PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahah capisco io invece me la cavicchio guarda qui : http://img186.imageshack.us/img186/8900/dantep.jpg

io l'ho riprodotto così com'è copiando un'immagine su internet non mi sembra di aver sbagliato qualcosa apparte il fatto che ho dimenticato di colorare di nero il dito vicino al grilletto Xd!
so che è fuori tema ma che ne pensate di questo? http://img706.imageshack.us/img706/6241/grimmjow2.jpg
Potrei cadere in depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son fatti benissimo

io l'ho riprodotto così com'è copiando un'immagine su internet non mi sembra di aver sbagliato qualcosa apparte il fatto che ho dimenticato di colorare di nero il dito vicino al grilletto Xd!
so che è fuori tema ma che ne pensate di questo? http://img706.imageshack.us/img706/6241/grimmjow2.jpg
Sbaglio o è stata volontaria la decisione di evitare la maschera??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque direi di non esagerare con gli OT

Si, non ho proprio nulla da fare

Comunque, mio fratello ha detto che lo compra al 100%, dopo essermi ripreso, nonostante lo shock, ho deciso che una possibilità gliela dò, in pratica cercherò di giocarlo senza fare caso hai nominativi, penso che questo sia l'unico modo per poterselo godere senza mangiarsi il fegato.
troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jaffe sul nuovo Dante

http://criminalcrackdown.blogspot.com/2010/09/torn-between-two-dantes.html

@Mod: il topic non c'è nella lista ufficiale.
Ehm...ovvero che dice :wush:

ghhh.png
MO BASTA CON STO TIZIO PERO' :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, no che basta...la deve pagare. E' lui l'art director giusto? Si presume che le scelte dipendono da lui. Capcom ha detto di rinnovare di imbruttire. Gli artisti non imbruttiscono di solito, ma abbelliscono. Secondo il mio parere.

No, no che basta...la deve pagare. E' lui l'art director giusto? Si presume che le scelte dipendono da lui. Capcom ha detto di rinnovare di imbruttire. Gli artisti non imbruttiscono di solito, ma abbelliscono. Secondo il mio parere.
Raga mi mostrate qualche immagine del nuovo Dante?? Per vedere se fa davvero schifo come dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma chi è??

---------- Post added at 16:40:40 ---------- Previous post was at 16:40:08 ----------

Raga mi mostrate qualche immagine del nuovo Dante?? Per vedere se fa davvero schifo come dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vedi il primo post della prima pagina

Come chi è? Il rovina sage per eccellenza dopo l'intera Capcom, ovvero Tetsuya Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm no, Nomura con capcom non c'entra una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm no, Nomura con capcom non c'entra una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dicevo infatti che su un ipotetica scaletta "i personaggi più capaci nel mandare a prostitute delle famossissime e bellissime saghe" Capcom sarebbe prima mentre Nomura secondo (e di poco), non ho mica detto che c'entra con Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come chi è? Il rovina sage per eccellenza dopo l'intera Capcom, ovvero Tetsuya Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, non lo sapevo... Comunque i mod ci linceranno visto che stiamo flooddando come maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedremo mai dmc1 e 3 completamente rifatti in grafica next gen????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No dicevo infatti che su un ipotetica scaletta "i personaggi più capaci nel mandare a prostitute delle famossissime e bellissime saghe" Capcom sarebbe prima mentre Nomura secondo (e di poco), non ho mica detto che c'entra con Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non scordarti che ha creato quell'universo Stupendo di Kingdom Hearts avanti, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Comunque non mi sembra malaccio, solo che è una bella botta un cambio così radicale, Le uniche cose che ricordano il vecchio Dante sono la giacca rossa, il ciuffetto di capelli bianco e le pistole, Alastor ora è una frusta??Lancia?? Comunque raga propongo di prenderla come viene, i Ninja teory sono un gruppo talentuoso, sono sicuro che non peccheranno, e il gioco si beccherà almeno un 8 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...

Ah, non lo sapevo... Comunque i mod ci linceranno visto che stiamo flooddando come maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti davvero smettiamola oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non scordarti che ha creato quell'universo Stupendo di Kindom Hearts avanti, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Comunque non mi sembra malaccio, solo che è una bella botta un cambio così radicale, Le uniche cose che ricordano il vecchio Dante sono la giacca rossa, il ciuffetto di capelli bianco e le pistole, Alastor ora è una frusta??Lancia?? Comunque raga propongo di prenderla come viene, i Ninja teory sono un gruppo talentuoso, sono sicuro che non peccheranno, e il gioco si beccherà almeno un 8 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...
Come già detto, crearlo...e DISTRUGGERLO con inutili spin off, tie in ecc. e un secondo capitolo solo in parte accettabile...per non parlare del 3 che non si sa dove sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli sono grato per ciò che ha creato, ma lo odio profondamente per ciò che stà facendo alla sua creazione.

Si, infatti davvero smettiamola oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come già detto, crearlo...e DISTRUGGERLO con inutili spin off, tie in ecc. e un secondo capitolo solo in parte accettabile...per non parlare del 3 che non si sa dove sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli sono grato per ciò che ha creato, ma lo odio profondamente per ciò che stà facendo alla sua creazione.
KH2 non vedo cosa abbia di non accettabile, migliora il primo sotto ogni punto di vista, a parte la difficoltà e un abbruttimento assurdo del mondo della sirenetta. KH birth by sleep era necessario, CoM pure, coded dicono sia la continuazione del 2 e abbia il suo perchè di esistere, l'unica pecora nera è il 358/2 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo faccio i complimenti ai fantastici disegni che ho visto in queste due pagine e invito tutti a tornare in topic

KH2 non vedo cosa abbia di non accettabile, migliora il primo sotto ogni punto di vista, a parte la difficoltà e un abbruttimento assurdo del mondo della sirenetta. KH birth by sleep era necessario, CoM pure, coded dicono sia la continuazione del 2 e abbia il suo perchè di esistere, l'unica pecora nera è il 358/2 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto questo faccio i complimenti ai fantastici disegni che ho visto in queste due pagine e invito tutti a tornare in topic
Gli stavo rispondendo le tue identiche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...Torniamo in Devil...

vedremo mai dmc1 e 3 completamente rifatti in grafica next gen????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ecco se Capcom vuole farsi perdonare sta cagheta di DMC e mi facesse anche una bella collection in HD dei primi 3 mi farebbe molto piacere veramente!:cheeese:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro