PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non li reputo così intelligenti da fare una mossa così astuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
b'è la trama di hs era fatta abbastanza bene quindi perche no.....cmq a me sembra che somigli piu a virgil il personaggio del trailer

Beh.. No...In DMC3 Dante aveva già creato la sua agenzia quindi la madre era stata già uccisa..

Ripeto: Se durante l'avventura dell'emo-tossico Dante riportano gli eventi se si sono susseguiti dopo la morte della madre, la digerisco più facilmente...

Troverebbero senso anche i capelli che da neri diventano argentati (si nota nel filmato), con il risveglio o il possibile abuso dei suoi poteri durante la sua prima caccia...
Certo,così il discorso cambia...anche io la digerirei più facilmente.

Magari a poco a poco questo Dante in futuro potrebbe divenire il Dante che tutti noi conosciamo

Vi state facendo troppe pippe mentali.

Andate su wikipedia a spulciare pezzi di probabile storia per questo DMC, ma secondo me i Ninja Theory non sapevano nemmeno dell'esistenza di DMC fino a quando Capcom gliel'ha affidato.

S'inventeranno tutto di sana pianta per la storia, inutile sperare in qualcosa.

b'è la trama di hs era fatta abastanza bene quindi perche no.....cmq a me sembra che somigli piu a virgil il personaggio del trailer
Ma dove? :moia:

---------- Post added at 16:24:25 ---------- Previous post was at 16:21:18 ----------

Vi state facendo troppe pippe mentali. Andate su wikipedia a spulciare pezzi di probabile storia per questo DMC, ma secondo me i Ninja Theory non sapevano nemmeno dell'esistenza di DMC fino a quando Capcom gliel'ha affidato.

Con ogni probabilità si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

I Ninja Theory dicono che questo NON è un reboot e si colloca nella timeline della saga..
http://www.siliconera.com/2010/09/25/devils-cry-no-more/
uhm

neo_dante.jpg

Vi state facendo troppe pippe mentali. Andate su wikipedia a spulciare pezzi di probabile storia per questo DMC, ma secondo me i Ninja Theory non sapevano nemmeno dell'esistenza di DMC fino a quando Capcom gliel'ha affidato.

si,però il fatto che non sia un reboot mi tranquillizza un po'...il problema è inserirlo correttamente nella storia

uhm
neo_dante.jpg

si,però il fatto che non sia un reboot mi tranquillizza un po'...il problema è inserirlo correttemente nella storia
Già con quei capelli bianchi mi sarebbe andato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovviamente da entrambi i lati....)

Oddio... Potevano dare lo sviluppo anche alla crystal dynamics ma è la capcom che decide il soggetto e tutto..

Non credo che abbiano dato carta bianca..

Cioè se il gioco verrà una ***** è colpa delle linee guida della capcom..

Vi state facendo troppe pippe mentali. .
Giustissimo!!!...Ma cosa costa aspettare gli annunci di Capcom o dei Ninja teory?? Senza creare tutte ste cavolate, partendo dall'aspetto di Dante che a me rispetto al passato è piaciuto meno, ma non è troppo malaccio come fate credere voi. Unica cosa negativa la voce, ha l'aspetto di un ragazzo, ma la voce di un vecchio. Io aspetterei un altro pò con i vari resoconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uhm
neo_dante.jpg

si,però il fatto che non sia un reboot mi tranquillizza un po'...il problema è inserirlo correttamente nella storia
ragazzzi in questa immagine si somigliano un pochino??

mi comincio a preoccupare voglio nuove info!!!!(spero che in qualche modo ci sarà il nostro dante!)

Nell'immagine postata non s'assomigliano proprio per un brazz:sisi:
nono un pò ci somiglia xD

hahahah 102 pagine di insulti al nuovo dante e ai ninja theory!

grande vi stimo tutti!! continuate/continuo così xD:D

nono un pò ci somiglia xDhahahah 102 pagine di insulti al nuovo dante e ai ninja theory!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Nei peli del **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono un pò ci somiglia xDhahahah 102 pagine di insulti al nuovo dante e ai ninja theory!

anche io sarei capace di fare un immagine di dante in modo da farla combaciare:asd:

No cioè ragazzi , non c'entrano prorprio una mazza:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro