Darksiders è bellissimo, DAVVERO. Anche se qualche errore c'è (troppi enigmi alla fine, il cavallo si usa troppo poco, Guerra è un pò pesante). Detto questo. Io non ho paura di quello che non ho visto ma della porcheria che mi spacciano per Devil May Cry. Neppure i colori sono ben bilanciati. Si è vero un gioco si deve giocare, ma deve anche fare sognare. Ad esempio, Darksiders riesce in questo! Rivoluzionare non vuole dire abruttire. Mi spiego. Guarda quante sfumature hanno GOW o Uncharted. DMC sembra avere un effetto seppia tipo vintage. Sicuramente sarà voluto, ma ripeto. Voi mostrereste questo per attirare clientela? Ancora parliamo di game play, tipico di Dante era lo stile, spegnere una sigaretta sulla faccia di un roboot non è da lui. DANTE AVREBBE PRESO IN GIRO i suoi avversari perchè immensamente pieno di se!!!!!!!!!!!!!! Non avrebbe fatto il bullo di turno mostrando, invece, le sue debolezze (chi conosce bene Dante mi capirà). Allora il gameplay come potrà essere? Scordiamoci Dante che salta sui nemici o suona la chitarra. E poi una falce e BASTA!!! La usa Ryo, la usa Alighieri, la usa Guerra ohhhh??? Dante poteva avere che ne so un'arma diversa, booo: le freccette!!! Nel senso, sono poco origginali questi della N.T.!!!