Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Doctor-Strange-2-Wanda-Bloody.jpeg

Mi stavo chiedendo se la Wanda insanguinata del trailer potesse essere una variante di Wanda diventata cattiva dopo i fatti di WandaVision nel suo universo

wanda finito ieri, alla fine ci ho messo due sere e non mi è nemmeno dispiaciuto, anzi...se si riesce a superare la prima metà della prima puntata poi è davvero godibile (va be, la olsen sempre top :asd: )

a questo punto stasera mi guardo la puntata di what if su strange e poi sono pronto :ryan:

c'è da dire comunque che di tutti i film e le serie marvel l'unica cosa non vista (e che credo non vedrò al 99%) è morbius :asd: quindi con me è facile consigliarmi di vedere qualcosa :asd:

wanda finito ieri, alla fine ci ho messo due sere e non mi è nemmeno dispiaciuto, anzi...se si riesce a superare la prima metà della prima puntata poi è davvero godibile (va be, la olsen sempre top :asd: )

a questo punto stasera mi guardo la puntata di what if su strange e poi sono pronto :ryan:

c'è da dire comunque che di tutti i film e le serie marvel l'unica cosa non vista (e che credo non vedrò al 99%) è morbius :asd: quindi con me è facile consigliarmi di vedere qualcosa :asd:
What if devi guardarli tutti non solo quella su strange

ho visto what if, chiedo solo una cosa…perche? :asd:

onestamente non credo di aver mai visto una cosa cosi brutta e senza senso :asd:

i gusti sono gusti...per me se non fosse che è una serie animata sarebbe a mani basse il prodotto disney + piu riuscito

ho visto what if, chiedo solo una cosa…perche? :asd:

onestamente non credo di aver mai visto una cosa cosi brutta e senza senso :asd:
Perchè no? E' un "another take" sull'universo Marvel, così come lo sono i fumetti omonimi, in più le animazioni sono stupende :predicatore:

Perchè no? E' un "another take" sull'universo Marvel, così come lo sono i fumetti omonimi, in più le animazioni sono stupende :predicatore:

le storie mi sembrano sensa alcun senso logico, ho fatto davvero difficoltà a finire anche solo le singole puntate

Sono corti di 25 min, uno deve anche aspettarsi il giusto imho
La durata non è una giustificazione.

Che un corto duri 5 o 25 minuti non cambia il risultato se c'è sostanza, possiamo trovare esempi di prodotti cinematografici che dicono più in 5/25 minuti di un universo di 20 film e 600 serie TV.

Non troviamo sempre una scusa quando si parla di Marvel.

La durata non è una giustificazione.

Che un corto duri 5 o 25 minuti non cambia il risultato se c'è sostanza, possiamo trovare esempi di prodotti cinematografici che dicono più in 5/25 minuti di un universo di 20 film e 600 serie TV.

Non troviamo sempre una scusa quando si parla di Marvel.
Ma che scuse :asd: Io sono d'accordo sul fatto che qualche episodio abbia problemi di ritmo, ma ho trovato la maggior parte scritta bene, animata da dio e più che altro divertente, visto che il cerchio si chiude alla fine.

Ragazzi perdonatemi, ho capito bene, prima di vedere il prossimo doctor strange è opportuno vedersi what if? Ne ho visti 2 per ora ma non pensavo servissero come preparazione al film. Nel caso cerco di vederli prima dell'uscita in sala. Serve qualche episodio in particolare?

Ragazzi perdonatemi, ho capito bene, prima di vedere il prossimo doctor strange è opportuno vedersi what if? Ne ho visti 2 per ora ma non pensavo servissero come preparazione al film. Nel caso cerco di vederli prima dell'uscita in sala. Serve qualche episodio in particolare?
L'episodio dovrebbe essere il 4 o il 5, riguarda direttamente Strange, lo capisci subito dall'inizio se è quello giusto o no

Ahahahahahahahabah apposto, visione Marvel 1=visione autoriale 0
Da come l’ho interpretata, penso siano più scene da inserire per la continuity dell’MCU e con altri prodotti Marvel. È ovvio che di queste cose se ne occupi Marvel e non Raimi in prima persona

presi i biglietti per l'8 maggio...mi toccherà eclissarmi da internet per 3-4 giorni porc!

FRRrm5PVUAUpuN_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro