PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio ma speriamo di no....vabbè tanto ormai dmc è morto con il terzo...ormai sta saga è andata a putt.ane quindi facciano quello che vogliono i miei soldi nn li avranno più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

nn si e visto ancora nulla, come fate a dire che questo sara senza dubbio il capitolo che decretera la morte del brand...mah...

Oddio ma speriamo di no....vabbè tanto ormai dmc è morto con il terzo...ormai sta saga è andata a putt.ane quindi facciano quello che vogliono i miei soldi nn li avranno più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma perchè parli di DMC come se ne avessero fatti a centinaia? dopo il 3 è uscito un solo capitolo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn si e visto ancora nulla, come fate a dire che questo sara senza dubbio il capitolo che decretera la morte del brand...mah...
perchè (3° capitolo a parte) è stata un ascesa senza fine dal 1° in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il 2fa talmente schifo, che non è degno nemmeno di essere accostato a devil may cry, anzi no, non è degno neanche di essere accostato al termine videogioco).

Imho, i DMC si possono classificare così :

Devil may cry 1 un po minore di ***

Devil may cry 2 ***** allo stato puro

Devil may cry 3 ***

Devil may cry 4 Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altro capitolo, secondo me, porterebbe a 2 strade possibili, diverse :

1) la serie muore definitivamente, il gioco fa cagare, e il brand svanisce nel nulla.

2) la serie acquista nuova "linfa", il gioco in questione ridiventa eccezionale, e ritorna ai fasti di un tempo, per poi aspettare la prima SH, che per guadagnare, inizierà a tirare in ballo DLC, finali aggiuntivi, minchiate varie, e farà la fine di un call of duty qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ormai ne esce un...ehm...no, ne escono 2 capi....ehm...no...ne escono 3 capitoli all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco, mo si :rickds: )

purtroppo, in entrambi i casi, si va in contro ad una fine certa per un brand che (surclassato dalla streghetta niubba bayonetta) è andato completamente allo sbando.

perchè (3° capitolo a parte) è stata un ascesa senza fine dal 1° in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il 2fa talmente schifo, che non è degno nemmeno di essere accostato a devil may cry, anzi no, non è degno neanche di essere accostato al termine videogioco).Imho, i DMC si possono classificare così :

Devil may cry 1 un po minore di ***

Devil may cry 2 ***** allo stato puro

Devil may cry 3 ***

Devil may cry 4 Cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altro capitolo, secondo me, porterebbe a 2 strade possibili, diverse :

1) la serie muore definitivamente, il gioco fa cagare, e il brand svanisce nel nulla.

2) la serie acquista nuova "linfa", il gioco in questione ridiventa eccezionale, e ritorna ai fasti di un tempo, per poi aspettare la prima SH, che per guadagnare, inizierà a tirare in ballo DLC, finali aggiuntivi, minchiate varie, e farà la fine di un call of duty qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ormai ne esce un...ehm...no, ne escono 2 capi....ehm...no...ne escono 3 capitoli all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco, mo si :rickds: )

purtroppo, in entrambi i casi, si va in contro ad una fine certa per un brand che (surclassato dalla streghetta niubba bayonetta) è andato completamente allo sbando.
senza offesa ma se per te quella schifeza di DMC3 e superiore al primo unico vero capolavoro tra i 4 stai messo male il terzo e solamente un po' meglio del 2 niente di più, il 4 è più o meno come il terzo ma niente a che fare con il primo capolavoro di mikami.

Altra serie sul baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Più leggo news sui miei brand preferiti più mi passa la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

senza offesa ma se per te quella schifeza di DMC3 e superiore al primo unico vero capolavoro tra i 4 stai messo male il terzo e solamente un po' meglio del 2 niente di più, il 4 è più o meno come il terzo ma niente a che fare con il primo capolavoro di mikami.
Anche secondo me quella "schifezza" di DMC3 è sensibilmente migliore di DMC1 ed anzi a mio avviso è stato il miglior action della scorsa generazione.

Il fatto che tu dica che il terzo è un po' meglio del secondo mi lascia presagire che tu ci abbia giocato davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra serie sul baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Più leggo news sui miei brand preferiti più mi passa la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anche secondo me quella "schifezza" di DMC3 è sensibilmente migliore di DMC1 ed anzi a mio avviso è stato il miglior action della scorsa generazione.

Il fatto che tu dica che il terzo è un po' meglio del secondo mi lascia presagire che tu ci abbia giocato davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sai quanto ti sbagli se pensi che io dia parereri campati in aria se dico una cosa e perchè ho le basi x giudicare e per me il confronto con ilprimo il terzo non lo regge proprio...

mentre x quanto riguarda il miglior action della scorsa generazione, spiacente ma risponde solo al nome di "NINJA GAIDEN BLACK" ed era un esclusiva xbox anni luce avanti di qualsiasi altro action...persino in questa gen gli stanno tutti dietro.

quoto ERIK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io ho trovato DMC3 il miglior action della scorsa gen. (e se non ci fosse stato bayo, probabilmente sarebbe stato il miglior action anche di questa gen, imho).

Non c'è ninja gaiden che tenga, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tralasciando il fatto che sono 2 "stili" di action diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra serie sul baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Più leggo news sui miei brand preferiti più mi passa la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Con le oltre 400 ore di gioco di DMC3 posso dire con certezza che è il miglior gioco d'azione mai uscito su Playstation... Grafica ottima (per gli standard del tempo) storia ottima, gameplay da paura e longevità altrettanto... L'unico vero difetto è che come un buon libro o film, prima o poi finisce [cit.]

Quindi, sono d'accordo con te Erik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti così pessimisti?

Io ho adorato il tre, il quattro lo ho apprezzato abbastanza ... insomma fino a quando non usciranno i primi commenti, le prime immagini, i video di gameplay e soprattutto la recensione di Spazio a dirmi che farà schifo continuerò a sperare in un grande action.

in effetti dalle news l'ottimismo su certe serie viene a mancare..cmq è ancora tutto da confermare.spero sempre in un quinto Dmc che risollevi alla grande questa serie!

rispetto il giudizio che dai,ma per me il miglior action della scorsa generazione si chiama ninja gaiden,con tutti i suoi difetti.

su dmc,l'altro action top della scorsa gen...io continuo a preferire il primo su tutti,splendido design e colonna sonora da oscar.il terzo viene subito dopo,forse come giocabiltà presenta delle migliorie(vorrei vedere è uscito anche qualche anno dopo il primo)

Solo per me la serie deve ancora iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti non ho praticamente nulla in mano lol

DMC 1 Dante, Vergil, Trish, trama ok.

DMC 2 Lucia, storia senza collegamenti agli altri capitoli, personaggi non più rivisti.

DMC 3 Passato di Dante e Vergil ok ok... Lady.

DMC 4 Nero + riunione dei personaggi principali, Dante, Lady e Trish.

DMC 5 Spero che tutti insieme lavorino contro qualcosa di serio, insomma imo la storia in generale ha soltanto presentato dei personaggi, ora c'è bisogno che il tutto entri nel vivo. >.

Possibilità di giocare Dante, Lady, Trish e Nero? Multi-Versus?

i pareri di tutti vanno ugualmente rispettati (magari nn condivisi ma rispettati e un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) quindi e inutile accusare l'utente "allievo nanto" xche ha espresso un suo parere, un parere che io nn condivido xche come molti di voi anche io ho reputato devil may cry 3 uno dei migliori action della scorsa generazione (nn dico il migliore xche ci sono 2 capitoli di un pelatone incazzato che mi hanno fatto sbarellare troppo e penso si sia capito di chi parli). X me la classifica e cosi:

1) devil may cry 3 (voto 11/10)

2) devil may cry 1 (voto 9,5/10)

3) devil may cry 4 (voto 8,5/10 pensate quello che volete ma a me nn e dispiaciuto piu di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

4) devil may cry 2 (nn classificabile...davvero una ***** mai vista...)

i pareri di tutti vanno ugualmente rispettati (magari nn condivisi ma rispettati e un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) quindi e inutile accusare l'utente "allievo nanto" xche ha espresso un suo parere, un parere che io nn condivido xche come molti di voi anche io ho reputato devil may cry 3 uno dei migliori action della scorsa generazione (nn dico il migliore xche ci sono 2 capitoli di un pelatone incazzato che mi hanno fatto sbarellare troppo e penso si sia capito di chi parli). X me la classifica e cosi:1) devil may cry 3 (voto 11/10)

2) devil may cry 1 (voto 9,5/10)

3) devil may cry 4 (voto 8,5/10 pensate quello che volete ma a me nn e dispiaciuto piu di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

4) devil may cry 2 (nn classificabile...davvero una ***** mai vista...)
condivido in pieno la tua classifica. DMC3 sicuramente il migliore, seguito a ruota dall'uno. Ottimo anche il quarto ... il secondo, lasciamo stare!

condivido in pieno la tua classifica. DMC3 sicuramente il migliore, seguito a ruota dall'uno. Ottimo anche il quarto ... il secondo, lasciamo stare!
il 3 il migliore?

sinceramente preferisco di gran lunga il 1o,l'atmosfera che si respirava era incredibile...

io spero che questo eventuale 5o capitolo ritorni alle origini (sono un grande fan della saga e dopo il passo falso fatto con il 4 mi aspetto grandi cose dal 5)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro