Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto poco fa. Bello bello, mi è piaciuto veramente tanto :nev:
Mi ha tenuto proprio incollato allo schermo e ho apprezzato tantissime delle soluzioni visive del buon Raimi, si vede che non è proprio il primo arrivato.
Ciononostante, benché lo stile autoriale faccia un po' il verso al genere horror fantasy, ci sono tantissimi momenti in cui mi sembrava proprio si respirasse l'aria da comic, sia nel modo di presentare i personaggi che nello svolgersi degli eventi.
Molto soddisfatto :sisi:
Quoto tutto.

Visto stasera, per me bellissimo e divertente, non perde tempo in super pippozzi inutili ed è puro spettacolo.
Mi era capitato di leggere sui social “regia di Raimi non pervenuta”, quante cazzate…

Quoto tutto.

Visto stasera, per me bellissimo e divertente, non perde tempo in super pippozzi inutili ed è puro spettacolo.
Mi era capitato di leggere sui social “regia di Raimi non pervenuta”, quante cazzate…
Ma già dalla scena iniziale in cui c'era il disagiato al matrimonio era Raimi totale :asd:

Raimi ha preso Evil Dead-Army of Darkness e l'ha mischiato con l'MCU, e finalmente cazzo si vede un po di sangue in sti film di superoi, il film praticamente è un MCU-Horror
Wanda best villain per distacco, fa veramente paura, da un momento all'altro sai che ti potrebbe devastare

l'unico mio dubbio è che
sia stato troppo facile per lei eliminare gli illuminati in due minuti, tipo Capitan Marvel non doveva essere fortissima?

il film come NWH da l'impressione di soffrire di tagli e cuci e il finale mi è sembrato un po buttato lui, per il resto mi è piaciuto molto

Visto...avevo le aspettative basse a dir la verità, nonostante tanta fiducia in Raimi...mi aspettavo una cacata

E invece mi sono trovato di fronte a un film quasi perfetto, una vera perla

Persino Strange mi è sembrato simpatico, trovo riuscita questa versione alla Rick and Morty

Gran film e gran regista, passa a mani basse tutti i film dei vendicatori e dell'uomo ragno...in un sol boccone

Lho visto ieri finalmente, avevo un hype pazzesco e non mi ha deluso per nulla, anzi ha superato le mie aspettative, adoro dr strange, ma Wanda... Credo sia il mio personaggio preferito, e mamma mia le cose che ha fatto, fantastica, Raimi non mi ha mai deluso una volta, ci capisco poco di film ma quando ne gira uno lui, noto eccome la differenza

Visto anche io, devo dire che mi è piaciuto.Per ora il migliore della Fase 4 per me. Mi piaciuta la scelta di dare uno stile "horror" al film devo dire che è una scelta azzeccata.

L'unico vero problema è che nel MCU, come anche nei comics, la morte dei personaggi ha totalmente perso di valore. Tanto in un modo o nell'altro possono tornare tutti.
C'è qualcuno che si è realmente dispiaciuto per
Wanda?
No?
In un modo o nell'altro tutti sanno che tornerà...

Anzi già mi immagino che quella affrontata nel film non era la vera Wanda, ma la sua metà malvagia che si è materealizzata a causa del libro delle streghe. Mentre la metà buona è intrappolata da qualche parte.

L'unico vero problema è che nel MCU, come anche nei comics, la morte dei personaggi ha totalmente perso di valore. Tanto in un modo o nell'altro possono tornare tutti.
Wanda?
No?

Anzi già mi immagino che quella affrontata nel film non era la vera Wanda, ma la sua metà malvagia che si è materealizzata a causa del libro delle streghe. Mentre la metà buona è intrappolata da qualche parte.
Ti do ragione sulla morte dei personaggi ed i loro ritorni nei comics, motivo per cui fatico a stupirmi quando li leggo, ma nel MCU è differente perché bisogna fare i conti con i contratti, la volontà e l'età dell'attore/attrice. Non possono andare avanti all'infinito.

Visto ieri sera su D+ finalmente. Mi è piaciuto molto. Grazie Raimi.

Wanda?
No?

In effetti
i è difficile pensare che sia morta in quel modo, ma comunque penso sia la vera Wanda visto che la sua storia riprende da dopo WandaVision

Wanda?
No?

Ma perchè secondo te
la fanno fuori così? :asd:

Per chi volesse vederlo o rivederlo con un bitrate degno :iwanzw: su Amazon è prenotabile la steelbook uhd in uscita il 26 luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro