Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

FRRrm5PVUAUpuN_

mamma mia la olsen :powah: già mi fomenta dal poster :asd:

Recuperato il primo Strange, sono pronto per quello di Raimi bello :gogogo:

Son sincero, lo andrò a vedere solo perché dietro la cinepresa ci sta Raimi. Stop.
Onestamente il MCU mi ha abbastanza rotto le balls, ma qui si fa un'eccezione. Andrò giovedì

Son sincero, lo andrò a vedere solo perché dietro la cinepresa ci sta Raimi. Stop.
Onestamente il MCU mi ha abbastanza rotto le balls, ma qui si fa un'eccezione. Andrò giovedì
Bene o male anche io :asd: Però alla fine il primo Strange mi è piaciuto, quindi son curioso anche per quello.
Quest'anno poi c'è anche Gunn con il terzo capitolo dei Guardiani, si vola. Ma più con Raimi comunque. Non faceva un film da una vita, come si fa a non andare immediatamente al cinema? :gogogo:

Dovrei riuscire ad andare proprio il 4 ed in lingua originale :asd: non credo di aver mai visto un film il giorno stesso dell'uscita.

A proposito qualcuno sa se nella catena The Space i film in lingua originale hanno i sottotitoli?

oggi prenoto il biglietto per mercoledì :sisi:

Beato te, io sono in hype come una scimmia per ogni puttanata prodotta dalla Marvel.
Post automatically merged:

Dovrei riuscire ad andare proprio il 4 ed in lingua originale :asd: non credo di aver mai visto un film il giorno stesso dell'uscita.

A proposito qualcuno sa se nella catena The Space i film in lingua originale hanno i sottotitoli?
Dovrebbero!

Mi sono appena spoilerato, almeno a leggerla, la migliore scena dell'mcu
Porca troia :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Son volate le prenotazioni per le sale in v.o, ammazza :asd: ('naggia che non vanno via così anche per altri film :granma: )

Comunque bene bene, le aspettative sono alte per il buon Raimi :sisi:

Io ho letto pareri entusiasti riportati da un altro sito. Comunque sia, il film deve piacere a me, quindi poco mi importa del resto. :iwanzw:

Ho investigato, mi pare di capire che i delusi siano delusi perchè per loro doveva andare diversamente una cosa del film.

Comunque è praticamente un b/horror alla Raimi con anche scene splatter (tra cui quella che mi sono spoilerata che ripeto, potrebbe essere la miglior scena dell'MCU) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro