PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' sempre stato così purtroppo la sigaretta è quel tocco in più meraviglioso, un atto di per sè molto figo da vedere (e te lo dice uno che odia visceralmente il fumo). Ad esempio
gto3.jpg
MGS4_Smoking_Snake_by_Crying_Wolf_BB.png
LupinGallery179.jpg
braccio-di-ferro.jpg

Poi è ovvio, la sigaretta dev'essere una chicca in più che sta bene su personaggi che già esteticamente dicono la loro anche senza fumare. Questo Dante non mi sembra il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco hai centrato il punto, spero non ne faccia un uso abbondante ma gia dal trailer paio smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non è la stessa cosa....Almeno Rising parla di un personaggio del Mondo di MGS che si baserà sul periodo del SOL e del GOP nonostante sia uno Spin Off che tra l'altro è stato confermato che ci saranno molte fasi Stealth e che l'azione verrà scelta da noi....
Quì invece si parla di Reboot e di un capovolgimento della storia e addirittura del personaggio!....
io mi riferivo per lo più a una possibile nuova saga.

magari capcom ci ha fatto uno bello scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna specie di krieg...ma purtroppo non siamo il 1o aprile
magari in giappone l'equivalente delp rimo aprile è oggi no?? magari nel prossimo trailer vediamo il vecchio dante sparare in testa a questo coso e ne esce fuori con una frase delle sue tipo: get out of my show... weird thing

magari in giappone l'equivalente delp rimo aprile è oggi no?? magari nel prossimo trailer vediamo il vecchio dante sparare in testa a questo coso e ne esce fuori con una frase delle sue tipo: get out of my show... weird thing
Sarebbe meraviglioso, un jackpot con Vergil/Nero :ave:

Della serie "la speranza è l'ultima a morire :tragic:"

io mi riferivo per lo più a una possibile nuova saga.
E infatti una nuova Saga basata su quel periodo fino ad arrivare al 4....Come sappiamo ci sono ben 5 anni di differenza tra il SOL e GOP....Ripeto nel caso di questo DMC il discorso è diverso perchè si sta andando a distruggere tutto ciò di buono che è stato creato, ridisegnando un PG e riscrivendo una storia che non c'entrano nulla....

Se sarà un ottimo gioco lo prenderò, sicuramente meglio questo che un DMC5 alla DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quel punto lo prenoterei a scatola chiusa senza nessun altro video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veder sotterrato quell’emo già mi è sufficiente :rickds:

ma magari...

Sarebbe troppo EPIC WIN, ma non è da Capcom che mi aspetto cose del genere....

sarebbe un epic win come pochi.

ma non penso che solo per una sceneggiata simile abbiano fatto un trailer del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo capire se è un reboot o no, perchè il fatto dei capelli che divantano bianchi mi ha messo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo capire se è un reboot o no, perchè il fatto dei capelli che divantano bianchi mi ha messo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove diventano bianchi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ha una ciocca di capelli bianchi se ci fate caso, sulla nuca
Gli diventano prorpio bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se guardate bene, all'inizio del trailer, nel passaggio dalla scena in cui è legato a quella successiva, si sovrappongono 2 volti..

Osservate bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente all'inizio ero spiazzato, ma vedendo il trailer qualche possibilità glie la do, aspetto ulteriori info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarad bene il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho rivisto meglio il trailer (che tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .....ha i capelli bianchi solo in cima, all’altezza della chierica per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono tutti bianchi....il resto sono neri

Secondo 0:46/0:50 si vede bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro