PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco una news non proprio del tutto fresca ma con un qualcosa di interessante...
Tramite il proprio forum ufficiale, Ninja Theory ha appena confermato che il prossimo Devil May Cry girerà grazie all'Unreal Engine 3.

Un'affermazione sicuramente rassicurante, vista la solidità del motore, che è accompagnata da un'altra sicurezza.

"Questo capitolo non è nè un seguito alla trama nè uno spin-off", ha infatti precisato un membro del team. "E' semplicemente la vera origine di Dante"

"E' realmente così diverso? Guardate attentamente il trailer e vedrete come i capelli sono anche già bianchi"
OLD... Se vai qualche pagina indietro, trovi sta notizia...

OLD... Se vai qualche pagina indietro, trovi sta notizia...
Si infatti l'ho detto che non è del tutto una news... ma la frase sul fatto che Dante è Dante mi pare di non averla letta... o mi è sfuggita?

Vabbè gente non so voi ma io non riesco più a capire che gioco verrà fuori, cioè prima tutti gasati su sto nuovo Dante, ora non si capisce più come sia messo; avevano detto che c'entrava con la storia e ora dicono che non è ne dmc5 ne uno spin-off; più avventura che azione.

Mah

Vabbè gente non so voi ma io non riesco più a capire che gioco verrà fuori, cioè prima tutti gasati su sto nuovo Dante, ora non si capisce più come sia messo; avevano detto che c'entrava con la storia e ora dicono che non è ne dmc5 ne uno spin-off; più avventura che azione.Mah
Guarda, semplicemente non sara Devil May Cry o meglio, non sarà il DMC che ci aspettavamo....

Si infatti l'ho detto che non è del tutto una news... ma la frase sul fatto che Dante è Dante mi pare di non averla letta... o mi è sfuggita?
Molto probabilmente si saranno contraddetti qualche minuto dopo xD

---------- Post added at 21:56:50 ---------- Previous post was at 21:56:20 ----------

Guarda, semplicemente non sara Devil May Cry......purtroppo
Ma Emo May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E 'Unreal Engine o MT Framework o qualche altro motore?
Esso sarà alimentato da Unreal Engine.

- Vedremo Dante sempre nel gioco con i capelli bianchi o qualcosa di familiare?

Se guardate attentamente il trailer vedrete che ha una macchia di pelo bianco.

- Si tratta di Devil May Cry 5 o è questo uno spin-off sottoserie?

Questo non è né DMC tra 5 e uno spin off. Si tratta di una rivisitazione della storia originale di Dante.

Ninja Theory ha già ricevuto alcune polemiche per l'annuncio del loro riavvio Devil May Cry. Poco si sa su come il racconto della storia di Dante avrà un impatto sulla storia originale ei personaggi che ha istituito il franchise. Non solo la storia sta subendo un restyling, ma a quanto pare così sarà anche per l'architettura software.In un recente intervento sul forum pubblico Ninja Theory, il direttore ninja comunità, Domenico Matthews ha rivelato che il racconto del loro nuovo Devil May Cry sarà equipaggiata con il motore grafico Unreal Engine.

Il precedente Devil May Cry 4 era noto per utilizzare MT Framework, un motore di gioco che ha utilizzato Capcom per creare giochi di successo come Dead Rising e infestata da zombie di Resident Evil 5.anche Marvel vs Capcom 3 sarà in esecuzione su una versione modificata di MT Framework. E 'stato detto che il motore MT Framework di Capcom ha permesso titoli con buon frame-rate, mantenendo texture ad alta risoluzione.

Si può solo chiedere perché Capcom sta permettendo ai Ninja Theory di discostarsi non utilizzando il MT Framework per i prossimi DMC. La ragione più probabile è che Ninja Theory hanno chiesto di attenersi a un linguaggio di programmazione che sono più familiari in quanto il loro ultimo titolo, Enslaved, è stato reso con l'Unreal Engine 3. Forse, c'è ancora piu vita nel motore grafico Unreal Engine di quanto inizialmente immaginato.

Lo studio di sviluppo Ninja Theory ha confermato sul suo forum che lo sviluppo del nuovo DMC Devil May Cry verrà supportato dal motore grafico Unreal Engine 3: non è stato riportato molto di questa notizia sul suddetto forum, infatti è stato solo scritto: 

"DMC Sarà alimentato dall'Unreal Engine 3. Inoltre, se guardate attentamente il trailer del titolo, vedrete che
sarà possibile modificare i capelli del nuovo Dante da neri a bianchi.".

Di certo una consolante notizia per i fan del "vecchio" Dante dei primi capitoli: è stato inoltre ribadito nel thread che questo riavvio della serie non sarà un "Devil May Cry 5" o uno spin-off della serie ma che si tratterà di una rivisitazione della storia originale di Dante.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/128163/dmc-usera-lunreal-engine-3.aspx

Qui finisce male

riassunto

Alla fine tutti quelli che ne stanno parlando male lo compreranno al day one :patpat:

Comunque dopo aver finito bayonetta, l'ho venduto perchè di rigiocarlo non ne avevo proprio voglia... poi saranno gusti, ma dire che è il miglior action di sempre mi sembra proprio na castronata. DMC NON LO BATTE NESSUN ACTION ESISTENTE. Poi Ninja gaiden è un action differente quindi non lo si può paragonare... Io reputo il migliore Dmc 3 (ho giocato a tutti gli altri eh) è quello che mi ha dato più soddisfazioni. Ma poi basta criticare sto personaggio.. che ne so magari sarà meglio di dante.. avrà molto più stile, carisma.. Solo il tempo allieverà i nostri dubbi.

Alla fine tutti quelli che ne stanno parlando male lo compreranno al day one :patpat: Comunque dopo aver finito bayonetta, l'ho venduto perchè di rigiocarlo non ne avevo proprio voglia... poi saranno gusti, ma dire che è il miglior action di sempre mi sembra proprio na castronata. DMC NON LO BATTE NESSUN ACTION ESISTENTE. Poi Ninja gaiden è un action differente quindi non lo si può paragonare... Io reputo il migliore Dmc 3 (ho giocato a tutti gli altri eh) è quello che mi ha dato più soddisfazioni. Ma poi basta criticare sto personaggio.. che ne so magari sarà meglio di dante.. avrà molto più stile, carisma.. Solo il tempo allieverà i nostri dubbi.
D-1??? Mai!! Prima vedrò se le recensioni lo giudicano un buon hack'n'slash

---------- Post added at 22:12:24 ---------- Previous post was at 22:10:53 ----------

Alla fine tutti quelli che ne stanno parlando male lo compreranno al day one :patpat: Comunque dopo aver finito bayonetta, l'ho venduto perchè di rigiocarlo non ne avevo proprio voglia... poi saranno gusti, ma dire che è il miglior action di sempre mi sembra proprio na castronata. DMC NON LO BATTE NESSUN ACTION ESISTENTE. Poi Ninja gaiden è un action differente quindi non lo si può paragonare... Io reputo il migliore Dmc 3 (ho giocato a tutti gli altri eh) è quello che mi ha dato più soddisfazioni. Ma poi basta criticare sto personaggio.. che ne so magari sarà meglio di dante.. avrà molto più stile, carisma.. Solo il tempo allieverà i nostri dubbi.
Ok, ho capito che non hai capito nulla (o quasi) di DMC

Idem, è un peccato precludersi un buon titolo per il protagonista....anche se è una parte corposa di un game
SIA CHIARO, io lo comprerò (forse) ma:

A. non subito;

B. non lo prenderò perchè è un Devil May Cry, ma perchè voglio giocare ad un Hack'n'slash

D-1??? Mai!! Prima vedrò se le recensioni lo giudicano un buon hack'n'slash 

---------- Post added at 22:12:24 ---------- Previous post was at 22:10:53 ----------

Ok, ho capito che non hai capito nulla (o quasi) di DMC
Io non seguirò mai le recensioni, a bayonetta hanno dato 10 e a me invece fa schifo. Preferisco pensare a modo mio.

Cioè voi state maledendo questo gioco solamente per il fatto che non ci sarà dante? bella roba..

SIA CHIARO, io lo comprerò (forse) ma:
A. non subito;

B. non lo prenderò perchè è un Devil May Cry, ma perchè voglio giocare ad un Hack'n'slash
Certo chiaro, considerando che non si vedono molti Hack'n'slash su ps3 a parte DMC e Bayo e se vogliamo anche Ninja gaiden è un peccato non prendere un titolo solo per il protagonista...

Naturalmente prima bisognerà vedere gameplay e leggere recensioni 70 non sono mika poco...

Io non seguirò mai le recensioni, a bayonetta hanno dato 10 e a me invece fa schifo. Preferisco pensare a modo mio.
Cioè voi state maledendo questo gioco solamente per il fatto che non ci sarà dante? bella roba..
Il protagonista è una parte importante di un gioco, ancor di più in DMC, Dante con il suo carisma e il suo stile era ed è un icona di questo titolo....capirai che la sua scomparsa (perchè quello non è Dante imho) lascia l'amaro in bocca...

Cioè voi state maledendo questo gioco solamente per il fatto che non ci sarà dante?
bella roba..
Alla fine ci sei arrivato :alex90:

Ok basta che la smetti di fare il superiore e di credere di sapere più cose degli altri :Morrisfuma:
Bhe da fan penso di potermi sentire leggermente superiore (sempre parlando di DMC) rispetto a chi non lo è..

E invece proprio perchè sei un fan che non puoi essere obbiettio nel giudicare, poichè hai il prosciutto davanti agli occhi lol

Grande uscita questa! Davvero i miei complimenti! Dante è Dante! Ma anche il nuovo Dante potrebbe essere una figata! Poi quella su Bayonetta.... Buahahah! Grandissimo! Io sono sempre fiducioso... alla fine dietro ci sono sempre i big di Capcom... quindi se ciò che ne uscirà non sarà un buon prodotto bè sarà anche colpa loro...

Perché i Ninja Theory non sono degli sviluppatori capaci (o almeno finora non hanno dimostrato di esserlo), perché il loro curriculum non ispira assolutamente fiducia visto che devono sviluppare un episodio di una serie storica, perché di Devil May Cry non ne sanno nulla e allora inventano una nuova storia storpiando tutto, perché stanno cercando in tutti i modi di pararsi il fondoschiena affermando tutto e il contrario di tutto e perché a crapcom (scritto volutamente così) sono stati così cretini da far assomigliare il nuovo Dante all'art director dei ninja theory.

PS: Dimenticavo l'utilizzo di un motore grafico che ritengo assolutamente inadatto.

Se mettevano Malone al posto di dante con Vanna Marchi come Coop era meglio!:rickds::rickds:Ammazza che mèrdata micidiale:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro