UFFICIALE PC DmC: Devil May Cry

Pubblicità
Ok, io lo acquisterò Qui, mi sembra un'ottima offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile il thread degli achievements!

A breve la guida su dove trovare tutte le anime, le chiavi e le porte segrete!

Disponibile il thread degli achievements!A breve la guida su dove trovare tutte le anime, le chiavi e le porte segrete!
Prontamente crosslinkata in prima pagina. Questo gioco si presta particolarmente agli achiev-addicted, great move!

E poi avercela ancora prima del dayone è un grosso surplus!

Prontamente crosslinkata in prima pagina. Questo gioco si presta particolarmente agli achiev-addicted, great move!E poi avercela ancora prima del dayone è un grosso surplus!
ogni tanto le scatolette servono a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi è il giorno dell'uscita su pc, qualcuno lo ha già preso?

Ragazzi sapete come impostare la lingua eng e i sub ita?

vorrei saperlo pure io, per un futuro acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DMC Devil May Cry - Recensione

In definitiva, la versione PC di DMC Devil May Cry è la più completa e ben riuscita sotto il profilo tecnico. Sebbene non presenti il supporto alle DirectX 11 e mostri degli sporadici problemi nel caricamento delle texture, il titolo offre un frame rate solido e capace di offrire rapidità d'azione e frenesia. Certo, Ninja Theory avrebbe dunque potuto osare di più, ma nonostante tutto il prodotto risulta valido e godibile da un vastissimo

Io mi sono già preso un bug durante la prima boss fight... Dante è letteralmente sparito dallo stage ed è ricomparso dopo una decina di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le cutscene prerenderizate a 1280x720 e 30 fps non si possono vedere quando nelle sesioni di gameplay si hanno picchi di 150 fps a 1920x1080...

Non ne posso più di sti cavolo di video... di recente ho giocato Hitman e pure lì era un pacciugo, tra l'altro vorrei sapere come cavolo li comprimono...

V-sync d'obbligo, altrimenti è ingiocabile!

Se da un lato è un porting fatto bene, dall'altro è una chiavica!

Per la lingua non ho ancora provato a settarla in inglese, ma spero si possa perchè per la prima volta in vita mia non riesco a tollerare un doppiaggio... manco quello di HL2 a momenti mi aveva infastidito tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
Per la lingua non ho ancora provato a settarla in inglese, ma spero si possa perchè per la prima volta in vita mia non riesco a tollerare un doppiaggio... manco quello di HL2 a momenti mi aveva infastidito tanto...

il fatto è che il doppiaggio di hl2 è considerato una cascata d'acido nelle orecchie all'unanimità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente di nuovo quindi

interessa anche a me la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono già preso un bug durante la prima boss fight... Dante è letteralmente sparito dallo stage ed è ricomparso dopo una decina di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le cutscene prerenderizate a 1280x720 e 30 fps non si possono vedere quando nelle sesioni di gameplay si hanno picchi di 150 fps a 1920x1080...

Non ne posso più di sti cavolo di video... di recente ho giocato Hitman e pure lì era un pacciugo, tra l'altro vorrei sapere come cavolo li comprimono...

V-sync d'obbligo, altrimenti è ingiocabile!
Per le cutscene mi trovi completamente d'accordo, infatti ho cercato di limitare al massimo il divario attivando il vsync...quando finisce la scena in CG e riparte ingame a volte è traumatico :\

Comunque per la lingua basta andare nelle impostazioni di gioco di Steam, io lì le ho trovate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per le cutscene mi trovi completamente d'accordo, infatti ho cercato di limitare al massimo il divario attivando il vsync...quando finisce la scena in CG e riparte ingame a volte è traumatico :\
Comunque per la lingua basta andare nelle impostazioni di gioco di Steam, io lì le ho trovate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io se non attivo il v-sync ho lo schermo letteralmente spaccato a metà... a dire il vero non ho provato a giocarlo col v-sync disattivato, ma ho solo cominciato la visione della prima cutscene ed era inguardabile!!!

Comunque è vero... quando parte una cutscene sembra che il gioco stia andando in slowmotion... ci voleva tanto a rimasterizzarle ad almeno 60 fps?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per il resto il gioco mi piace tantissimo, certo non sono un espertone di action, solo Bayonetta mi sono sbattuto per padroneggiarlo in ogni aspetto, ma comunque non mi sembra messo tanto male per ora...E' presto per dirlo, ma al momento non sento la la mancanza del lock on, basta inicare la direzione del nemico e Dante indirizza i colpi su quello! Quindi alla fine rende più semplice decidere il bersagio senza dover scorrere tutti i nemici come in passato!

Visivamente è veramente folle... bellissimo!! Fanchiappola al vecchio design (dopotutto tolto il primo, nessun capito a brillato in questo), nella prima missione...

... tra l'altro c'è una frecciatina al cambio di look di Dante davvero niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la OSTè discreta nel contesto del gioco, e c'è anche spazio a richiami al passato, soprattutto nell'effettistica sonora, con sussurri, bisigli, cori in lontananza che rimandano al primo DMC.

Mettila sotto spoiler la frase relativa alla prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Provata la prima missione.

La mancanza del lock si fa sentire parecchio, ma alla fine ci si abitua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello grafico, con tutto su alto, mi gira molto al di sopra dei 30 FPS, e per gli occhi è un bello spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

andate nella cartella DevilGame/CookedPCConsole e scambiate di nome i file Main_PC_INT.apk e Main_PC_ITA.apk

ricordatevi ovviamente di abilitare i subs dalle opzioni e godetevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sul mio notebook va a 60fps :morris82: non pensavo ce la facesse e invece... Si vede che è ottimizzato bene questo gioco

---------- Post added at 02:57:12 ---------- Previous post was at 01:37:44 ----------

Penso ci sia un bug nel refresh rate, io metto 60hz e salvo ma quando esco e rientro me lo abbassa sui 23hz...:morristend:

Preso ieri e finito oggi :rickds:

A me è piaciuto davvero molto, peccato che alla difficoltà "cacciatore di demoni" duri pochino.

Il gameplay è molto divertente, ma avrei preferito una diversa implementazione delle armi.

Anzichè tenere premuto un tasto per attivare un'arma, avrei preferito il sistema simil Bayonetta o come in NG2 con il cambio rapido delle armi.

Per il resto devo saggiare ancora per bene il tutto, ma a mio avviso non è male come molti l'hanno fatto passare.

Stilisticamente non c'è che dire, a me è piaciuto molto e tra l'altro è anche molto vario.

In termini di trama invece mi aspettavo di più. Mi fermo qui perchè non voglio rovinare sorprese a nessuno:rickds:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro