sav23
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene o male anche ioSon sincero, lo andrò a vedere solo perché dietro la cinepresa ci sta Raimi. Stop.
Onestamente il MCU mi ha abbastanza rotto le balls, ma qui si fa un'eccezione. Andrò giovedì
Eh quasi una decina di anni, se non vado errato il suo ultimo film al cinema è stato OzNon faceva un film da una vita, come si fa a non andare immediatamente al cinema?![]()
Beato te, io sono in hype come una scimmia per ogni puttanata prodotta dalla Marvel.Son sincero, lo andrò a vedere solo perché dietro la cinepresa ci sta Raimi. Stop.
Onestamente il MCU mi ha abbastanza rotto le balls, ma qui si fa un'eccezione. Andrò giovedì
Dovrebbero!Dovrei riuscire ad andare proprio il 4 ed in lingua originalenon credo di aver mai visto un film il giorno stesso dell'uscita.
A proposito qualcuno sa se nella catena The Space i film in lingua originale hanno i sottotitoli?
Proprio Oz, ben 9 anni buoniEh quasi una decina di anni, se non vado errato il suo ultimo film al cinema è stato Oz![]()
ma come?!?Uscite le prime reazioni, non proprio entusiastiche.
Allora sarà un ottimo film come per EternalsUscite le prime reazioni, non proprio entusiastiche.
Comunque 100% Raimi e la Olsen MVP
Meglio, sarà bellissimoUscite le prime reazioni, non proprio entusiastiche.
Comunque 100% Raimi e la Olsen MVP