Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Mi farò bannare con piacere allora..Chi comprera' quella schifezza verra' bannato..vero? VERO?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi farò bannare con piacere allora..Chi comprera' quella schifezza verra' bannato..vero? VERO?:tragic:
Seconded, ho bisogno di gameplay cristo, soprattutto per capire che sistema di combo metterannoMi farò bannare con piacere allora..
HS schifezza ?sistema di combo?!guardate che i NT sono gli artefici di quella schifezza di HSword pensate davvero che siano capaci di fare un sistema di combo valido come necessita un action jappo specialmente uno come DMC???????
quindi se uno fa un gioco mediocre, continuerà nella mediocrità per tutta la sua carriera? :Morris82:sistema di combo?!guardate che i NT sono gli artefici di quella schifezza di HSword pensate davvero che siano capaci di fare un sistema di combo valido come necessita un action jappo specialmente uno come DMC???????
Ci manca solo che stravolgano pure quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeconded, ho bisogno di gameplay cristo, soprattutto per capire che sistema di combo metteranno
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHS schifezza ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non sarà il top degli action, ma reputarlo una schifezza è una esagerazione IMHO.
tranquillo fa schifo a tutti!!io ho solo un commento: il protagonista fa decisamente schifo
fortunatamente me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftranquillo fa schifo a tutti!!
HS schifezza ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non sarà il top degli action, ma reputarlo una schifezza è una esagerazione IMHO.
è stato un gioco apprezzato da alcuni solo xchè era un esclusiva di lancio con molte promesse e con buone animazioni è creò un hype pazzesco , se un gioco del genere fosse uscito un po' dopo fidatevi che avrebbe venduto 3 copie e molti manco se lo ricorderebbero...Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè stato un gioco abbastanza buono per me... (scusate l'OT)
Su questo penso che non ci siano dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh xo alla maggior parte nn piace e credo ke si e visto
Sono daccordo in parte, ma come ho detto prim,a per me non è assolutamente una schifezza.è stato un gioco apprezzato da alcuni solo xchè era un esclusiva di lancio con molte promesse e con buone animazioni è creò un hype pazzesco , se un gioco del genere fosse uscito un po' dopo fidatevi che avrebbe venduto 3 copie e molti manco se lo ricorderebbero...
bravo nn e paragonabile al vecchi dante!!Su questo penso che non ci siano dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se non è assolutamente paragonabile al suo predecessore.
Tuttosommato non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO.
Questa è la mia saga preferita ^^bravo nn e paragonabile al vecchi dante!!
Devil May Cry e il mio gioco preferito mi piacciono tutti e ora nn posso rovinare tutto dandolo nelle mani dei ninja theory dante e dante *****!!! nn va cambiato!!Questa è la mia saga preferita ^^
e Dante è uno dei mie personaggi preferiti questo l'ho sempre detto, per me lui resterà sempre il TOP.