PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
rimango fiducioso (diciamo che nn voglio sputtanare il progetto in modo che se dovesse rivelarsi un buon game potrò spammare "ve lo avevo detto" ad oltranza) ma effettivamente il titolo andra a perdere tutto il jappostyle intrinseco della serie che lo rendeva divertente e affascinante allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimango fiducioso (diciamo che nn voglio sputtanare il progetto in modo che se dovesse rivelarsi un buon game potrò spammare "ve lo avevo detto" ad oltranza) ma effettivamente il titolo andra a perdere tutto il jappostyle intrinseco della serie che lo rendeva divertente e affascinante allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se dmc perde il jappostyle non ha ragione di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dmc perde il jappostyle non ha ragione di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a meno che i NT nn facciano un corso intensivo di jappostyle mi sa che verra (nel bene e nel male) molto occidentalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a meno che i NT nn facciano un corso intensivo di jappostyle mi sa che verra (nel bene e nel male) molto occidentalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo punto continuerò ad essere tremendamente scettico finchè non si saprà qualcosa di concreto ,non dico che viene un obrobrio a prescindere ma non sono molto fiducioso

secondo me non è una questione di jappo style ma di mantenere DMC con il suo stile full action tenendo sempre l'adrenalina al max (come in DMC3)e magari fare una rappesentazione demoniaca di dante un pò meglio che di una semplice ombra mal curata (rif DMC4)

secondo me non è una questione di jappo style ma di mantenere DMC con il suo stile full action tenendo sempre l'adrenalina al max (come in DMC3)e magari fare una rappesentazione demoniaca di dante un pò meglio che di una semplice ombra mal curata (rif DMC4)
DMC era l'apoteosi del Jappostyle, ogni filmato, ogni scena trasudava japposita da tutti i pori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:whawha::whawha::whawha: tu mi hai fatto troppo sbellicare e dopo questa affermazione capisco che forse stò parlando con uno che di action penso ne capisca quanto mia cugina di 5 anni che gioca con giulia passione...inutile argomentare te l'hanno spiegato poco sotto cmq te li cito così li rileggi e trovi anche altre risposte...cmq se voui un argomentazione te la dò... prova un po a spippolare a caso a NG BLACK o NG2 come spippoli in bayonetta (volendo) e specialmente con i boss e vedi che tempo mezzo minuto ti appare una bella schermata di gameover, per favore vuoi mettere la tecnica che devi padroneggiare in questo gioco con quella di bayonetta o DMC, sarebbe come paragonare virtua fighter e tekken poi ovvio che ad uno può piacere o meno un gioco a seconda dei gusti ma di certo non si mette in dubbio che a VF la tecnica conta 10000000 volte che a un qualsiasi tekken e lo stesso vale per il parogone tra NG ed giochi da te citati come bayo o DMC (e parlo da uno che li ama e li ha giocati tutti... tu percaso invece l'hai giocato NG black???) cmq la differenza principale che rende NG superiore a questi 2 e semplicemente che per finirlo devi saper giocare agli action mentre negli altri 2 non è così vitale essendo x me il game play molto più semplificato, poi oh basta guardare la schermata relativa alle combo delle varie armi, paginate x NG e quattro mosse in croce x DMC un po' meglio bayonetta ma sempre moooooooooooolto inferiore:patpat:
Tu al solito non sei capace di argomentare ma soprattutto tacci di arroganza altri pur senza esporre una minchia.

Ti ho sempre visto lanciare invettive verso DMC e Tekken ma senza mai portare mezza argomentazione, spiegami perché in Tekken la tecnica conta meno che in VF e lo stesso fra DMC e NG piuttosto che fare il troll magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Sono i post come questi a fare inutile bordello nei forums e ne hai parecchi nel curriculum.

Chiaramente poi il post in cui ti ho spiegato perché il gameplay di DMC3 è altrettanto importante nella storia del genere non te lo sei filato, ma che sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

sono d'accordo, se non si snaturerà troppo lo stile di gioco e si presterà grande attenzione a tutti i particolari che hanno reso la serie famosa penso possa venire fuori un buon titolo.

Se ti riferisci alla forma demoniaca di Dante, allora sono pienamente in disaccordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella era la cosa più bella....

Se ne faranno uno sarà per PSP imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente spero che la serie (la mia seria action preferita) si rialzi dopo la mezza caduta fatta con il 4 (che ho apprezzato ma non mi ha entusiasmato) .

Dare lo sviluppo a una SH come i Ninja Theory può portare o a una rinascita della seria o alla caduta definitiva.

nn chiedo molto, mi basterebbe un Devil May Cry 3,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

secondo sito concorrente:

Concludiamo elencando alcune voci di corridoio molto chiacchierate in queste ultime ore pre-E3, a partire da quella che vorrebbe Devil May Cry 5 al debutto presso la fiera di Los Angeles. A onor del vero, il rumor non sarebbe relativo all'annuncio vero e proprio, bensì al nome dello sviluppatore del gioco: Ninja Theory. Alcune fonti citano infatti i creatori di Heavenly Sword e Kung Fu Chaos come gli artefici del nuovo capitolo di questa saga action creata da Capcom. Sebbene non sia chiaro come tale voce sia scaturita bisogna notare che il team di Ninja Theory è al momento impegnato a sviluppare Enslaved: Journey to the West per PlayStation 3 e Xbox 360. Considerato che si tratta di una software house non particolarmente "popolosa" (sotto i quaranta dipendenti) risulta difficile pensare di vederla impegnata su due progetti tanto vasti contemporaneamente. Dunque, plausibile la presenza di Devil May Cry 5 all'E3 (o magari della discussa versione per Sony PSP?), ma quasi certamente senza Ninja Theory al timone
secondo loro non saranno i ninja theory a sviluppare questo fantomatico dmc 5 perchè già occupati con enslaved...

spero solo che non sia uno spin off (o qualcosa del genere) per psp,ne rimarrei deluso...

secondo sito concorrente:

secondo loro non saranno i ninja theory a sviluppare questo fantomatico dmc 5 perchè già occupati con enslaved...

spero solo che non sia uno spin off (o qualcosa del genere) per psp,ne rimarrei deluso...
la risposta è a pochi giorni... aspettiamo e sapremo la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

If Capcom decides to create Devil May Cry 5, it'll be "custom-tailored to what fans want", the Japanese company has said.
In particular Capcom wants the potential game to be well-received by the media, global head of R&D Keiji Inafune told VideoGamer.com at E310 last week.

Rumour that a fifth game in the action slasher series is in the works has been rife in recent months.

In April US game mag Game Informer claimed Heavenly Sword developer Ninja Theory was set to work on a new Devil May Cry game.

While Infanue refused to comment on the rumour, he did insist that the Devil May Cry series was popular enough to continue.

"Yes, there are a lot of fans of the Devil May Cry series," he said. "We need to look at them, analyse what they want in a game, what they don't want in a game, and then take that into account for if we are going to create a future title, and see if there is something we can create that is going to overcome their expectations, as well as create a title that's going to get a lot of critical acclaim and be reviewed quite well.

"We don't just want to come at it and just say, oh it's a popular series, let's make a sequel. We want to say, let's make a sequel that's going to be custom-tailored to what the fans want, and on top of that, prove that, again, it's a great game, it's a fun game, it's got lasting appeal, and it's going to be particularly well-liked by the media as well."

The last title in the series, 2008's Devil May Cry 4, was great, but it wasn't brilliant. It replaced popular franchise protagonist Dante with debutant Nero as main man, which didn't go down too well with fans.

Are you a Devil May Cry fan? If so, what would you like to see from a fifth game? Let us know in the comments section below.
http://www.videogamer.com/news/capcom_wants_dmc5_to_be_tailored_to_what_fans_want.html

ancora rumor sul quinto capitolo della saga...

secondo capcom il gioco sarà fatto prendendo spunto da ciò che i fan vogliono...in particolare,Capcom vorrebbe che il gioco sia ben accolto dai media

inoltre si mormorava che fossero gli sviluppatori ninja theory a sviluppare il gioco,ma inafune ha preferito non commentare insistendo che devil may cry è una saga popolare abbastanza da poter continuare...

-"Ci sono tanti fan di Dmc e noi abbiamo bisogno di sapere cosa vorrebbero che inserissimo o no nel gioco"- ha detto -"Noi non vogliamo solo dire >Si,è in sviluppo un sequel

L'ultimo capitolo,il 4,è stato grande,ma non brillante...hanno sostituito il popolare dante con il debuttante nero e questo non è andato giù ai fan della serie...

per scrivere cosa vorreste vedere in dmc 5 commentate sul sito

Ripeto e ripeterò all'infinito..

Finchè non sono sicuri di avere in casa i degni eredi di Mikami e Kamiya, questa saga così come Resident Evil è meglio che la lasciano stare, altrimenti l'ennesimo fail è inevitabile..

Ripeto e ripeterò all'infinito..Finchè non sono sicuri di avere in casa i degni eredi di Mikami e Kamiya, questa saga così come Resident Evil è meglio che la lasciano stare, altrimenti l'ennesimo fail è inevitabile..
io da grande fan della serie (a parte il 4) spero che stavolta facciano davvero un bel lavoro...

una volta si può sbagliare,due no

io da grande fan della serie (a parte il 4) spero che stavolta facciano davvero un bel lavoro...
una volta si può sbagliare,due no
E stai pur sicuro che sbaglieranno di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro