Ma Dante non diventa demone per la prima volta in DMC 3 ? E i capelli platino li aveva già.
Francamente mi sembrano solo fesserie inventate (o lasciate intendere) dagli NT per cercare di mettere una pezza a colori. Peccato che non sia possibile.
Fortuna che mancandoci un botto di tempo all'uscita, potrebbero sempre tentare un'escamotage del tipo:
Non è un reboot. E quel tipo pur essendo (forse) il protagonista potrebbe essere una sorta di nuovo pg (tipo Nero), costretto a convincersi (con modi non propriamente ortodossi e per qualche losco motivo) di essere Dante.
Poi (da metà gioco) si userà l'unico, vero ed inimitabile Dante che andrà alla ricerca di chi deve mazzuolare per avere usato il suo nome.
Sarà 'na cosa così ... se vogliono salvarsi dal linciaggio. Oltre che dal fallimento.
Altrimenti per quanto mi riguarda il gioco col protagonista bimbominchioide se lo tengono ... ma se lo trovo a 4 euro nuovo (come trovai DMC IV per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) penso di prenderlo :stema: