Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia di sicuro c'è solo la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.E stai pur sicuro che sbaglieranno di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto...la morte della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche io sappia di sicuro c'è solo la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
beh vedi che i ninja theory sono una buonissima casa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesatto...la morte della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno scherzo, cmq spero sto progetto venga preso di mano da una buona SH nipponica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so, anche a me piacciono molto come sviluppatori ma penso che DMC sia uno di quei prodotti che difficilmente possono essere occidentalizzati o perlomeno nn con risultati esaltanti, naturalmente se dovesse essere confermata la presenza dei NT alla realizazzione del progetto spero di venire smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh vedi che i ninja theory sono una buonissima casa imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sinceramente a me il 4 capitolo è piaciuto e anche il nuovo protagonista nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quindi lo rivvorrei nel 5, soporattutto per capire le suo "origini". Poi se lo sviluppano i NT farò il tifo per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.si lo so, anche a me piacciono molto come sviluppatori ma penso che DMC sia uno di quei prodotti che difficilmente possono essere occidentalizzati o perlomeno nn con risultati esaltanti, naturalmente se dovesse essere confermata la presenza dei NT alla realizazzione del progetto spero di venire smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sebbene quasi impossibile godrei come un suino anche se mi rimettono il Dante tamarro del terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsinceramente a me il 4 capitolo è piaciuto e anche il nuovo protagonista nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quindi lo rivvorrei nel 5, soporattutto per capire le suo "origini". Poi se lo sviluppano i NT farò il tifo per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
per quanto mi possa piacere nero, ovviamente dante è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, piacerebbe anche a me ritrovarlo come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche sè la vedo dura...ovvio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sebbene quasi impossibile godrei come un suino anche se mi rimettono il Dante tamarro del terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come le sue origini??? mi sembra che nel gioco alla fine le riveli...sinceramente a me il 4 capitolo è piaciuto e anche il nuovo protagonista nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quindi lo rivvorrei nel 5, soporattutto per capire le suo "origini". Poi se lo sviluppano i NT farò il tifo per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
che io sappia non spiega niente chiaro e tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome le sue origini??? mi sembra che nel gioco alla fine le riveli...
si tratta della reincarnazione di sparda o roba del genere oppure ho preso un abbaglio mi sembra che alla fine dante ne parli chiaramente anche se qualcosa la si poteva intuire
che sia cmq un parente di Dante mi pare palese ;pche io sappia non spiega niente chiaro e tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo sia figlio di vergil comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche sia cmq un parente di Dante mi pare palese ;p
ma tu l'hai visto il filmato dopo i titoli di coda?che io sappia non spiega niente chiaro e tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo sia figlio di vergil comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non mi pare spieghi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.ma tu l'hai visto il filmato dopo i titoli di coda?
io penso che si riferisca proprio a nero.
se per te questo basta, sono contento per te, a me non basta affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.bè insomma "tirare al centro della bufera sparda"...
no vabbè che centra se si approfondisce la cosa sarei più contento anche io, è solo che sembrava che tu nn avessi proprio visto quel pezzeo di filmato, però in un nuovo DMC spero ritorni il mitico dante come protagonista nero si è un bel personaggio anche lui ma meglio ancora i due fratellise per te questo basta, sono contento per te, a me non basta affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
no no, il filmato l'avevo visto e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno vabbè che centra se si approfondisce la cosa sarei più contento anche io, è solo che sembrava che tu nn avessi proprio visto quel pezzeo di filmato, però in un nuovo DMC spero ritorni il mitico dante come protagonista nero si è un bel personaggio anche lui ma meglio ancora i due fratelli