PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunicato dai ninja theory:
"Vediamo di fare un pò di chiarezza sulla questione [...] Questo non è un reboot, la storia si colloca agli albori di della saga dove troviamo un Dante più giovane e brutale.

[...] quindi possiamo affermare che questo è un reboot a tutti gli effetti, volevamo dare una ventata d'aria alla serie, con un gameplay rinnovato sotto tutti i punti di vista e un nuovo protagonista [...] Volevamo tranquillizare i fan sul lato del gameplay, totalmente invariato, rispetta i canoni della saga [...] Il nuovo dante è più rude, rozzo, volgare e brutale, se ne sbatte della moda in poche parole [...] il nostro intento era modificare il design di dante in modo che seguisse la moda del momento, ovvero capelli emo, vestito di stracci, denutrito, con un atteggiamento da omosessuale e con la fissa delle draghe! insomma 9 anni fa il look del vecchio dante andava bene, ma ora se uno entrasse in un bar a caso, facciamo tokyo, vestito in quel modo ridicolo, gli riderebbero in faccia! hihihihihi!

Ninja theory"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è fu così che annunciarono la natura Reboot di DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei troppo pessimista amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovresti essere più ottimista.

Se sarà un reboot pazienza mio al D1 comunque vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece dopo sto fatto se entrano loro in un bar di tokyo li prendono a calci oltre a ridereXD.

sei troppo pessimista amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

dovresti essere più ottimista.

Se sarà un reboot pazienza mio al D1 comunque vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fino a quando non (ri)diranno esplicitamente che NON è un reboot, non sarò ottimista

Beh, allora spero per te che lo confermino al più presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto pregando pure in bosniaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio che non dico quello che penso altrimenti ban a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunicato dai ninja theory:
"Vediamo di fare un pò di chiarezza sulla questione [...] Questo non è un reboot, la storia si colloca agli albori di della saga dove troviamo un Dante più giovane e brutale.

[...] quindi possiamo affermare che questo è un reboot a tutti gli effetti, volevamo dare una ventata d'aria alla serie, con un gameplay rinnovato sotto tutti i punti di vista e un nuovo protagonista [...] Volevamo tranquillizare i fan sul lato del gameplay, totalmente invariato, rispetta i canoni della saga [...] Il nuovo dante è più rude, rozzo, volgare e brutale, se ne sbatte della moda in poche parole [...] il nostro intento era modificare il design di dante in modo che seguisse la moda del momento, ovvero capelli emo, vestito di stracci, denutrito, con un atteggiamento da omosessuale e con la fissa delle droghe! insomma 9 anni fa il look del vecchio dante andava bene, ma ora se uno entrasse in un bar a caso, facciamo tokyo, vestito in quel modo ridicolo, gli riderebbero in faccia! hihihihihi!

Ninja theory"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
oh ecco..ora penso si sia fatta un pò di chiarezza no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Meglio che non dico quello che penso altrimenti ban a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai lo dici, son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sfugge qualcosa...e se quest'informazione l'hai presa post addietro, si stava solo discutendo di Nomura nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io proprio non lo prendò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu devi capire che Dante e DMC sono giochi al quale siamo affezionati, non puoi farci contenti con un skin sbloccabile per vestire quell'idiota come il vero dante. Capisci che quetso gioco è una presa per il sedere di Capcom verso l'affetto che proviamo per questo gioco o no? sarebbe come se hai amato una ragazza alla follia e un giorno di punto in bianco ti lascia. Poi tu te ne trovi un'altra. Vestirla come l'altra, non ti farà mai provare lo stesso amore che hai provato per la prima, capisci cosa intendo?
Capisco che se provi questo per Dante dovresti sposartelo... ahah... scherzi a parte te l'ho detto che anch'io so chi è Dante, cioè devo dirti cosa gli piace e cosa no per fartelo capire? Non è che devo per forza dire che mi sento morire per ciò che è successo... posso non essere d'accordo? A me piace questo look Dark... sono fiducioso... tutto qui

dura da collocare nella timeline secondo me
che sia prima di DMC3 mi convince poco
Beh.. No...

In DMC3 Dante aveva già creato la sua agenzia quindi la madre era stata già uccisa..

Ripeto: Se durante l'avventura dell'emo-tossico Dante riportano gli eventi se si sono susseguiti dopo la morte della madre, la digerisco più facilmente...

Troverebbero senso anche i capelli che da neri diventano argentati (si nota nel filmato), con il risveglio o il possibile abuso dei suoi poteri durante la sua prima caccia...

Per me l idolo e' l uomo che HA CREATO dante, la serie, il personaggio, la ambientazioni , la storia....Fattene una ragione, ORA kamiya si e dedicato a bayonetta, che come fece dante nella sua prima apparizione, svalvola e calpesta tutti gli action prima di lui. E visto che non e dante a fare il gioco, ma kamiya, io comincerei a seguire il secondo anziche il primo....la gente che dice che bayonetta e' migliore non e scema....anzi....ti consiglierei di DEGNARTI di provarlo....

E cmq parlando del design del PG, mi sono rotto di vedere brand vecchi reboottati perche non si ha le palle di lanciare un nuovo IP....la verita e quella...
Mi spiace che pensi che io parli a vanvera di cose che non ho provato... cmnq ci sono passato su bayonetta e non è migliore a mio parere... poi se ti piace tanto ok... comprati il 2, che ti posso dire?

Beh.. No...In DMC3 Dante aveva già creato la sua agenzia quindi la madre era stata già uccisa..

Ripeto: Se durante l'avventura dell'emo-tossico Dante riportano gli eventi se si sono susseguiti dopo la morte della madre, la digerisco più facilmente...

Troverebbero senso anche i capelli che da neri diventano argentati (si nota nel filmato), con il risveglio o il possibile abuso dei suoi poteri durante la sua prima caccia...
Forse ha questa acconciatura questo stile perchè è ancora distrutto psicologicamente per la morte della madre

Lucifer's call ce l'hai? Puoi mettere Dante nel party :unsisi:

DMC4 non l'ho giocato, ma io sapevo una storia diversa:

Parte 1: Nero fa cadere le palle a tutti. Quando arriva Dante??

Parte 2: Arriva Dante ma deve rifare tutto quello che ha fatto Nero, che palle! Ho per caso schiacciato "Nuovo Gioco"?

Non basta Dante per fare stare a galla un DMC gente... prima di Dante dev'esserci un gameplay solido, delle ambientazioni che non si ripetono fino alla nausea, un sonoro che carichi il giusto, un design dei nemici convincente... e questo ancora non ci è stato dimostrato da capcom, nè da DMC4, nè da questo nuovo dmc che come unica premessa ha "un gioco prettamente orientale che abbiamo voluto occidentalizzare". Magari fosse solo dante il problema...
Ho visto qualche video su youtube di Dante su quel game... purtroppo i giochi di ruolo non sono il mio forte... comunque Nero non fa affatto cadere le palle se si impara a usarlo fidati... è molto meglio che usare la tipa su Bayonetta...

Forse ha questa acconciatura questo stile perchè è ancora distrutto psicologicamente per la morte della madre
Beh il giovane Dante descritto nel romanzo è abbastanza turbolento, la cosa che bisogna vedere è se il romanzo stesso è ufficializzato nella storyline...

Se viene ufficializzato, si spiegano gli atteggiamenti da mezzo bullo visti nel filmato...

Cioè il gioco si può collocare tranquillamente nella storyline se è vero che non è un reboot...

Beh il giovane Dante descritto nel romanzo è abbastanza turbolento, la cosa che bisogna vedere è se il romanzo stesso è ufficializzato nella storyline... Se viene ufficializzato, si spiegano gli atteggiamenti da mezzo bullo visti nel filmato...

Cioè il gioco si può collocare tranquillamente nella storyline se è vero che non è un reboot...
Speriamo che si accorgano di questa possibilità per salvarsi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro