PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se apparisse poi il vero Dante che lo prende a bastonate allora si, epic fail per tutti noi. Per il momento si stan prendendo una barca di nomi e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, intendo il vero Dante è dentro di lui, perchè magari è ambientato centinaia di anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco questo mi farebbe sopportare il protagonista

ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...

eppure una traccia del vero dante deve esserci in questo episodio,ne sono sicuro...o quasi

sbaglio o questo presunto "dante" ha i vestiti di Nero?

No, intendo il vero Dante è dentro di lui, perchè magari è ambientato centinaia di anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco questo mi farebbe sopportare il protagonista
anche io ho il presentimento che cronologicamente parlando sara ambientato molto dopo l'intera saga :kep88:

Altra cosa interessante, l'uso dei poteri gli porta delle crisi e suppongo dei malditesta (esaminando l'encefalogramma(?) si vede una sorta di sorgente di energia fortissima al centro del cranio.)

E' come se il corpo rigettasse il gene diabolico.

raga a volte per l'esagerazione sfiora nel ridicolo, cioe un apparente cambio di rotta stilistico ed un solo trailer mostrato sono bastati a farvi odiare i NT, la saga di DMC, la Capcom al punto di volere che questo gioco nn fosse mai stato concepito, la madonna datevi una regolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, davvero ho letto troppi post esagerati

qualcosa di ambiguo nel trailer c'è e spero che non sia solo una coincidenza ma che gli indizi lasciati qui e lì siano veramente voluti :the:

sennò Aki avrà fatto un pomeriggio di elucubrazioni mentali per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che alla fine la maggiorparte parte dei fan di questa saga compreranno questo gioco..ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche quelli che lo infamano..Io lo prenderò al D1 da grande fan della saga, non posso farmelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i fan lo compreranno come han comprato quel titolo discutibile che è RE5... per ragioni di serie (cosa che ho fatto anche io, per dire, nonostante sapessi benissimo cosa stavo comprando).

anche io lo prendo quasi sicuramente, ma ciò non toglie che per ora il mostrato è un pugno in un occhio (e uno anche alla bocca dello stomaco, per non dire anche un calcio nelle parti basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) alla tradizione della serie.

Ma anche io lo prenderò al D1, m'importa una sega quello che dicono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è da dire una cosa però: ci vuole onestà intellettuale per accettare le critiche, fondatissime, che il titolo sta ricevendo sull'unica base del mostrato: ovvero che a livello di design del pg è un clamoroso autogoal rispetto al design classico di Dante.

Fermo restando il rispetto per l'opinione altrui anche se non la si condivide, che è ovvio ci debba essere.

queste frasi mi sono sempre un pò antipatiche perchè invece che contribuire al dibattito, lo si va solo a rendere più sterile.

raga a volte per l'esagerazione sfiora nel ridicolo, cioe un apparente cambio di rotta stilistico ed un solo trailer mostrato sono bastati a farvi odiare i NT, la saga di DMC, la Capcom al punto di volere che questo gioco nn fosse mai stato concepito, la madonna datevi una regolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Capcom DEVE essere atomizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno commesso troppi errori...

...spero che ci sia un cambio del protagonista, proprio come è successo a Infamous 2.

sbaglio o questo presunto "dante" ha i vestiti di Nero?
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

szer9k.jpg
nn e che sia proprio simile il vestiario :kep88:

A questo punto spero che siano vere le teorie di una reincarnazione di Dante o di un qualche tipo di esperimento col dna, oppure un discendente... il personaggio non mi dispiace (ma Dante rimane Dante), la chioma bianca alla Mr. Fantastic la vedo un'ottima idea estetica ed adoro il cappotto stile londra ottocentesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
szer9k.jpg
nn e che sia proprio simile il vestiario :kep88:
Non sono proprio identici però sono simili, i colori sono quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 4 cronologicamente (per la storyline) viene prima del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla consecutio è 3-1-4-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come fai a dire questo?....Scusa ma il Dante del 4 è più vecchio di quello del 2, non diciamo baggianate....

Come fai a dire questo?....Scusa ma il Dante del 4 è più vecchio di quello del 2, non diciamo baggianate....
Scelta stilistica, all'epoca di DMC 2 non avevano pensato di farlo invecchiare, ma in DMC 4 pensavano ci stesse bene.

E' canonico che DMC 2 è l'ultimo cronologicamente.

c'è da dire una cosa però: ci vuole onestà intellettuale per accettare le critiche, fondatissime, che il titolo sta ricevendo sull'unica base del mostrato: ovvero che a livello di design del pg è un clamoroso autogoal rispetto al design classico di Dante.

Fermo restando il rispetto per l'opinione altrui anche se non la si condivide, che è ovvio ci debba essere.

queste frasi mi sono sempre un pò antipatiche perchè invece che contribuire al dibattito, lo si va solo a rendere più sterile.
Fondatissime di cosa? Perchè se uno preferisse questo Dante a quello vecchio allora non capisce niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e te lo dice uno a cui questo Dante fa ribrezzo.

Io rispetto l'opinione altrui ma quando leggo determinate cose che neanche l'apocalisse rido e scrivo quello che hai quotato, in quanto non mi pare che abbia offeso nessuno, dimostravo soltanto di pensarla ugualmente a judoboy.

mmmh no .. il protagonista non mi ispira per nulla ..dante è DANTE cavolo !! come possono sostituirlo !!

Si ma raga qui si sta ipotizzando che questo titolo abbia qualche collegamento cronologico con la saga, ma i NT non han detto che è un reboot? Non può quindi avere un collegamento cronologico o sbaglio? O.o

non so se essere conteno o disperarmi, un cambio di stile ci voleva ma secondo me il design del protagonista è orribile..cioè i vestiti e i capelli abbastanza bene però è troppo magro e sembra un oò effemminato a dirla tutta..cioè non so proprio che dire, non sò se mi piace o meno.

semplicemente perchè è così, non è che me lo sono inventato

se non ci credi: http://devilmaycry.wikia.com/wiki/Devil_May_Cry_%28series%29

magari giochiamoli i titoli prima di sfoggiare esclamazioni poco ortodosse come "non diciamo baggianate"...

---------- Post added at 20:46:22 ---------- Previous post was at 20:43:58 ----------

Fondatissime di cosa? Perchè se uno preferisse questo Dante a quello vecchio allora non capisce niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e te lo dice uno a cui questo Dante fa ribrezzo.
Io rispetto l'opinione altrui ma quando leggo determinate cose che neanche l'apocalisse rido e scrivo quello che hai quotato, in quanto non mi pare che abbia offeso nessuno, dimostravo soltanto di pensarla ugualmente a judoboy.
ti ho fatto semplicemente un appunto prendendoti come esempio, ovvero: non facciamo post di questo tipo perchè sennò la discussione diventa "a me me piace" e il dibattito diventa sterile, tutto qui.

non era un richiamo, era un consiglio per tutti prendendoti come capro espiatorio, non serve scaldarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro