PS4/PS5 DNF Duel

Pubblicità
Eh ho capito, ma non riuscirei a giocare con un PG che non mi fa impezzire perchè è forte (parlo del Vanguard), potrei provare l'Inquisitor al massimo, anche se quella che mi piace di più per ora è la Dragon Knight. :sisi:
tutti i personaggi fanno queste robe , qualcuno di piu altri meno , quindi non avere problemi e scegli chi ti piace e impara una combo e divertiti

tutti i personaggi fanno queste robe , qualcuno di piu altri meno , quindi non avere problemi e scegli chi ti piace e impara una combo e divertiti
E' proprio quello il punto, online ci sono mostri che non ti fanno muovere, penso che aspetterò un pò che l'online si livelli per bene che a Bronze ci siano solo quelli scarsi come me. :sard:

Cloud-Loku L'online è già pieno di mostri, certa gente non ha proprio una vita, non sono riuscito a vincere mezzo round, boh :morris2: , so dio non essere una cima,e far schif, ma qua si esagera :asd: , 4 perfect di fila mi hanno fatto.
Il gioco è uscito da due giorni e c'è già gente che fa combo rottissime che tolgono metà vita. :morris2:
Ah si, ci sono già due/tre PG rotti come lo schifo :asd:, cioè il Vanguard e l'Inquisitor.

Beh la vita non c'entra, se trovi quello che mastica i picchiaduro, anche se il titolo è diverso/nuovo, comunque c'è l'esperienza pregressa e la mentalità adatta. Poi la cosa delle combo lunghe è abbastanza caratteristico degli anime games, so che può essere tedioso subire 20 secondi di combo senza poter fare niente ma tant'è.

Ho visto un po di video e overall mi ispira, anche se la meccanica di comeback mi sembra piuttosto becera.

Beh la vita non c'entra, se trovi quello che mastica i picchiaduro, anche se il titolo è diverso/nuovo, comunque c'è l'esperienza pregressa e la mentalità adatta. Poi la cosa delle combo lunghe è abbastanza caratteristico degli anime games, so che può essere tedioso subire 20 secondi di combo senza poter fare niente ma tant'è.

Ho visto un po di video e overall mi ispira, anche se la meccanica di comeback mi sembra piuttosto becera.
Da giocare è incredibile, sicuramente hanno migliorato ancora da GG Strife, però è evidente che alcuni personaggi siano sbilanciati e rotti, il Vanguard con gli attacchi copre il 60% dello schermo :sard:

op

50%? Sembra interessante, peccato che tanto già so che non ci giocherei :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro