Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1)Mi ha deluso tantissimo, mi rode dirlo, ma mi ha fatto veramente cagare.
Fan service a caso, personaggi senza un background che muoiono dopo due minuti, perché non è che tutti li conoscono, io per dire ok conoscevo Xavier, ma gli altri in sala si sono trovati un tizio a caso.
Wong che dà a Wanda il secondo darkhold a caso senza problemi, Strange che ha i poteri di Supreme Strange in what if a caso, il finale con America Star o qualunque sia il nome della bambina che con un discorso motivazionale pietoso e primi piani che neanche in mission impossible 2 risolve in due secondi tutto imparando a usare i poteri.
Polically correct usato a caso (la donna di colore che si sacrifica distruggendo il Darkhold e poi subito dopo gliene diamo un altro) o le due mamme, scena assolutamente inutile, poi non è che mi disturbi, ma sono proprio boh.
Riferimenti a what if a caso, Zombie strange (trucco lasciamo perdere), Carter anche lì a caso, Evil Strange che è un coglione che dura si e no 2 minuti, Strange con i poteri di Supreme Strange ottenuti anche lì off screen a caso non si sa perché. Captain Marvel che le cade una statua addosso e muore, vabbè.
Dimentico Wanda che spacca le porte e poi magicamente appare (senza attraversare alcun muro) di fianco alla camera
Ma poi, non erano tutti morti nel primo scontro con Wanda i guerrieri di Strange e Wong? A fine film erano tutti di nuovo lì, vabbèPost automatically merged:
ma poi, Wanda dice che ha perso Visione, ma il visione bianco non se lo caga di striscio, ma i suoi figli che non esistono invece li vuole a tutti i costi, boh
Per tutto il film ogni primo piano su di lei sembrava fatto apposta per inquadrare la spilla sul petto…1)
ma come fai ad andare a vedere Doctor Strange e identificare Xavier come un tizio a caso?ma poi sono marchettate, chissene frega del loro background, sono messi a posta lì per morire malamente.
2)
America Chavez ha preso consapevolezza dei suoi poteri, anche se poi Strange gli fa notare che in realtà lei li ha sempre saputi usare, e grazie a quello sconfigge Wanda. Poi ci sta che Wanda si riprende quando vede la reazione dei figli a quello che lei era diventata.
3)
Sul trucco zombie fatto in quel modo è un pò un marchio del regista, old style. A me la cosa che mi ha disturbato di più è come hanno reso il terzo occhio, che sembrava una cosa veramente attaccata lì e basta.
4)
Sul discorso Politically correct delle madri ecc il personaggio di America Chavez è questo nei fumetti, credo tra l'altro che lei sia omosessuale ma anzi non lo hanno mostrato in alcun modo, hanno solo inserito la parentesi delle genitrici e basta, è durata pure pochi secondi.
Che non necessariamentePer tutto il film ogni primo piano su di lei sembrava fatto apposta per inquadrare la spilla sul petto…
Ah ok se è preso dai fumetti ci sta1)
ma come fai ad andare a vedere Doctor Strange e identificare Xavier come un tizio a caso?ma poi sono marchettate, chissene frega del loro background, sono messi a posta lì per morire malamente.
2)
America Chavez ha preso consapevolezza dei suoi poteri, anche se poi Strange gli fa notare che in realtà lei li ha sempre saputi usare, e grazie a quello sconfigge Wanda. Poi ci sta che Wanda si riprende quando vede la reazione dei figli a quello che lei era diventata.
3)
Sul trucco zombie fatto in quel modo è un pò un marchio del regista, old style. A me la cosa che mi ha disturbato di più è come hanno reso il terzo occhio, che sembrava una cosa veramente attaccata lì e basta.
4)
Sul discorso Politically correct delle madri ecc il personaggio di America Chavez è questo nei fumetti, credo tra l'altro che lei sia omosessuale ma anzi non lo hanno mostrato in alcun modo, hanno solo inserito la parentesi delle genitrici e basta, è durata pure pochi secondi.
manco ci ho fatto caso a sta spilla ahahaha giusto leggendo voi oraChe non necessariamenteSono andato a googlarla perché ti dico la verità, non ci avevo neanche fatto casoti porta ad essere omosessuale.![]()
Te la schiffano in faccia ad ogni scena. Per carità…semplicemente mi cadeva l’occhio sempre li e vien da pensare che sia fatto veramente di proposito. Poi io non conosco questo personaggio nei fumetti quindi bohChe non necessariamenteSono andato a googlarla perché ti dico la verità, non ci avevo neanche fatto casoti porta ad essere omosessuale.![]()
Di solito non sono così, per dire No Way Home nonostante le cagate della trama, lo ho adorato, però qua davvero non ce l'ho fattacerto che quando andate a vedere un film invece di godervelo stare la ore a farvi pipponi mentali assurdi da critici pluripremiati che luigi cremona spostati proprio![]()
Ho capito che il Darkhold l'ha corrotta, ma cazzo dammi 2 minuti di background in cui mi fai vedere sta cosa, dall'oggi al domani è diventata una psicopatica
Si, eppure a fine serie lei non è cosìHai visto la serie Wanda Vision?
Si, eppure a fine serie lei non è cosìHa il Darkhold e sente i suoi figli, ma da lì a diventare una pazza omicida dalla sera alla mattina ce ne passa.
Poi, se vogliamo passarci sopra, facciamo finta di niente e ci passiamo sopra, però è una stronzata, oggettivamente
Concordo su tutto, oramai il livello qualitativo generale si é così abbassato che anche questo film é passato come capolavoroPiù ci penso, più ci sono cose che mi hanno fatto cagareWong è scritto peggio di Strange in Spiderman
Post automatically merged:
Wanda pure è scritta veramente in maniera imbarazzanteTralasciando la scena in cui la sua amica si uccide per il darkhold e due secondi dopo lui dà l'altro a Wanda.
Tutto il film a proteggere sta bambina, a fine film Wong "dai vabbè, prendile i poteri e ammazzala"
Che scrittura di merda dai
Ho capito che il Darkhold l'ha corrotta, ma cazzo dammi 2 minuti di background in cui mi fai vedere sta cosa, dall'oggi al domani è diventata una psicopatica
Il Darkhold in un tempio irraggiungibile che è letteralmente a 100 metri da una roccia e volando lo raggiungi subito, "nessuno stregone è mai tornato" e poi ci sono i 4 guardiani che vengono oneshottati come nulla fosse da wong
Tutt'ora non ho ben capito in quale modo la serie di Loki si colleghi a queste storie