PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E invece io li ho giochicchiati, tutti tranne il 4, di cui ho provato solo la demo...Comunque sono curioso di vedere se con DMC5 ce la faranno a raggiungere almeno il gameplay di NG1 (quello in cui è meno bello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meglio Battonetta o Devil May Cry ? Ninja Gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Conosci bene la storia? E come il gioco cerca di trasmettertela? Ho giocato tutti i N.j. E SINCERAMENTE è un BELLISSIMO gioco, ma poi finisce e dici manca qualcosa! Tutto qui? I livelli all'inferno sono spettacolari forse anche più che in altri giochi per non parlare della battaglia con il lupazzo, ma tutto sommato a volte mi viene in mente che questo

finale sia migliore........ma vi ricordate che carisma (http://www.youtube.com/watch?v=Ps4oYET3IuU&feature=related) aveva il silenzioso Roberto?
PS: in N.J. è spettacolare la passeggiata nel cimitero di spade

E invece io li ho giochicchiati, tutti tranne il 4, di cui ho provato solo la demo...Comunque sono curioso di vedere se con DMC5 ce la faranno a raggiungere almeno il gameplay di NG1 (quello in cui è meno bello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meglio Battonetta o Devil May Cry ? Ninja Gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma non devono raggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i gameplay di DMC e Bayonetta offrono gia di base molto di più di NG per via delle combo, se tu li hai giochicchiati e basta ti sei perso molto perchè con la pratica si arrivano a fare lavori assurdi.

Che NG sia magari più tecnico/preciso per via delle difficoltà e quindi sia necessario parare di più e schivare è certo questo si ma se dovessero trasformare il gameplay di un dmc in quello di un NG saremmo messi malissimo, perderebbe la sua natura di combo stylish action.

Cosa mi sono perso?....Leggendo un po qua un po la ho capito che la NT si smentisce da sola ad ogni intervista, ma lol non sanno proprio che pensare....

Tutti a criticare che dmc4 non è stato fantastico, questo è vero, per me è stata solo una commercialata, sul fatto del gamplay, dante spacca tutto a tutti, gli stili cambiabili durante le combo ti permette di farle praticamente infinite, stessa cosa per le armi, una combinazione di quelle 3 e uccidevi tutti, bayo è un bel gioco, su questo non ci piove, ma le combo braccia gambe secondo me non sono all'altezza degli stili di dante del 4
Finalmente! Quello che volevo sentire! Bayonetta non sarà mai all'altezza di Devil May Cry...

---------- Post added at 10:35:38 ---------- Previous post was at 10:32:16 ----------

Conosci bene la storia? E come il gioco cerca di trasmettertela? Ho giocato tutti i N.j. E SINCERAMENTE è un BELLISSIMO gioco, ma poi finisce e dici manca qualcosa! Tutto qui? I livelli all'inferno sono spettacolari forse anche più che in altri giochi per non parlare della battaglia con il lupazzo, ma tutto sommato a volte mi viene in mente che questo

Esatto... Ninja Gaiden è molto più tattico... NG grazie a queste caratteristiche è un ottimo gioco ma più incentrato sulla combinazione schivata/attacco... Devil May Cry si basa sull'evoluzione di combo aeree e non... il tutto con stile... è una figata perchè a differenza degli altri giochi in DMC devi sempre variare le combo per ritenerti un buon giocatore... poi manomale che ci sono action come NG che riescono a essere spettacolari senza copiare nè da DMC nè da GOW...

Finalmente! Quello che volevo sentire! Bayonetta non sarà mai all'altezza di Devil May Cry... 

---------- Post added at 10:35:38 ---------- Previous post was at 10:32:16 ----------

Diciamo pure che in Ninja Gaiden la storia non esiste... se non fosse per quel gameplay esageratamente figo non varrebbe nulla il gioco in sè... comunque non si può confrontare con DMC... troppo diversi...

---------- Post added at 10:43:48 ---------- Previous post was at 10:35:38 ----------

Esatto... Ninja Gaiden è molto più tattico... NG grazie a queste caratteristiche è un ottimo gioco ma più incentrato sulla combinazione schivata/attacco... Devil May Cry si basa sull'evoluzione di combo aeree e non... il tutto con stile... è una figata perchè a differenza degli altri giochi in DMC devi sempre variare le combo per ritenerti un buon giocatore... poi manomale che ci sono action come NG che riescono a essere spettacolari senza copiare nè da DMC nè da GOW...
vorrei vedere... il primo ninja gaiden risale a tempi della prima generazione di console...

mi riferivo al fatto che non copia da dmc, perchè ovviamente è un saga molto più vecchia ecmq, non fatemi entrare in questo discorso perchè ng distrugge dmc se proprio lo vogliamo dire, puoi tirarmi fuori tutti i video che vuoi, gli action puri come dmc e ng si misurano sul gameplay e in questo campo ng è il re, anzi il *** degli action

Io penso che in un action non si debba guardare tanto il protagonista ma...il gameplay !Che ca**o ve ne fo**che Dante sia Emo o Metallaro ?

L'importante è la meccanica di gioco, il sistema di combattimento, se è divertente massacrare i nemici, se le animazioni delle mosse di combattimento sono fighe...

Quindi io penso che si debba andare con calma, e aspettare dei veri trailer, che mostrino delle scene di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E lo dico da non fan di DMC (come voi sapete, per me NG rulla su tutti gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), non dal primo fan di DMC4 che passa per il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Proprio perchè non sei fan di DMC non puoi capire...

Proprio perchè non sei fan di DMC non puoi capire...
quoto:D

Io penso che in un action non si debba guardare tanto il protagonista ma...il gameplay !Che ca**o ve ne fo**che Dante sia Emo o Metallaro ?

L'importante è la meccanica di gioco, il sistema di combattimento, se è divertente massacrare i nemici, se le animazioni delle mosse di combattimento sono fighe...

Quindi io penso che si debba andare con calma, e aspettare dei veri trailer, che mostrino delle scene di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E lo dico da non fan di DMC (come voi sapete, per me NG rulla su tutti gli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), non dal primo fan di DMC4 che passa per il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vorrei propio vedere te se il tuo personaggio preferito dei videogiochi (ryu ayabusa di NGS2)

Venisse fatto bruttissimo tu che faresti??? penso propio che come noi ti lamenti al 100%!!

è come se hayabusa diventasse un elfo con le orecchie a punta e vestito di verde con la fissa della pipa della pace... dai..anche tu ti arrabbieresti

Dante poi è famoso per: cappotto rosso, spadone, pistole gemelle e capelli bianchi. Non hanno mantenuto una sola di queste caratteristiche.

Comunque era una figata l'importanza per tutti i dettagli, come la rebellion, molto più di una semplice spada, con una storia dietro di se, ebony e ivory costruite da dante stesso ecc..rabbrividisco al pensiero che nel 5 le 2 pistole vengano trovate per strada oppure rubate a qualche polizziotto...la spada poi sembra infettata dal virus blacklight di prototype...

io nn capisco invece,coloro che hanno "giochicchiato" come dici,cosa ne possano mai sapere della serie,dell atmosfere che ragala ai fan..quando nn se ne sono interessati mai più di tanto

anche a me nn me frega nulla se cambiano il protagonista e lo stile di god of war o metal gear..perchè sono giochi che seguo a distanza,giochicchiando

Invece in NG3 ci saranno grossi cambiamenti...Ryu non sarà più un guerriero ninja con onore e impassibile, ma avrà un lato più umano :(

Comunque anche se

è come se hayabusa diventasse un elfo con le orecchie a punta e vestito di verde con la fissa della pipa della pace... dai..anche tu ti arrabbieresti
io lo giocherei comunque, perchè NG ha un gameplay divino, e a me importa che quello resti...diversamente, se dovessero rovinare il gameplay allora m'inca**erei eccome :mattarello:

Dante poi è famoso per: cappotto rosso, spadone, pistole gemelle e capelli bianchi. Non hanno mantenuto una sola di queste caratteristiche.

Comunque era una figata l'importanza per tutti i dettagli, come la rebellion, molto più di una semplice spada, con una storia dietro di se, ebony e ivory costruite da dante stesso ecc..rabbrividisco al pensiero che nel 5 le 2 pistole vengano trovate per strada oppure rubate a qualche polizziotto...la spada poi sembra infettata dal virus blacklight di prototype...
Hanno mantenuto le pistole a quanto pare..

E' importante quasi quanto gli aspetti di gioco che hai descritto sotto, fidati. I personaggi sono una parte fondamentale dei giochi, e molto spesso ne decretano buona parte del successo. Per es. un fan di DMC ama si gli aspetti tecnici e del gameplay del suo amato titolo, ma principalmente ti dirà che va pazzo di Dante, Vergil o chi altro. Perciò ce ne frega, e davvero tantissimo, se dante è Emo o Metallaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un reborn? Comincia da capo?

Oddio sì lo è... diciamo che personalmente mi sono pentito di non aver mai cominciato questa saga ai tempi della PS2, ma... sto Dante fatto in questo modo non lo si può guardare.

Sono contento del reboot, così posso godermelo anche io che non me lo sono goduto in passato, ma avrei preferito il vecchio Dante.

Invece in NG3 ci saranno grossi cambiamenti...Ryu non sarà più un guerriero ninja con onore e impassibile, ma avrà un lato più umano :(Comunque anche se

io lo giocherei comunque, perchè NG ha un gameplay divino, e a me importa che quello resti...diversamente, se dovessero rovinare il gameplay allora m'inca**erei eccome :mattarello:
Diciamo pure che Ryu può fare a gara con quel bifolco muto del protagonista di Dead Space in quanto non dice più di una frase in tutto il game... capisco che non sia importante quanto in DMC il carisma del protagonista... ma lì siamo a un livello di mutismo esagerato...

Bho non lo sanno neanche loro :bah!: prima dicevano di si, ora invece dicono che si colloca nella linea temporale della saga...il chaos insomma.
Poveri noi, se non hanno le idee chiare loro figuriamoci come può venire il gioco. Mannaggia, ma non si può fare niente? Spaziogames aiutaci tu!

PROVOCAZIONE: invito Spaziogames ad intervistare i N.T. per saperne di più. Portate la voce dei lettori (sulla base del sondaggio). Ci riuscirete??????????????????

Poveri noi, se non hanno le idee chiare loro figuriamoci come può venire il gioco. Mannaggia, ma non si può fare niente? Spaziogames aiutaci tu!
PROVOCAZIONE: invito Spaziogames ad intervistare i N.T. per saperne di più. Portate la voce dei lettori (sulla base del sondaggio). Ci riuscirete??????????????????
Vedi che da quel che so, queste cose si posson fare solo alle conferenze importanti (E3 TGS PAX Gamescom Clonia ecc.)

---------- Post added at 18:04:44 ---------- Previous post was at 18:00:35 ----------

RAGA ho capito TUTTOOOO!!!!

è ovvio!!! Dante fuma, i capelli gli diventano bianchi e smette di fumare.... ORA TUTTO HA UN SENSO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bho non lo sanno neanche loro :bah!: prima dicevano di si, ora invece dicono che si colloca nella linea temporale della saga...il chaos insomma.
Hanno preso Dante, lo hanno torturato, picchiato, cli hanno cambiato pettinatura, lo hanno pesantemente drogato facendogli dimenticare tutto, lo hanno riempito di informazioni false e tutto riparte.

(sia reboot che nella saga)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro