PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Agreed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io nn sono d'accordo, la serie nn e affatto in crisi di idee, sono gli sviluppatori ad essere dei perfetti idioti nel nn saperle sfruttare a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq potrebbe andare peggio, potrebbe avere il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dato il trend che si sta evolvendo ultimamente sull'inserire questa modalita in qualsivoglia produzione nn mi stupire nemmeno piu di tanto

il colmo è se detesta la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immaggino la scena

"dante vuoi la pizza"

"no grazie preferisco fumarmi una siga!"

Roba da spegnere la Console diretto eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non succederà mai una cosa del genere perchè stò gioco x quanto ami DMC non entrerà mai nella ma consol...nemmeno se dovessi trovarlo abbandonato x strada gratis....

muahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahah...

a me non succederà mai una cosa del genere perchè stò gioco x quanto ami DMC non entrerà mai nella ma consol...nemmeno se dovessi trovarlo abbandonato x strada gratis....muahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahah...
Io lo prenderò al D1 non posso non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il colmo è se detesta la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immaggino la scena

"dante vuoi la pizza"

"no grazie preferisco fumarmi una siga!"

Io lo prenderò al D1 non posso non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non altro ti ammiro io non riesco proprio a prenderla come te...

per me resta un osceno scempio stop.

sperando si ricordino di togliere il fottuto backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I WANT MOAR, caxxarola tengo n'hype della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Povero Dante...

io nn sono d'accordo, la serie nn e affatto in crisi di idee, sono gli sviluppatori ad essere dei perfetti idioti nel nn saperle sfruttare a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq potrebbe andare peggio, potrebbe avere il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dato il trend che si sta evolvendo ultimamente sull'inserire questa modalita in qualsivoglia produzione nn mi stupire nemmeno piu di tanto
Zitto, zitto! :icebad: mò annunciano la coop ç__ç

Visto ieri il Trailer,e ancora incredulo chiedo,ma quello non è Dante vero?

Ad un certo punto dice anche "My name is Dante",ho sentito male io vero?

Ad un certo punto dice anche "My name is Dante",ho sentito male io vero?
Purtroppo hai sentito benissimo.

Quella sottospecie di tossico emo è Dante.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Visto ieri il Trailer,e ancora incredulo chiedo,ma quello non è Dante vero?Ad un certo punto dice anche "My name is Dante",ho sentito male io vero?
Hai sentito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vai tranquillo, Kamiya ha praticamente ufficializzato Bayonetta 2, per la vergogna in Capcom non lo fanno nemmeno uscire sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi lo state massacrando sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non tutti i siti riportano che questo DMC sia un reboot,ma alcuni lo classificano come prequel

Ragazzi lo state massacrando sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non tutti i siti riportano che questo DMC sia un reboot,ma alcuni lo classificano come prequel
infatti lo ripeto, è communis opinio che si tratti di un reboot, ma la verità è che nè Ninja Theory nè Capcom ha ufficialmente fatto sapere se tale è o se è un prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti lo ripeto, è communis opinio che si tratti di un reboot, ma la verità è che nè Ninja Theory nè Capcom ha ufficialmente fatto sapere se tale è o se è un prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me per decidere la camcpom sta aspettando di vedere come il pubblico prende un o l'altra idea, se così fosse e si basano sui feedback dovrebbero chiudere tutto e andare avanti senza voltarsi mai più indietro

secondo me per decidere la camcpom sta aspettando di vedere come il pubblico prende un o l'altra idea, se così fosse e si basano sui feedback dovrebbero chiudere tutto e andare avanti senza voltarsi mai più indietro
E pensare che una volta caZcom era sinonimo di gioco di qualità :(

Come dimenticare i primi RE, gli Onimusha.... basta ho la lacrimuccia.

Cosa aspettano ad annunciare quello nuovo? :tragic:
seeee... nuovo reboot della serie, ambientato UNICAMENTE nei giorni nostri e il protagonsita sarà un emo che combatte dei demoni che vede solo lui, si cerca team occidentale per protare avanti il progetto

Hanno ucciso una leggenda!La capcom ha perso completamente la testa...non oso immaginare che ca**o combineranno con RE6..

Direttamente da Spaziogames

A Kamiya non piace il nuovo Dante
Pare che tra i tanti che non hanno apprezzato il restyling di Dante nel nuovo Devil May Cry presentato al TGS ci sia anche il creatore del personaggio, Hideki Kamiya. Sembra che il direttore della Platinum Games davanti a un fan che ha affermato "mi manca il vecchio Dante" abbia detto "manca anche a me... sono triste da quando Dante mi ha lasciato" e che alla domanda "pensa che Ninja Theory possa evolvere il franchise?" abbia risposto con un sonoro "chissenefrega".
Kamiya uno di noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro