PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello è il concetto di bellezza made in Jap. Non dipende da Dante, che per i loro standard è alquanto virile (basti pensare al suo design in DMC II).Riportatemi un personaggio jappo estremamente bello che non sia androgino. Chi è ?

Dal mondo dell'animazione a quello dei videogiochi, passando per i manga. Non c'è.

Facendo riferimento alla vita reale ... pensate a come si è combinato Gackt (chirurgia estetica rulez) e cosa incarna per i giapponesi. Tutto qua.
Ryo Saeba, Ken Shiro.... ma se mi impegno sicuramente ne trovo altri

Ryo Saeba, Ken Shiro.... ma se mi impegno sicuramente ne trovo altri
Kenshiro ti sembra estremamente bello ? Forse lo è Rei, il che supporta il mio pensiero.

Ryo Saeba ha lineamente abbastanza delicati se lo guardi bene ... non è tutto questo omaccione (alla John Wayne, per intendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

lo so.. però se uno ci pensa alla fine è anche più adatto alla sua caratterizzazione un capello biondo platino rispetto a quelli bianchicmq ho visto meglio i tuoi disegni, sei molto bravo però credo che il tuo pikachu mi farà avere brutti sogni per mooooooolto tempo (brutti è diverso da erotici :Onilink:)
ma lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel coso deriva da un bug del gioco SSB Wii, cercati "Pikaman"

lol risparmiatemi le lezioni sulla "cultura" nipponica, sono mangaka di mio ;3
Come lavoro ufficiale? O.o

Ti si può beccare su qualche rivista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora preparati perché il prossimo pesce sarà ancora più cattivo.
Visto che il mondo è gia vostro mi chiedo, farete incaxxare gli extraterrestri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, non ho proprio nulla da fare

Comunque, mio fratello ha detto che lo compra al 100%, dopo essermi ripreso, nonostante lo shock, ho deciso che una possibilità gliela dò, in pratica cercherò di giocarlo senza fare caso hai nominativi, penso che questo sia l'unico modo per poterselo godere senza mangiarsi il fegato.

Kenshiro ti sembra estremamente bello ? Forse lo è Rei, il che supporta il mio pensiero.
Ryo Saeba ha lineamente abbastanza delicati se lo guardi bene ... non è tutto questo omaccione (alla John Wayne, per intendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Intendevo che sì il modello estetico giapponese è quello che noi defineremmo "fighetto" ma che ci sono state e ci saranno sempre eccezzioni... vedi ad esempio Slam Dunk con il "bel" Rukawa ed il mitico Hanamichi protagonista.

Si, non ho proprio nulla da fare

Comunque, mio fratello ha detto che lo compra al 100%, dopo essermi ripreso, nonostante lo shock, ho deciso che una possibilità gliela dò, in pratica cercherò di giocarlo senza fare caso hai nominativi, penso che questo sia l'unico modo per poterselo godere senza mangiarsi il fegato.
Secondo me hai dato spunto alla Cazcom per il prossimo traile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

predalien bei disegni li hai fatti tu? anche io sono molto bravo ma a colorare non sono un granchè
No, sfortunatamente non sono così bravo a disegnare, sono più bravo a trovare le cavolate sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro