Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La definitive non so, in alcune parti però mi pare ci fossero anche nella versione ps3, evidentemente non li avranno fixati...io però personalmente ne ho un ricordo vago, perché ritenendo il doppiaggio italiano di questo gioco atroce e fuori luogo l'ho giocato praticamente solo in inglese (versione invece veramente ottima)Cominciato oggi la Definitive Edition.. anche voi avete notato dei problemi di sinc tra labiale e audio?
Cominciato oggi la Definitive Edition.. anche voi avete notato dei problemi di sinc tra labiale e audio?
L'ho finito da poco su PS4 e confermo l'atrocità del doppiaggio italiano, fuori sync ed in ogni caso poco credibile.La definitive non so, in alcune parti però mi pare ci fossero anche nella versione ps3, evidentemente non li avranno fixati...io però personalmente ne ho un ricordo vago, perché ritenendo il doppiaggio italiano di questo gioco atroce e fuori luogo l'ho giocato praticamente solo in inglese (versione invece veramente ottima)
Sante parole e pensare che i fan ne hanno detto peste e corna solo perché è un reboot e Dante non ha i capelli bianchi invece è stato un ottimo gioco e meritava almeno un sequelDopo un anno che penso de prenderlo o no.. l'ho comprato oggi sullo store a 10 euro !!Avevo giocato al primo, al terzo e al quarto capitolo e Dante mi ha sempre gasato moltissimo per la sua sbruffonaggine e ironia.
Questo lo trovo STRAORDINARIO! La trama ricorda film come Blade con demoni inseriti nel contesto cittadino si massimi livelli ed un mondo parallelo che trovo geniale è davvero ottimamente realizzato. Nel 2017 trovo la grafica splendida, i colori vivissimi, la colonna sonora da orgasmo e la turbo mode da sola un motivo per comprare il gioco!
Ho iniziato il gioco oggi è stasera mi sono accorto di essere arrivato al capitolo 11. É volato via come niente quasi metà gioco! non sono uno che guarda risultati o classifiche per cui sto andando abbastanza tranquillo a difficoltà media... comunque credo che rimarrà nella console fimo a quando non smetterà di funzionare!!!
TITOLO S T R E P I T O S O !
Su ps3 purtroppo non c'era, infatti l'ho giocato coi sottotitoli inglesi impostando la lingua della console...su ps4 magari hanno aggiunto questa possibilità, ma non ci giurerei...Volevo fare pure io la seconda run con il doppiaggio in inglese e magari i sub-ita, c'è un modo per farlo?
Come se il problema di dante siano i capelliSante parole e pensare che i fan ne hanno detto peste e corna solo perché è un reboot e Dante non ha i capelli bianchi invece è stato un ottimo gioco e meritava almeno un sequel
Veramente i fan criticavano la totale mancanza di qualsivoglia colegamento con la vecchia saga oltre al titoloSante parole e pensare che i fan ne hanno detto peste e corna solo perché è un reboot e Dante non ha i capelli bianchi invece è stato un ottimo gioco e meritava almeno un sequel
Adesso sotto a rigiocarlo nelle varie modalità di difficoltà, + pubteggi + dlc di Vergil!Ragazzi finito adesso in circa 9 ore.Ribadisco tutto quello che ho scritto qui sopra. Trovo il gioco FICHISSIMO! Me lo sono divorato.. anche la storia è vero, non é il massimo dell'originalità ma ha il pregio di nn distrarre il giocatore dal motivo per cui ha il joypad in mano .... fare il **** ai demoni! Il livello di azione e le possibilitá di rendere il titolo hardcore e super impegnativo in qualsiasi punto e momento del gioco... non ha prezzo!
Per quanto riguarda il collegamento con il primo DMC... Dante é sempre figlio di Sparda, Virgil é sempre suo fratello... c'è sempre un mega demone che fa la parte del cattivo e grazie a *** tutto il resto é stato svecchiato, colorato e migliorato... ***** se é DMC!!!!!
I fan ne hanno detto peste e corna nn perché Dante nn ha i capelli bianchi, ma solo perché sto Dante nn è Dante i fan nn volevano un remake così ma solo un DMC 5 o un remake che restasse fedele all'opera iriginale... Sto gioco semplicemente nn è DMC, è un ottimo prodotto si ma se avessero optato per fare una nuova IP avrebbero fatto meglio, ovvio che se indirizzi un prodotto a dei fan che nn vogliono questo ma il continuo dell'originale ne esci con le ossa rotteSante parole e pensare che i fan ne hanno detto peste e corna solo perché è un reboot e Dante non ha i capelli bianchi invece è stato un ottimo gioco e meritava almeno un sequel
Ma anche noFinito la prima run a difficoltà Nephilim Hardcore in circa 13 ore
A me sinceramente è piaciuto.. magari un seguito in futuro lo faranno, chissà
I Ninja theory erano cazzuti eh, sia HS che Enslaved mi sono piaciuti parecchio e il punto forte era lo stile. Peccato che Capcom gli abbia dato in mano qualcosa che non era nelle loro corde, non sono fatti per i giochi sopra le righe e quel tentativo di drammatizzare (cosa che gli è sempre venuto piuttosto bene negli altri giochi) qua è veramente ridicolo. Ha i valori produttivi ma non ha il giusto carisma."In un'intervista concessa a VG247.com, il producer Matt Walker ha spiegato che non c'è alcun disconoscimento in atto, però, e che anzi la software house nipponica è "fiera" del lavoro svolto su quell'episodio. "Abbiamo sentito i fan chiedere un seguito per la storyline di DMC4 per oltre dieci anni. Ma questo non vuole essere una mancanza di rispetto nei confronti di Ninja Theory o DmC, tutti noi amiamo DmC", ha commentato Walker. "Itsuno-san", creatore del franchise, "ha detto esplicitamente che nella sua visione DmC è importante tanto quanto gli altri capitoli della serie, e ne è fiero quanto degli altri". "Quel gioco ha un mondo incredibile a se stante, che potrebbe essere stato prodotto soltanto dagli incredibili artisti e dalle incredibili immaginazioni di Ninja Theory". Sappiamo che Nero sarà presente nel fiore dei suoi anni in Devil May Cry 5, e chissà che nella sua personalità non ci siano tracce del Dante sui generis di DmC."
Spaziogames
DmC sarebbe da pazzi resuscitarloA me dmc piacque, non era a livello di quello "vero" ma mi accontento facile lo soPortare le due cose in parallelo può essere comunque positivo secondo me
![]()