PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sistema di combo?!

guardate che i NT sono gli artefici di quella schifezza di HSword pensate davvero che siano capaci di fare un sistema di combo valido come necessita un action jappo specialmente uno come DMC???????

sistema di combo?!guardate che i NT sono gli artefici di quella schifezza di HSword pensate davvero che siano capaci di fare un sistema di combo valido come necessita un action jappo specialmente uno come DMC???????
HS schifezza ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

non sarà il top degli action, ma reputarlo una schifezza è una esagerazione IMHO.

sistema di combo?!guardate che i NT sono gli artefici di quella schifezza di HSword pensate davvero che siano capaci di fare un sistema di combo valido come necessita un action jappo specialmente uno come DMC???????
quindi se uno fa un gioco mediocre, continuerà nella mediocrità per tutta la sua carriera? :Morris82:

soprattutto se fa un action senza sistema di combo vuol dire che tutti quell iche seguono non lo avranno comunque? :Morris82:

Seconded, ho bisogno di gameplay cristo, soprattutto per capire che sistema di combo metteranno
Ci manca solo che stravolgano pure quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HS schifezza ?

non sarà il top degli action, ma reputarlo una schifezza è una esagerazione IMHO.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato un gioco abbastanza buono per me... (scusate l'OT)

io ho solo un commento: il protagonista fa decisamente schifo

tranquillo fa schifo a tutti!!
fortunatamente me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, non credo proprio che ascolteranno i fan come hanno fatto i Sucker Punch, oramai la frittata è fatta.

Vediamo come se la cava questo impersonatore di Dante.

HS schifezza ?

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè stato un gioco abbastanza buono per me... (scusate l'OT)
è stato un gioco apprezzato da alcuni solo xchè era un esclusiva di lancio con molte promesse e con buone animazioni è creò un hype pazzesco , se un gioco del genere fosse uscito un po' dopo fidatevi che avrebbe venduto 3 copie e molti manco se lo ricorderebbero...

beh xo alla maggior parte nn piace e credo ke si e visto
Su questo penso che non ci siano dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se non è assolutamente paragonabile al suo predecessore.

Tuttosommato non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO.

OMMIODDIO L'HO VISTO ADESSO! Ma non esiste!!! Sono impazziti...è come se facessero Kratos afro! O Bayonetta pelata e inibita! D:

è stato un gioco apprezzato da alcuni solo xchè era un esclusiva di lancio con molte promesse e con buone animazioni è creò un hype pazzesco , se un gioco del genere fosse uscito un po' dopo fidatevi che avrebbe venduto 3 copie e molti manco se lo ricorderebbero...
Sono daccordo in parte, ma come ho detto prim,a per me non è assolutamente una schifezza.

Comunque torniamo a parlare di DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su questo penso che non ci siano dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se non è assolutamente paragonabile al suo predecessore.

Tuttosommato non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO.
bravo nn e paragonabile al vecchi dante!!

Questa è la mia saga preferita ^^
e Dante è uno dei mie personaggi preferiti questo l'ho sempre detto, per me lui resterà sempre il TOP.
Devil May Cry e il mio gioco preferito mi piacciono tutti e ora nn posso rovinare tutto dandolo nelle mani dei ninja theory dante e dante *****!!! nn va cambiato!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro