in un Devil May Cry?) o di tutto quello che esula dal discorso gameplay allora possiamo farlo. Ma dire che il gameplay di DMC è inferiore al 3 e 4 della saga originale, IMHO, si sta affermando una enorme cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io, nonostante l'abbia giocato e stragiocato su 360 in tutte le salse, questa Definitive Edition la prenderei ugualmente in quanto è davvero tanta roba sul fronte contenuti. E poi è uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen e bramo ardentemente un seguito dunque con buona pace degli hater, li finanzierei nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrò giocato e rigiocato DMC in tutte le difficoltà (tranne Hell or Hell, che era una roba assurda per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e non so quante volte giocato il Palazzo di Sangue. Per me era d'obbligo una remastered con tutte queste cose nuove, 60fps e 1080p in primis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito qualche giorno fa!

Premetto che è il primo Devil May Cry a cui abbia mai giocato.

Il gioco mi è piaciuto molto: sono un neofita per quanto riguarda gli Action (ho esperienza da GoW, però il sistema è abbastanza diverso), quindi l ho preso per quel che è senza approfondirlo troppo.

La varietà di armi è buona, anche se una volta sbloccate quelle "secondarie", la falce Osiris e l ascia (di cui non ricordo il nome) diventano pressoché inutili.

Il design dei mostri e soprattutto delle ambientazioni (il limbo) è fantastico!

I boss sono carini, ma niente di più: troppo "semplici" e abbastanza simili.

La trama è semplice, ma svolge dignitosamente il suo compito, i personaggi li ho trovati bene caratterizzati. Dante molto tamarro e simpatico, anche se alcune battute sono davvero esagerate.

La longevità è davvero bassa (8 ore per finire la prima run), ma si solleva grazie alla forte rigiocabilità anche se ho provato Dante must die e i danni erano un po troppo elevati, ma comunque ci può stare.

Ora dovrei riprendere Inquisition, ma sono troppo preso da sto tipo di gioco ho deciso di iniziare Bayonetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che frustrazione non poter commentare queste news appena uscite...

comunque a livello razionale sono piuttosto infastidito da questa mossa di Capcom e in generale dal crescente andazzo dei remaster...tuttavia a livello affettivo....

la saga di Dmc mi può vendere veramente quasi qualunque cosa con il suo nome sopra o giù di lì (a meno che non sia un'aberrazione come Dmc2 :reggie:) quindi sono molto vicino al dire che il remaster di Dmc4 mi ha praticamente dato il convincimento definitivo a comprare Ps4...per questo remaster invece, all'inizio devo dire che lo ritenevo non necessario, ma dopo aver letto le aggiunte, specie considerato che non ho potuto giocarci su pc, mi è venuta un'acquolina in bocca non indifferente...praticamente hanno migliorato tipo TUTTI i fastidi del gioco base e comunque ridato decentemente nuova linfa vitale al gioco...unica cosa è che non mi sono informato bene a riguardo, ma preferirei che soft lock-on e hard lock-on coesistessero nel gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito qualche giorno fa!Premetto che è il primo Devil May Cry a cui abbia mai giocato.

Il gioco mi è piaciuto molto: sono un neofita per quanto riguarda gli Action (ho esperienza da GoW, però il sistema è abbastanza diverso), quindi l ho preso per quel che è senza approfondirlo troppo.

La varietà di armi è buona, anche se una volta sbloccate quelle "secondarie", la falce Osiris e l ascia (di cui non ricordo il nome) diventano pressoché inutili.

Il design dei mostri e soprattutto delle ambientazioni (il limbo) è fantastico!

I boss sono carini, ma niente di più: troppo "semplici" e abbastanza simili.

La trama è semplice, ma svolge dignitosamente il suo compito, i personaggi li ho trovati bene caratterizzati. Dante molto tamarro e simpatico, anche se alcune battute sono davvero esagerate.

La longevità è davvero bassa (8 ore per finire la prima run), ma si solleva grazie alla forte rigiocabilità anche se ho provato Dante must die e i danni erano un po troppo elevati, ma comunque ci può stare.

Ora dovrei riprendere Inquisition, ma sono troppo preso da sto tipo di gioco ho deciso di iniziare Bayonetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bayonetta su ps3 é osceno, ti avviso. Mollato dopo 15 mi uti di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro