Allora le leaderbors della modalitá hardcore sono differenziate da quelle degli stage normali (es vi sono leaderboards di tutti gli stage a difficoltà nephilim e leaderboards separate di tutti gli stage a diff nephilim - hardcore e così via per tutte le difficoltà. La Must Style mode (mod in cui si fa danno ai nemici solo da Rank S in su del moltiplicatore) non è sbloccata a inizio gioco, lo è solo la mod hardcore (mod con difficoltà più alta e aggressività maggiore dei nemici, inoltre il devil trigger non lancia per aria i nemici) e la mod turbo! Vi era un file pdf di 23 pagine postato da akiller qualche pagina fà in cui sono spiegate per filo e per segno tutte le modifiche al ranking system che a detta degli sviluppatori è ora più duro!Al tempo lo dissi che le differenze tra PC e console od gen erano sconcertanti in termini di godibilità e percezione del gameplay, nonché di resa tecnica di quanto implementato a livello artistico, tanto che un buon 70% del disagio avuto con la demo console (che feel tattile e visivo a parte mi piacque) sparì poi con la release PC.Quello che mi chiedo, per chi ha già goduto della grafica as intended e dei, non 60, 150 e più frame, quanto valga la pena recuperarlo per le features implementate? Attendo pareri sui ribilanciamenti e sui modificatori. Le leaderboards sono differenziate per chi affronta uno stage col modificatore o semplicemente ci si becca un bonus di punti o un moltiplicatore per lo sforzo extra sostenuto?
In quel file pdf spiega tutto però ovviam nel caso Meta sono a disposizione per qualche dubbio su novità ecc, ti segnalo ad es la modalità gods must die che è la VERA modal Dante must die, con i nemici che fanno 2.5 volte il danno, attaccano più spesso e mi pare partono tutti col devil trigger attivo! Ho notato dal pdf che ogni boss cmq ha subito modifiche nel range (ed altro) di alcuni attacchi! Poi vabbè il bloody palace di Vergil da 60 piani.
Per te che te lo sei goduto appieno su pc non so quanto ti converrà (perchè ripeto per me che venivo da dmc su ps3 adesso sto trovando il paradiso ma se lo avessi avuto su pc la cosa sarebbe stata diversa) quindi valuta le effettive aggiunte eventualmente, se non ce ne sono abbastanza non so se ti convenga! (Non so quali mod ci stanno su pc).
Ah una curiosità ma sti 150 frame??? Si notano?