cosa ti appare triste? i detrattori impassibili convinti dalle skin o tale mossa atta a far dimenticare del nuovo dante?Già, a me pare un pò triste sta cosa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa ti appare triste? i detrattori impassibili convinti dalle skin o tale mossa atta a far dimenticare del nuovo dante?Già, a me pare un pò triste sta cosa..
La seconda. Cioè per me un vg può esser vista come un'opera in un certo senso, ha un suo stile, una sua potenza grafica, un suo art design. Appiccicare qualcosa di fuori contesto ad un'opera vuol dire minarne la sua identità/originalità, specialmente dopo il polverone scaturito da Dmc vs DMC è un pò un passo indietro e da quel che mi par di capire ad averci messo lo zampino è Capcom, la colpa non è di certo dei Ninja Theory che han giustamente fatto il loro lavoro e hanno portato la loro interpretazione dell'universo di devil may cry. Poi oh probabilmente ti sembrerò esagerato, in fondo sò skin e pure io ce la farò una partita con una skin per provarla e variare un pò, non ne faccio assolutamente un grosso problema (del resto è una skin se la vuoi la attivi senno amen e la ignori), più che altro commentavo semplicemente che non penso sia una coincidenza che nel 90% degli screen che vedo in giro si vede solo sta skin e non il Dante originale di Dmc tutto quacosa ti appare triste? i detrattori impassibili convinti dalle skin o tale mossa atta a far dimenticare del nuovo dante?
guarda io concordo soprattutto sulla questione che ora come ora tutto quel polverone alzato per la questione NEW DMC appare veramente inutile,arrivati a sto punto se poi uno doveva tornare sui propri passi tanto valeva non fare sto reboot e continuare col vecchio dante,il cercare pian piano di trasformare DMC in Devil May Cry appare ridicolo ed veramente in contrasto col gioco stesso che lancia CHIARI segnali provocatori proprio verso chi voleva un dmc classico ( la questione della parrucca,ma anche l'utilizzo da parte del nuovo Vergil di armi con molta più libertà),vabbè meglio non lasciarci trascinare nel classico discorso VS.La seconda. Cioè per me un vg può esser vista come un'opera in un certo senso, ha un suo stile, una sua potenza grafica, un suo art design. Appiccicare qualcosa di fuori contesto ad un'opera vuol dire minarne la sua identità/originalità, specialmente dopo il polverone scaturito da Dmc vs DMC è un pò un passo indietro e da quel che mi par di capire ad averci messo lo zampino è Capcom, la colpa non è di certo dei Ninja Theory che han giustamente fatto il loro lavoro e hanno portato la loro interpretazione dell'universo di devil may cry. Poi oh probabilmente ti sembrerò esagerato, in fondo sò skin e pure io ce la farò una partita con una skin per provarla e variare un pò, non ne faccio assolutamente un grosso problema (del resto è una skin se la vuoi la attivi senno amen e la ignori), più che altro commentavo semplicemente che non penso sia una coincidenza che nel 90% degli screen che vedo in giro si vede solo sta skin e non il Dante originale di Dmc tutto qua
Esatto, più che altro da ste cose è sempre più evidente che capcom non sa più cosa fare col brand, già queste 2 riedizioni, carine ok con qualche miglioramento e aggiunte ok però son pur sempre gli stessi giochi, uno del 2008 e uno del 2013, invece di andare avanti con un nuovo capitolo next gen questi se ne escono co ste riedizioni (non che siano gli unici eh che ora vanno di moda però fai addirittura 2 riedizioni e un capitolo nuovo assolutamente incerto!)guarda io concordo soprattutto sulla questione che ora come ora tutto quel polverone alzato per la questione NEW DMC appare veramente inutile,arrivati a sto punto se poi uno doveva tornare sui propri passi tanto valeva non fare sto reboot e continuare col vecchio dante,il cercare pian piano di trasformare DMC in Devil May Cry appare ridicolo ed veramente in contrasto col gioco stesso che lancia CHIARI segnali provocatori proprio verso chi voleva un dmc classico ( la questione della parrucca,ma anche l'utilizzo da parte del nuovo Vergil di armi con molta più libertà),vabbè meglio non lasciarci trascinare nel classico discorso VS.
L'una e l'altra. Ma se la seconda me la giustifico con l'ottica del denaro che dal punto di vista di un produttore ha comunque un suo senso (per quanto sia la morte del vg inteso come arte) la prima me la spiego con l'idiozia, ma non perché il Dante reboot andasse già bene così, ma perché il patchwork è artisticamente il peggio del peggio, più di qualsiasi character opinabile.cosa ti appare triste? i detrattori impassibili convinti dalle skin o tale mossa atta a far dimenticare del nuovo dante?
Stima sinceraguarda io concordo soprattutto sulla questione che ora come ora tutto quel polverone alzato per la questione NEW DMC appare veramente inutile,arrivati a sto punto se poi uno doveva tornare sui propri passi tanto valeva non fare sto reboot e continuare col vecchio dante,il cercare pian piano di trasformare DMC in Devil May Cry appare ridicolo ed veramente in contrasto col gioco stesso che lancia CHIARI segnali provocatori proprio verso chi voleva un dmc classico ( la questione della parrucca,ma anche l'utilizzo da parte del nuovo Vergil di armi con molta più libertà),vabbè meglio non lasciarci trascinare nel classico discorso VS.
Vero, si può dire quello che si vuole su DmC, ma non che abbia un brutto battle sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpiù che altro, a me tutto questa attenzione prestata a delle semplici skin non fa che confermare tutto quello che ho sempre detto... ovvero che molti(ssimi) hanno più interesse verso un elemento puramente estetico, fregandosene altamente del comparto gameplay. e in un action, la cosa mi fa sempre rabbrividire abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma che tristezza però rivalutare un gioco in base al modello poligonale. Stiamo scherzando speroPerché stanno cercando in tutti i modi di nascondere l'esistenza del Dante originale, così i detrattori "a prescindere" magari lo guardano con occhio diverso e per l'action (ottimo per altro) che é...
su PC la resa quella è fin dal 2013, quindi salvo catastrofi il gioco sarà così per current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse le immagini rappresentano il prodotto in game (dubito) questa versione sarà ancora più figia esteticamente di quella old gen l'UE 3 usato in dmc e alice MR è il mio preferito :morris82::morris82:
La grafica del gioco sarà quella, è quasi il minimo quello da un remaster, su questo stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse le immagini rappresentano il prodotto in game (dubito) questa versione sarà ancora più figia esteticamente di quella old gen l'UE 3 usato in dmc e alice MR è il mio preferito :morris82::morris82:
scusa eh,ma il gameplay quello è,oltre a delle migliorie non avrà altro quindi di cosa si dovrebbe parlare?più che altro, a me tutto questa attenzione prestata a delle semplici skin non fa che confermare tutto quello che ho sempre detto... ovvero che molti(ssimi) hanno più interesse verso un elemento puramente estetico, fregandosene altamente del comparto gameplay. e in un action, la cosa mi fa sempre rabbrividire abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"migliorie" è un pò poco tra gioco che fila al doppio degli fps e tutto il mare di modalità e fix di gameplay che ci sono.scusa eh,ma il gameplay quello è,oltre a delle migliorie non avrà altro quindi di cosa si dovrebbe parlare?
ok va a più fps (mi verrebbe da dire quindi? Cioè è qualcosa che si nota giocando e noi in questo momento non lo stiamo facendo) ha varie aggiunte già conosciute come tutti i dlc,nuovi costumi ecc. ed una nuova modalità che forse impegna un pochino, ok ha delle chicche nuove nel gameplay ma stranamente mi risulta difficile parlarne senza averle provate e la base è la stessa,quindi che discorsi mega prolissi fuori fare?"migliorie" è un pò poco tra gioco che fila al doppio degli fps e tutto il mare di modalità e fix di gameplay che ci sono.che pure a considerarle "migliorie" hanno un peso specifico leggermente più importante di 2 skin. o forse sarò sbagliato io che guardo il gameplay in un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai sbloccato tutti i potenziamenti?Lo sto giocando ora su ps3, la vesione plus ovviamente, ma se da una parte sembra divertente dall'altra il gameplay lo trovo troppo grezzo.La telecamera non funziona bene e con l'assenza del look-on spesso perdo di vista i nemici, la questione delle doppio armi è carina ma poco fluida e si finisce sempre per usare le stesse combo ma la cosa che proprio non mi va giù è che non riesco a capire quando sto per subire un colpo per via della telecamera e mi spezzano la combo...la capriola non è reattiva e anche se cerco di schivare all'ultimo momento vengo lo stesso preso.
[video=youtube;zffdFZY-ve8]
appunto.che nn sapessero più cosa fare col brand si era già capito con DMC4,un gioco a metà in pratica,intriso di backtracking.mi auguro con la SE aggiungano almeno qualcosa di interessante.Esatto, più che altro da ste cose è sempre più evidente che capcom non sa più cosa fare col brand, già queste 2 riedizioni, carine ok con qualche miglioramento e aggiunte ok però son pur sempre gli stessi giochi, uno del 2008 e uno del 2013, invece di andare avanti con un nuovo capitolo next gen questi se ne escono co ste riedizioni (non che siano gli unici eh che ora vanno di moda però fai addirittura 2 riedizioni e un capitolo nuovo assolutamente incerto!)
[video=youtube;zffdFZY-ve8]