UFFICIALE PC DmC: Devil May Cry

Pubblicità
Figuriamoci, il numero dei detrattori credo superi con un certo margine quello dei sostenitori convinti.
Certo è però che sarebbe il caso di giudicare dopo aver provato con mano, piuttosto che perdersi nei soliti, superficiali discorsi legati all'estetica del protagonista...
Il gameplay non è così malvagio, se su pc manterrà i 60 fps, ci farò un pensierino (scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro sono gli stessi discorsi superficiali che si leggono nelle sezioni console, ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Figuriamoci, il numero dei detrattori credo superi con un certo margine quello dei sostenitori convinti.
Certo è però che sarebbe il caso di giudicare dopo aver provato con mano, piuttosto che perdersi nei soliti, superficiali discorsi legati all'estetica del protagonista...
Infatti a me la demo ha fatto cagare a prescindere dal protagonista. Che fa cagare, comunque.

Se è un pre assemblato lascia perdere, è inutile upgradare la VGA se tutto lo "scheletro" è fatisciente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dire il vero il resto tutti mi han detto che è buono, l'unico problema è appunto la scheda video del menga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema è quando ti fermi a giudicare un gioco dall'aspetto del protagonista e non a livello di gameplay che è quello che realmente conta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma a me non è proprio mai piaciuto dmc a prescindere dalla tamarraggine

A dire il vero il resto tutti mi han detto che è buono, l'unico problema è appunto la scheda video del menga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se trovi qualche buona offerta, anche nell'usato, io la cambierei. Di recente ho cambiato vga, trovandone una abbastanza decente a 60 euro usata.

Beh, ma allora ha poco senso stare qui a lamentarsene al quinto episodio, é una serie con dei propri "valori" piuttosto opinabili. Naturale che possa non piacere, e d'altronde se avessero cambiato ulteriormente la formula ci sarebbe stato un tumulto ancor più grande di quello che si é effettivamente verificato.

Eh ma io non so che c'è li' sotto carissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissene di dante, che poi non mi dispiace per niente.

Mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dmc-devil-may-cry-tes8yy79.png

Un mattone mi dicono...:reggie:

treno... ma che bench guardi?
io ho trovato quello giusto...

mancavano due voci in basso :rickds::rickds:

zrK5f.jpg
epico :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
be'..visti i dati di questo benchmark penso che la versione pc per me sara' d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png...Avendo provato la demo su ps3, con un framerate ridicolo e grafica non proprio sbalorditiva penso che DMC su pc sara' tutta un'altra cosa..Inoltre, giocare un titolo del genere, nervoso e frenetico a meno di 60 fps lo trovo una bestemmia

Allora mi sa che non avrò problemi di framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo voglio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

be'..visti i dati di questo benchmark penso che la versione pc per me sara' d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png...Avendo provato la demo su ps3, con un framerate ridicolo e grafica non proprio sbalorditiva penso che DMC su pc sara' tutta un'altra cosa..Inoltre, giocare un titolo del genere, nervoso e frenetico a meno di 60 fps lo trovo una bestemmia
si perchè giustamente con la bestiola che ti ritrovi ti stavi facendo i complessi sull'ottimizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque rispetto alla versione console (ho provato la demo su ps3) non può che migliorare. innanzitutto in termini di risoluzione, la versione ps3 sembrava sbiadita tanto era scalata; poi intermini di framerate che su ps3 era accettabile solo durante le cut-scene pre-calcolate. ma soprattutto su pc in un modo o in un altro potremo settare il doppiaggio in inglese con i sub ita, perchè quello italiano proprio non si può sentire e dalle opzioni non è possibile cambiarlo.

@Sauron: ecco perchè al MW vicino casa i tostapane ariete stanno vicino alle console :patroll:

ho adorato dmc3 ma questo non mi convince. sarà per l'assenza del lock on. mi sembra che il nuovo sistema di combattimenti favorisca molto il button smash.

ho provato la demo su console e sono riuscito a superarla praticamente premendo il tasto della spadata e quello della pistola a raffica. ho fatto qualche combo **** giusto per nostalgia. poi sicuramente a difficoltà più alte la situazione cambia ma dmc3 già a normale era un incubo in certi pezzi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro