PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi i Ninja Theory hanno del talento e sicuramente potrebbero tirare fuori un DMC fatto bene
L'unica cosa è che io da fan della saga non riesco proprio a digerire questo cambio cosi radicale...
il cambio ci sta anche se e davvero un reboot, io sto proprio contro il reboot xche e una misura drastica utilizzata per le saghe in crisi di idee e dalle meccaniche stagnanti, nn mi sembra fosse il caso di Devil May Cry :kep88:

raga vorrei sapere una cosa chi se ne intende veramente di devil may cry 4?
è forse il DMC con cui ho passato più tempo, non so però cosa tu intenda con intenditore

è forse il DMC con cui ho passato più tempo, non so però cosa tu intenda con intenditore
nahh tu nn capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi scusate davvero per la parolaccia.... ma....

Cosa ********* è questo??.... Emo may Cry??.... Dove ***** sta Dante??....

nahh tu nn capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma :puffanculo:

Comunque tu chiedi, è segreto di stato?

Per me bisogna dare fiducia agli NT e vedere che lavoro fanno con gli altri aspetti del gioco.

E intanto attendere un vero continuo della saga.

Non potra a niente dire "Sembra twilight gnè gne:tragic:"

il fatto è ke io gliela darei la chance a storia e gameplay se avessi la conferma ke un giorno kamiya farà dmc5 ma se l'uscita di questo titolo potrebbe pregiudicare la saga bhè a quel punto semplicemente ci sarebbe da mettere una bomba alla ninja theory @Davishammet: nn ti tubbbbare figliolo dicci pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il fatto è ke io gliela darei la chance a storia e gameplay se avessi la conferma ke un giorno kamiya farà dmc5 ma se l'uscita di questo titolo potrebbe pregiudicare la saga bhè a quel punto semplicemente ci sarebbe da mettere una bomba alla ninja theory @Davishammet: nn ti tubbbbare figliolo dicci pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh se è cosi una chance gli e la do ma io esigo DEVIL MAY CRY 5

raga sto gioco potrebbe essere una rivelazione poi volevo sapere all'inizio del gioco mi dice tutorial devo mettere on o off? poi manuwolf ti ho mandato un messaggio grazie in anticipo

NOTIZIONA FLASH!!!:

A causa delle massicce critiche dei fan rivolte al lavoro del team di sviluppo Ninja Theory sulla saga "Devil May Cry"; gli sviluppatori sono tornati sui loro passi e hanno rilasciato un'immagine del nuovo protagonista della saga:
dantesinferno22.jpg
Fonte IGN

ahahahaah meglio l'emo frocetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga sto gioco potrebbe essere una rivelazione poi volevo sapere all'inizio del gioco mi dice tutorial devo mettere on o off? poi manuwolf ti ho mandato un messaggio grazie in anticipo
ti ho risp e tranquillo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Wow questa è una domanda da intenditori...io che sono comune mortale so solo che questi tutorial hanno la stessa funzione di tutti gli altri cioè illustrarti i tasti principali, metti off se hai già giocato agli altri titoli.

PS: una domanda migliore sarebbe stato "automatico on o off?"

mi dispiace dirtelo ma mi hanno gia risposto questa era un'altra domanda fai poco lo spiritoso che non fai ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro