FlareZero
Supporter
Ecco, se c'è il Giapponese già è meglionella beta c'erano coreano, jap e forse eng non ricordo questo!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, se c'è il Giapponese già è meglionella beta c'erano coreano, jap e forse eng non ricordo questo!
A giorni lo prendo in digitale, almeno non devo togliere e mettere il disco di continuo e posso fare due partire veloci se ho poco tempo.Qualcuno lo ha preso?
Preso io. Ho fatto solo qualche partita di prova in modalità Arcade con Inquisitor e Dragon Knight. Sembra bello, ma devo ancora imparare le mosse.Qualcuno lo ha preso?
Intendi del doppiaggio?Preso io. Ho fatto solo qualche partita di prova in modalità Arcade con Inquisitor e Dragon Knight. Sembra bello, ma devo ancora imparare le mosse.
Vi segnalo che la lingua di base è il coreano, quindi bisogna switcharla in giapponese dal menù.
Sì, certamente. Se fosse stato fin dai menù non sarei nemmeno riuscito mai ad arrivare alla voce per cambiare lingua.Intendi del doppiaggio?
Per quello avevo chiesto, mi sembrava strano.Sì, certamente. Se fosse stato fin dai menù non sarei nemmeno riuscito mai ad arrivare alla voce per cambiare lingua.![]()
Ciao, avevamo discusso qualche tempo fa su fatto che questo gioco avesse la modalità stroria "farlocca" come in Strive, beh... pare che io avessi torto... sembra essere giocabile e, per me molto importante, non una storia che fai una volta sola, in quanto puoi selezionare il personaggio ed ognuno ha il suo percorso. Almeno è quello che mi pare d'aver capito da ciò che ho letto. Ora che lo hai preso potrai confermarmi tu la cosa.Preso in digitale e messo in download, il gioco pesa poco meno di 8GB su PS4.
Ecco... Come supponevo la modalità storia non è giocabile...(altrimenti da questo video sarebbe stato evidenziato)
Come modalità non è migliore di GG strive, e speriamo che l'arcade mode non sia una roba sterile ed asciutta (senza ne intro ne cut-scene ne finali...)
Va detto però che la modalità survival sembra un pochino più "articolata"... ed è già qualcosa(specialmente dopo l'ESTREMA delusione della povertà KOF XV...) Però un gioco Come Blazblue CF non lo faranno mai più purtroppo...
Si, ma nella modalità surviavl. La "modalità" storia, come dicevo io, non si gioca.
Mo come "si vedrà"?!? cè il video esplicativo di ciò che si può fare in single player e tu dici "si vedrà?!"
Ho capito che per te non è un problema e ti basta giocare online, e va bene, ma ora c'è il video ufficiale che conferma ciò che dicevo.
Questo video si chiama "SINGLE MODE", e mostra quello che si può fare in singleplayer appunto, e la modalità stroia viene bellamente evitata.... ovviamente perche non rientra nel "SINGLE MODE".
Non che avessi bisogno di questo video per aver la sicurezza di ciò che pensavo, ma ora non ne è rimasto più dubbio.
Detto ciò.... Per quel che mi riguarda, come ti dicevo prima, potrà anche essere la storia più bella del mondo che farebbe alcuna differenza, in quanto io VOGLIO modalità di GIOCO! Altrimenti, se voglio guardarmi una storia mi compro un bluray di un'anime che mi piace e non un gioco da 70€. con due modalità in croce con una neanche giocabile... Ci sono gia cascato con GG strive, ma almeno ho la "scusante"(anche se non lo è a sufficienza...) che mi venne la tentazione di prenderlo al black friday da gamestop a 29€.. di certo non avrei speso un solo centesimo in più.
Ma infatti ho detto di aver sbagliato...![]()
![]()
Alla fine della fiera era come dicevo io, bastava semplicemente aspettare e vedere, è come in Blazblue, ognuno ha la sua trama e si combatte tra un capitolo e l'altro, altri che Strife e Xrd
, quindi si, il fatto che volevi avere ragione che non si giocava lo story, beh, avevi avevi torto
, la prossima volta aspetta prima di sparare a zero
![]()
Vabbè, era una onesta perculataMa infatti ho detto di aver sbagliato...
Dopo una mia onesta ammissione di errore tu continui a rinforzare le tue accuse... inutilmente a questo punto.
Credevo che questo mio post fosse un segno di onestà e rispetto verso l'utenza su una mia convinzione, sbagliata a quanto pare, ma è solo servito ad avere, con toni piuttosto saccenti, di nuovo attacchi poco cordiali.
Grazie per il tuo "simpatico" commento.
Vabbè, è una onesta perculata, fattele due risate
, mamma mia che vita triste avete
Comunque l'online è già pieno di mostri![]()
![]()
"Perculata"................ Non credo di dover aggiungere altro.Vabbè, è una onesta perculata, fattele due risate
, mamma mia che vita triste avete
Comunque l'online è già pieno di mostri![]()
![]()
ma questa è una caratteristica del gioco che ti permette ste robe, fossi in tv imparerei qualche colpo del genere visto che il gioco è facile in tal senso.Cloud-Loku L'online è già pieno di mostri, certa gente non ha proprio una vita, non sono riuscito a vincere mezzo round, boh, so dio non essere una cima,e far schif, ma qua si esagera
, 4 perfect di fila mi hanno fatto.
Il gioco è uscito da due giorni e c'è già gente che fa combo rottissime che tolgono metà vita.
Ah si, ci sono già due/tre PG rotti come lo schifo, cioè il Vanguard e l'Inquisitor.
Eh ho capito, ma non riuscirei a giocare con un PG che non mi fa impezzire perchè è forte (parlo del Vanguard), potrei provare l'Inquisitor al massimo, anche se quella che mi piace di più per ora è la Dragon Knight.ma questa è una caratteristica del gioco che ti permette ste robe, fossi in tv imparerei qualche colpo del genere visto che il gioco è facile in tal senso.