Cosa c'è di nuovo?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

ufficiale

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Visto poco fa. Bello bello, mi è piaciuto veramente tanto :nev:
Mi ha tenuto proprio incollato allo schermo e ho apprezzato tantissime delle soluzioni visive del buon Raimi, si vede che non è proprio il primo arrivato.
Ciononostante, benché lo stile autoriale faccia un po' il verso al genere horror fantasy, ci sono tantissimi momenti in cui mi sembrava proprio si respirasse l'aria da comic, sia nel modo di presentare i personaggi che nello svolgersi degli eventi.
Molto soddisfatto :sisi:
Quoto tutto.

Visto stasera, per me bellissimo e divertente, non perde tempo in super pippozzi inutili ed è puro spettacolo.
Mi era capitato di leggere sui social “regia di Raimi non pervenuta”, quante cazzate…
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Quoto tutto.

Visto stasera, per me bellissimo e divertente, non perde tempo in super pippozzi inutili ed è puro spettacolo.
Mi era capitato di leggere sui social “regia di Raimi non pervenuta”, quante cazzate…
Ma già dalla scena iniziale in cui c'era il disagiato al matrimonio era Raimi totale :asd:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Molto godibile e divertente, gli effetti speciali mi hanno un po' deluso invece
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
Raimi ha preso Evil Dead-Army of Darkness e l'ha mischiato con l'MCU, e finalmente cazzo si vede un po di sangue in sti film di superoi, il film praticamente è un MCU-Horror
Wanda best villain per distacco, fa veramente paura, da un momento all'altro sai che ti potrebbe devastare

l'unico mio dubbio è che
sia stato troppo facile per lei eliminare gli illuminati in due minuti, tipo Capitan Marvel non doveva essere fortissima?

il film come NWH da l'impressione di soffrire di tagli e cuci e il finale mi è sembrato un po buttato lui, per il resto mi è piaciuto molto
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Visto...avevo le aspettative basse a dir la verità, nonostante tanta fiducia in Raimi...mi aspettavo una cacata

E invece mi sono trovato di fronte a un film quasi perfetto, una vera perla

Persino Strange mi è sembrato simpatico, trovo riuscita questa versione alla Rick and Morty

Gran film e gran regista, passa a mani basse tutti i film dei vendicatori e dell'uomo ragno...in un sol boccone
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
261
Reazioni
72
Medaglie
4
Lho visto ieri finalmente, avevo un hype pazzesco e non mi ha deluso per nulla, anzi ha superato le mie aspettative, adoro dr strange, ma Wanda... Credo sia il mio personaggio preferito, e mamma mia le cose che ha fatto, fantastica, Raimi non mi ha mai deluso una volta, ci capisco poco di film ma quando ne gira uno lui, noto eccome la differenza
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Visto anche io, devo dire che mi è piaciuto.Per ora il migliore della Fase 4 per me. Mi piaciuta la scelta di dare uno stile "horror" al film devo dire che è una scelta azzeccata.
 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Visto ieri, si guarda tranquillamente, ma ormai ho l'impressione che tutta la roba marvel sia un brodo allungato per vendere il più possibile.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
L'unico vero problema è che nel MCU, come anche nei comics, la morte dei personaggi ha totalmente perso di valore. Tanto in un modo o nell'altro possono tornare tutti.
C'è qualcuno che si è realmente dispiaciuto per
Wanda?
No?
In un modo o nell'altro tutti sanno che tornerà...

Anzi già mi immagino che quella affrontata nel film non era la vera Wanda, ma la sua metà malvagia che si è materealizzata a causa del libro delle streghe. Mentre la metà buona è intrappolata da qualche parte.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
L'unico vero problema è che nel MCU, come anche nei comics, la morte dei personaggi ha totalmente perso di valore. Tanto in un modo o nell'altro possono tornare tutti.
C'è qualcuno che si è realmente dispiaciuto per
Wanda?
No?
In un modo o nell'altro tutti sanno che tornerà...

Anzi già mi immagino che quella affrontata nel film non era la vera Wanda, ma la sua metà malvagia che si è materealizzata a causa del libro delle streghe. Mentre la metà buona è intrappolata da qualche parte.
Ti do ragione sulla morte dei personaggi ed i loro ritorni nei comics, motivo per cui fatico a stupirmi quando li leggo, ma nel MCU è differente perché bisogna fare i conti con i contratti, la volontà e l'età dell'attore/attrice. Non possono andare avanti all'infinito.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
Visto ieri sera su D+ finalmente. Mi è piaciuto molto. Grazie Raimi.
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
L'unico vero problema è che nel MCU, come anche nei comics, la morte dei personaggi ha totalmente perso di valore. Tanto in un modo o nell'altro possono tornare tutti.
C'è qualcuno che si è realmente dispiaciuto per
Wanda?
No?
In un modo o nell'altro tutti sanno che tornerà...

Anzi già mi immagino che quella affrontata nel film non era la vera Wanda, ma la sua metà malvagia che si è materealizzata a causa del libro delle streghe. Mentre la metà buona è intrappolata da qualche parte.
In effetti
i è difficile pensare che sia morta in quel modo, ma comunque penso sia la vera Wanda visto che la sua storia riprende da dopo WandaVision
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
L'unico vero problema è che nel MCU, come anche nei comics, la morte dei personaggi ha totalmente perso di valore. Tanto in un modo o nell'altro possono tornare tutti.
C'è qualcuno che si è realmente dispiaciuto per
Wanda?
No?
In un modo o nell'altro tutti sanno che tornerà...

Anzi già mi immagino che quella affrontata nel film non era la vera Wanda, ma la sua metà malvagia che si è materealizzata a causa del libro delle streghe. Mentre la metà buona è intrappolata da qualche parte.
Ma perchè secondo te
la fanno fuori così? :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9

Zweick

Eibon
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
1,178
Reazioni
54
Medaglie
6
Per chi volesse vederlo o rivederlo con un bitrate degno :iwanzw: su Amazon è prenotabile la steelbook uhd in uscita il 26 luglio
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,563
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Top