PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono hyppatissimo per l'annuncio non sto più nella pelle..voglio vedere di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sei l'unico entusiasta :Morris82:, e non so se è un bene o un male :Morris82:

siamo in due ad esser super mega hyppati!!!!!!!!!!! :crazy:

chissà che merde si sentiranno i ninja theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è un bene..

perchè sono contetissimo e non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è già automaticamente il titolo che attendo di più.

Sono hyppatissimo per l'annuncio non sto più nella pelle..voglio vedere di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

siamo in due ad esser super mega hyppati!!!!!!!!!!! :crazy:
non so voi ma sto video nuovo mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate questo è un traile del prmo DMC originale, questo che si che spaccava :Morris82:

tre dank u, sto cercando di far ragionare qualcuno con rischio ban da oggi pomeriggio :rickds:
fatti loro...:pffs:fiero di essere un sostenitore di questo probabile giocone!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non so voi ma sto video nuovo mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardate questo è un traile del prmo DMC originale, questo che si che spaccava :Morris82:

Guarda questa è la mia saga preferita, anche io avrei preferito 1000 volte il vecchio dante..ma così non e stato.

E mi va bene lo stesso,il personaggio mi piace l'ambientazione anche..i nemici sono rivedibili...ma sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci vuole molto capire che è una commercialata? :acid:

non sono mai stato un grande fan dei DMC, ma penso che questo nuovo DMC rivinerà la saga.

ma ci vuole molto capire che è una commercialata? :acid:non sono mai stato un grande fan dei DMC, ma penso che questo nuovo DMC rivinerà la saga.
perchè commercialata? allora anche resident evil 4 doveva esserlo,perchè molto diverso dai capitoli precedenti... mi fido dei ninja theory,per me sarà un gran bel gioco!

cristo santo che bei ricordi :tragic:

vorrei trovare il tizio che ha spacciato la voce secondo la quale al 40esimo secondo del video si intravede il volto del vero Dante e riempirlo di botte (esatto Pliskin ce l'ho proprio con te, almeno credo fossi tu :morristend:), nn e per niente la faccia del vecchio Dante, osservate bene, e solo l'effetto "colori inversi" a far sembrare che sia il vecchio Dante, rassegniamoci raga, e un reboot a tutti gli effetti :kep88:

vabbè DMC1 è un capolavoro di design,atmosfere e colonna sonora

ormai mi sà che è destinato a rimanere il migliore di tutti..anche se DMC3 special edition, gli và vicino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro