PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La trasformazione in demone qui sarà la trasformazione in True Dante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_o io saro perenemente demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti odiano dante ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevano fare qualcosa
si ma hanno deciso di seguire una strada che sapevano non sarebbe piaciuta ai vecchi fan abbi le palle di continuare per quella strada oppure ritorna indietro sui tuoi passi questa via di mezzo è un miscuglio insentibile..si traasforma in true dante... è un reboot che c'azzecca il vecchio dante??

Credo proprio si tratti di un errore di traduzione. Quanto dichiarato dai Ninja Theory è:

It will be powered by Unreal Engine. [...] If you look closely at the trailer you will see that he has a patch of white hair.
Nulla di diverso da quanto riportato qualche pagina addietro in questo stesso topic, se non erro.

Credo proprio si tratti di un errore di traduzione. Quanto dichiarato dai Ninja Theory è:

Nulla di diverso da quanto riportato qualche pagina addietro in questo stesso topic, se non erro.
traduci quella frase ... voglio il vero dante

Stiamo cadendo nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se il gioco viene creato con Dante moro (per quanto sia orribile), NON ha senso mettercelo anche con i capelli bianchi (a meno che non sia un costume sbloccabile una volta finito il giuoco...)...cioè, è come fare un film con Jhonny Deep e poi dire: "No, ma se volete potete guardarlo anche con Jhon Travolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "...mah...

Nonostante tutto, sono fiducioso nei NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Siamo caduti nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se il gioco viene creato con Dante moro (per quanto sia orribile), NON ha senso mettercelo anche con i capelli bianchi (a meno che non sia un costume sbloccabile una volta finito il giuoco...)...cioè, è come fare un film con Jhonny Deep e poi dire: "No, ma se volete potete guardarlo anche con Jhon Travolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "...mah...

Nonostante tutto, sono fiducioso nei NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
FIXED :mah:

Stiamo cadendo nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se il gioco viene creato con Dante moro (per quanto sia orribile), NON ha senso mettercelo anche con i capelli bianchi (a meno che non sia un costume sbloccabile una volta finito il giuoco...)...cioè, è come fare un film con Jhonny Deep e poi dire: "No, ma se volete potete guardarlo anche con Jhon Travolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "...mah...

Io l'idea dello sbloccabile del vero Dante l'avevo espressa qualche post fa,.....comunque condivido, non avrebbe assolutamente iniziare con il Dante moro e finire con il biondo platino:asd:

Nonostante tutto, non sono fiducioso dei NT....

E' ovvio che quando avrà i capelli bianchi si attiverà la modalità "il gioco come sarebbe stato se non l'avessero prodotto i NT" dove avremo personaggi e gameplay di DMC3

Io l'idea dello sbloccabile del vero Dante l'avevo espressa qualche post fa,.....comunque condivido, non avrebbe assolutamente iniziare con il Dante moro e finire con il biondo platino:asd:Nonostante tutto, non sono fiducioso dei NT....
Come fai a dire questo dopo tutte le premesse????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' ovvio che quando avrà i capelli bianchi si attiverà la modalità "il gioco come sarebbe stato se non l'avessero prodotto i NT" dove avremo personaggi e gameplay di DMC3
nn so se ridere :blush: (per la tua battuta) ho piangere:cry2:(perche mi sto rendendo conto che rischiamo veramente di perdere dmc)

io ormai ogniqualvolta leggo qualcosa dei NT che inizi con "per rassicurare i fan" o "questo nuovo capitolo sarà come...."

ho il terrore più assoluto :pred:

Come fai a dire questo dopo tutte le premesse????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per carità, sono un gran bel team di sviluppo, ma ne stanno combinando una dietro l'altra.....stanno mandando al macello DmC.....

però magari.....(ma sicuramente no)

Vedi che ero ironico :patpat:
Si,.....l'avevo capito:kep88: solo che ho colto l'occasione a pararmi il C ulo da eventuali fan dei NT....anche se non credo di trovarli in questo thread....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,.....l'avevo capito:kep88: solo che ho colto l'occasione a pararmi il C ulo da eventuali fan dei NT....anche se non credo di trovarli in questo thread....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce ne hai uno davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xD

Comunque spero che non vogliano lasciare intendere che ci sia una specie di editor del PG

Ecco una news non proprio del tutto fresca ma con un qualcosa di interessante...

Tramite il proprio forum ufficiale, Ninja Theory ha appena confermato che il prossimo Devil May Cry girerà grazie all'Unreal Engine 3.

Un'affermazione sicuramente rassicurante, vista la solidità del motore, che è accompagnata da un'altra sicurezza.

"Questo capitolo non è nè un seguito alla trama nè uno spin-off", ha infatti precisato un membro del team. "E' semplicemente la vera origine di Dante"

"E' realmente così diverso? Guardate attentamente il trailer e vedrete come i capelli sono anche già bianchi"

Ce ne hai uno davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xD
Comunque spero che non vogliano lasciare intendere che ci sia una specie di editor del PG
ah....sono bravi eh...XDXDXD!!!!!

Per l'editor spero di si, a sto punto che lo mettano almeno mi creo il Dante di DMC 4....e sono contento così!!!

Mi duole dirlo ma a mali estremi estremi rimedi....

Ecco una news non proprio del tutto fresca ma con un qualcosa di interessante...

Tramite il proprio forum ufficiale, Ninja Theory ha appena confermato che il prossimo Devil May Cry girerà grazie all'Unreal Engine 3.
Un'affermazione sicuramente rassicurante, vista la solidità del motore, che è accompagnata da un'altra sicurezza.

"Questo capitolo non è nè un seguito alla trama nè uno spin-off", ha infatti precisato un membro del team. "E' semplicemente la vera origine di Dante"

"E' realmente così diverso? Guardate attentamente il trailer e vedrete come i capelli sono anche già bianchi
"[
Ah cioè Dante si drogava??!?!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro