Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siquindi dite che mi tocca guardare wandavision e what if prima di vedere il film?
What if devi guardarli tutti non solo quella su strangewanda finito ieri, alla fine ci ho messo due sere e non mi è nemmeno dispiaciuto, anzi...se si riesce a superare la prima metà della prima puntata poi è davvero godibile (va be, la olsen sempre top)
a questo punto stasera mi guardo la puntata di what if su strange e poi sono pronto
c'è da dire comunque che di tutti i film e le serie marvel l'unica cosa non vista (e che credo non vedrò al 99%) è morbiusquindi con me è facile consigliarmi di vedere qualcosa
![]()
altrimenti va bene pure se hai visto Sanda e Raimondo..tanto siamo li..quindi dite che mi tocca guardare wandavision e what if prima di vedere il film?
Perchè no? E' un "another take" sull'universo Marvel, così come lo sono i fumetti omonimi, in più le animazioni sono stupendeho visto what if, chiedo solo una cosa…perche?
onestamente non credo di aver mai visto una cosa cosi brutta e senza senso![]()
Perchè no? E' un "another take" sull'universo Marvel, così come lo sono i fumetti omonimi, in più le animazioni sono stupende![]()
Sono corti di 25 min, uno deve anche aspettarsi il giusto imhole storie mi sembrano sensa alcun senso logico, ho fatto davvero difficoltà a finire anche solo le singole puntate
La durata non è una giustificazione.Sono corti di 25 min, uno deve anche aspettarsi il giusto imho
Ma che scuseLa durata non è una giustificazione.
Che un corto duri 5 o 25 minuti non cambia il risultato se c'è sostanza, possiamo trovare esempi di prodotti cinematografici che dicono più in 5/25 minuti di un universo di 20 film e 600 serie TV.
Non troviamo sempre una scusa quando si parla di Marvel.
L'episodio dovrebbe essere il 4 o il 5, riguarda direttamente Strange, lo capisci subito dall'inizio se è quello giusto o noRagazzi perdonatemi, ho capito bene, prima di vedere il prossimo doctor strange è opportuno vedersi what if? Ne ho visti 2 per ora ma non pensavo servissero come preparazione al film. Nel caso cerco di vederli prima dell'uscita in sala. Serve qualche episodio in particolare?
Ahahahahahahahabah apposto, visione Marvel 1=visione autoriale 0
Da come l’ho interpretata, penso siano più scene da inserire per la continuity dell’MCU e con altri prodotti Marvel. È ovvio che di queste cose se ne occupi Marvel e non Raimi in prima personaAhahahahahahahabah apposto, visione Marvel 1=visione autoriale 0