Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quanto è stata figa la scena quando
in versione zombie ha creato un mantello con i demoni?
io ero tipo :woo:
Necronomicon strikes again, molto più dark di tutta la puntata di What If degli zombies :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Per chi l'ha visto, fatemi capire. Ma quanto è horror/gory? Ho un po' di repulsione per the evil dead :asd:

A me un po' di horror non dispiace, ma in un film Marvel non so

Per chi l'ha visto, fatemi capire. Ma quanto è horror/gory? Ho un po' di repulsione per the evil dead :asd:

A me un po' di horror non dispiace, ma in un film Marvel non so
C'è qualcosina di horror ma niente di esagerato o iper violento/sanguinoso.

C'è qualcosina di horror ma niente di esagerato o iper violento/sanguinoso.
Allora perfetto, un po' di Jump scares e anche violenza/sangue non dispiace

Ma una cosa gory come il remake di the evil dead proprio non lo voglio manco vedere :asd:

Allora perfetto, un po' di Jump scares e anche violenza/sangue non dispiace

Ma una cosa gory come il remake di the evil dead proprio non lo voglio manco vedere :asd:
Ma no, quel livello di violenza è impensabile per un film Marvel. :rickds:

Ma no, quel livello di violenza è impensabile per un film Marvel. :rickds:
Eh appunto :rickds:
Ero solo molto sorpreso a questa continua ripresa delle tinte horror del film ed è stata citata anche "la casa" quindi li c'ho fatto un pensierino

comunque io non penso di andare mai piu al cinema (soprattutto al day-one) per i film marvel o comunque di questo genere…sala strapiena ma di gente che non faceva altro che parlare, sembravamo ai navigli durante l’ora dell’aperitivo ??‍♂️ poi ad ogni minima battuta risate come se non ne avessero mai sentite e applausi per qualsiasi cosa, che odio

per rendervi l’idea, non ho sentito una sola parola durante i trailer pre-film, hanno applaudito e urlato anche al trailer di avatar ??‍♂️ cos’è, vivete per caso nel medioevo dove non avete internet?

comunque io non penso di andare mai piu al cinema (soprattutto al day-one) per i film marvel o comunque di questo genere…sala strapiena ma di gente che non faceva altro che parlare, sembravamo ai navigli durante l’ora dell’aperitivo ??‍♂️ poi ad ogni minima battuta risate come se non ne avessero mai sentite e applausi per qualsiasi cosa, che odio

per rendervi l’idea, non ho sentito una sola parola durante i trailer pre-film, hanno applaudito e urlato anche al trailer di avatar ??‍♂️ cos’è, vivete per caso nel medioevo dove non avete internet?
Lascia perdere guarda. Ci sta anche che durante un film, in qualche momento particolare magari esclami qualcosa che alla fine ti coinvolge pure. Ma vedere la prima di pomeriggio, in mezzo ai ragazzini che sparlottavano tutto il tempo e si segavano su ogni stronzata che appariva su schermo sarebbe stato proprio da lanciafiamme in sala.

Ah ragazzi, ma la parte delle fiammate? Mamma mia là quanto ho goduto da fan di Raimi, a me che fosse un cinecomic in quel momento non me ne fregava niente. Infatti i problemi di incoerenza del multiverso non mi toccano, colpa di What If e Loki, qua è tutto sensato e anche più semplice come film standalone.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

A me non è piaciuta la fine sinceramente anzi mi ha fatto proprio cagare

A me non è piaciuta la fine sinceramente anzi mi ha fatto proprio cagare
Il finale a me è piaciuto perchè è una perfetta citazione di Drag Me To Hell, l'unica cosa che ho sentito molto forzata è la prima scena post credit, troppo "staccata", si vede che è stata inserita per motivi aziendali.
La seconda l'ho amata per ovvi motivi extra-fumettistici.

Poche parole

GRAZIE RAIMI

Film della madonna

Bello, bello, bello , tutto, 2 ore passate velocissime, uno dei migliori dell mcu

Bella la storia, bello il background, bello il cattivo, gli sconti, gli effetti, il sonoro, le inquadrature, i cameo e citazioni, la violenza (si cazzo finalmente)

Grazie Marvel per la continua qualità e amore nei prodotti

Sono commosso

Venerdì me lo rivedo

La seconda scena dopo i titoli di coda è la migliore di sempre. A mani basse proprio. :asd:
Ma perché? É una presa in giro
Post automatically merged:

Allora io l'ho visto e ho sensazioni contrastanti. Da un parte abbiano una trama e una regia che reggono (si spiderman sto parlando di te) e certe scene davvero epiche
la parte da necromante la rivoglio subito in un altro film
oltre ad avere un ritmo azzeccatissimo.

Dall'altra é sembrato un po' un esercizio di stile, un voler fare il film che voleva il regista fregandosene sinceramente dei fan.
non gli perdonerò mai di aver ammazzato tutti dopo 5 minuti soprattutto il professore x, proprio una scelta sbagliata a prescindere.

Altre cosa che proprio non mi sono piaciute
la mancanza di una vera "battaglia" 1vs1 tra il dottore e Wanda é stata una bellissima occasione persa così come il non aver approfondito due personaggi molto sfaccettati e profondi come loro due. Inoltre questa finta vena horror era davvero necessaria?

Non so, da Raimi mi aspettavo decisamente di più, mi é sembrato molto autoreferenziale e sbrigativo.

Non sono deluso perché tutto sommato mi é piacicchiato ma come voto darei una sufficienza stirata

Ultima modifica:
Dall'altra é sembrato un po' un esercizio di stile, un voler fare il film che voleva il regista fregandosene sinceramente dei fan.
non gli perdonerò mai di aver ammazzato tutti dopo 5 minuti soprattutto il professore x, proprio una scelta sbagliata a prescindere.
Più che una presa in giro per il secondo finale direi
una trollata simpatica.
Tiri subito un "Noooo ma vaffanculo!" Però poi ti viene subito da sorridere e alla fine ci sta.
Almeno questa è stata la mia reazione.

Per quanto riguarda la parte in spoiler sinceramente non gli darei proprio alcun peso. Erano lì come marchette giusto per strizzare l'occhio a qualche fan.
Non facevano parte neanche della linea temporale "principale" quindi ci sta e anzi l'ho trovato azzeccatissimo. La facilità con la quale si disfano della loro presenza rende il tutto ancora più crudo. Anzi avrei messo anche qualcuno di ancora più conosciuto: tipo un Avengers (per dire) che conoscendolo di più, al pari di uno Xavier ci rimanevi ancora più scioccato.
Mia opinione ovviamente.

Sinceramente l’unica nota che mi ha fatto stocecere il naso, dato come è stata incensata quella “originale” è
La morte di Captain Marvel, cioè, ultra power, spacca il culo a tutti…morta per una statua caduta. Lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro