Ufficiale Doctor Strange nel Multiverso della Follia

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È questo il problema.
Il film vuole
farti credere che Wanda muoia, ma non ci crede nessuno.

notsurprisedkirk.jpg

tutti quelli con un q.i superiore a quello di un bambino di tre anni ^^^

Visto pure io ieri sera dopo che mi son rifiutato di andare al cinema. Mi aspettavo na cagata enorme leggendo i commenti sul web, ma come al solito non ci han capito un cazzo e mi son divertito per due orette. Sto quasi avendo hype per Thor... QUASI.

Visto che è uscito su d+ lo guarderò anch'io.

Domanda: per vederlo serve aver visto qualcosa in particolare?

Per ora ho visto tutti i film Marvel tranne l'ultimo Spider-Man e non ho visto le serie

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Visto che è uscito su d+ lo guarderò anch'io.

Domanda: per vederlo serve aver visto qualcosa in particolare?

Per ora ho visto tutti i film Marvel tranne l'ultimo Spider-Man e non ho visto le serie

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
WandaVision. Ma ti basta anche un riassunto. Per dire, io non ho avuto alcun problema anche se non ho visto la serie perché al tempo ho letto i commenti degli utenti nel topic apposito qui sul forum :asd:

Appena finito di vedere su D+.
Carino…ben lontano dai bei tempi della fase 1.
Quello che più lascia a desiderare per me sono gli effetti speciali, e la colonna sonora…davvero terribili mancanze per una pellicola di questo calibro.
Trama poi deboluccia, ma diciamocelo, la Olsen domina la scena totalmente! In certe scene avevo la pelle d’oca!

E infine…Raimi, genio assoluto, finalmente un film Marvel più cupo e violento del solito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena finito di vedere su D+.
Carino…ben lontano dai bei tempi della fase 1.
Quello che più lascia a desiderare per me sono gli effetti speciali, e la colonna sonora…davvero terribili mancanze per una pellicola di questo calibro.
Trama poi deboluccia, ma diciamocelo, la Olsen domina la scena totalmente! In certe scene avevo la pelle d’oca!

E infine…Raimi, genio assoluto, finalmente un film Marvel più cupo e violento del solito.

Non ti sono piaciuti gli effetti visivi?:hmm: Che hanno che non va? Sono i più spettacolari da un bel po di tempo dai :asd:

Io l'ho visto al cinema un pò di tempo fà e si mi è piaciuto, ma sono rimasto un pò stranito per la quantità di fatti, tra film e serie, che devi conoscere per capire l'incipit di questa pellicola.
Un pò troppo. Secondo il mio modesto parere il buon Raimi avrebbe dovuto allungare un pò l'inizio, come dire preparare lo spettatore..metterlo comodo e invece no, va avanti come un treno senza freni sparato a tutta velocità incurante del poveretto che sta guardando che, preso tra sorpresa e sgomento riesce solo a esclamare l'ormai classico "what the fuck", mentre il suo cervello assorbe (chiedendo pietà) le prossime sequenze narrative, e nel mentre capire quelle precedenti. :asd:

O almeno io l'ho vissuta cosi.

Io l'ho visto al cinema un pò di tempo fà e si mi è piaciuto, ma sono rimasto un pò stranito per la quantità di fatti, tra film e serie, che devi conoscere per capire l'incipit di questa pellicola.
Un pò troppo. Secondo il mio modesto parere il buon Raimi avrebbe dovuto allungare un pò l'inizio, come dire preparare lo spettatore..metterlo comodo e invece no, va avanti come un treno senza freni sparato a tutta velocità incurante del poveretto che sta guardando che, preso tra sorpresa e sgomento riesce solo a esclamare l'ormai classico "what the fuck", mentre il suo cervello assorbe (chiedendo pietà) le prossime sequenze narrative, e nel mentre capire quelle precedenti. :asd:

O almeno io l'ho vissuta cosi.
Secondo me ci può stare che il ritmo sia sparato visto la maggior parte del film o tutto si basa su Wanda che insegue America e Strange per rubare i poteri alla ragazza.

Secondo me ci può stare che il ritmo sia sparato visto la maggior parte del film o tutto si basa su Wanda che insegue America e Strange per rubare i poteri alla ragazza.
Si la mia non era esattamente una critica, ma una considerazione rispetto alla mia esperienza con questo film :sisi:

Visto pure io ieri su disney+, a me è piaciuto e la Olsen veramente brava e gnocca.
Poi mi sbaglio o mancano delle scene viste nei trailer?

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuto, begli effetti speciali, trama incalzante anche se telefonata.. E il cameo di bruce campbell :asd:

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Non ti sono piaciuti gli effetti visivi?:hmm: Che hanno che non va? Sono i più spettacolari da un bel po di tempo dai :asd:

Eh non so dirlo con certezza, ma certe cose le ho trovate veramente fuori contesto e finte per quanto erano fatte male!
Vedi il mostro iniziale con i tentacoli, o il terzo occhio di Dr Strange alla fine.
Solo certe cose…però si notavano parecchio.
A parte questo però ripeto, il film mi ha intrattenuto e la Olsen ha decisamente dominato la scena!

Eh non so dirlo con certezza, ma certe cose le ho trovate veramente fuori contesto e finte per quanto erano fatte male!
Vedi il mostro iniziale con i tentacoli, o il terzo occhio di Dr Strange alla fine.
Solo certe cose…però si notavano parecchio.
A parte questo però ripeto, il film mi ha intrattenuto e la Olsen ha decisamente dominato la scena!

Il terzo occhio concordo, il mostro è più un problema di design che di fattura in se della cgi, anche ha me a fatto cagare ma più per la struttura in se del mostro, molto più in linea a un prodotto cartoon tipo ratchet e clank piuttosto che in un contesto realisitico. In generale però siamo su ottimi livelli dai, lo scontro di note e Strange Zombi con le ali fatte con le anime dei dannati è estremamente fighissimo ahah

Visto finalmente, grazie a D+.

Promosso, grazie Raimi. Date altra roba in mano a lui, please :asd:

Che dire, Wanda strepitosa, l'esempio perfetto di un buon personaggio femminile e potente. Strange ottimo, le parti da ''necromante'' molto fighe. A parte qualche piccola robetta qua e la che si poteva evitare, ma su cui si può anche chiudere un occhio, è stato un gran bel film. Il suo, ovvero intrattenere, l'ha fatto bene. Non mi sarei mai aspettato tanta violenza e morte, mi ha un po' stranito :asd: (in positivo, in fin dei conti).

Scene molto fighe e idee interessanti. Niente male come film del MCU. Curioso di vedere il prossimo :unsisi:

Visto stasera. Carino ma mi aspettavo meglio. Prima parte pallosetta ma si riprende bene nella seconda. Registicamente e visivamente sontuoso in molti momenti, si vede la mano di Raimi. Non capisco tutto lo scandalo comunque sulle scene violente. Non ho visto nulla di così estremo :asd: (ma forse perché troppo fresco di the boys) :sard:

Best scene

la battaglia musicale

Ultima modifica:
Visto stasera. Carino ma mi aspettavo meglio. Prima parte pallosetta ma si riprende bene nella seconda. Registicamente e visivamente sontuoso in molti momenti, si vede la mano di Raimi. Non capisco tutto lo scandalo comunque sulle scene violente. Non ho visto nulla di così estremo :asd: (ma forse perché troppo fresco di the boys) :sard:

Best scene

la battaglia musicale
ma io vorrei ancor più violenza e che durasse più a schermo.
per il resto film da 6...meglio di quello dell'uomo ragno che ho visto 1 mese fa...
ma l'attrattiva dopo endgame è molto prossima allo zero. mi pare che l'universo, i protagonsiti ecc non abbiano più nulla da dire e che non abbiano carisma, a parte strange che mi è piaciuto

Al tempo lo vidi due volte, la seconda sperando mi piacesse di più.
Un film basato su un fumetto, filo horror e diretto da Raimi è sempre stato il sogno nel cassetto di chiunque, anche se speravo in un risultato migliore.
Le vicende sono troppo scontate, sarebbe bastato vedere il trailer del film per conoscere gli eventi principali.
il personaggio di Wanda rimane fermo alle vicende della serie tv e non ne ho visto l'evoluzione. Le scene con i bambini fanno ribrezzo, sia per scrittura che per recitazione. Graficamente non male ma risulta una film poco riuscito da questo punto di vista se paragonato al primo, top della serie per la CGI.
Sarebbe stato bello approfondire gli altri strange e comparare i loro vissuti e le loro azioni con quelle del dottore principale.
Nessuna battaglia degna di nota, se non quella dove Wanda va a fare una strage nell'universo alternativo.
Bello il colpo di scena di Xavier, apprezzato tantissimo, così come è ottimo il tono horror che prende il film ad un certo punto.
In conclusione è come se il film fosse stato girato con delle idee e Raimi avesse tirato il freno in determinati momenti, anziché cavalcarli. Peccato perchè il film e uno dei migliori della fase 4 ma sfigura malissimo se confrontato al primo.

mi è piaciuto solo in alcune parti poi delusione totale da questo film, mi aspettavo molto di più
mi è piaciuta molta la strage degli illuminati, non so, ma quando li hanno presentati sembrava una roba da parodia e mi è venuto da ridere, "il pericolo più grande sei tu e non la tua streghetta" e poi puff che vengono tutti presi a mazzate, trucidati come fossero dei dilettanti allo sbaraglio dalla così detta "streghetta" ah soddisfazione nel vedere l'ovvia capitan marvel prendere le botte (chissà perché sta tizia in ogni universo è sempre arrogante e buffona, pure qua, pensavo ah sarà impossibile essere più arroganti dell'originale e invece se la giocano, pure qua ci hanno messo la solita capitan marvel sbruffona, cosa assai bizzarra.

La parte più deludente del film è stata alla fine, nello scoprire che il cattivo supremo viene fatto fuori in 2 secondi, senza dargli una caratterizzazione, senza farcelo approfondire più di tanto, avrei voluto sapere molto di più e mi aspettavo molto di più da questo personaggio, e invece dura pochissimo il loro discorso e subito lo fanno fuori, non mi è sembrata una degna conclusione, poi vabbeh le scene post credit una più ridicola dell'altra.
Rimango del parare che dopo avengers infinity e l'ovvio endgame, hanno tirato i remi in barca, hanno fatto i soldi e ora tirano a campare come si dice, con prodotti molto mediocri e ripieni di robaccia inutile che tentano di legare tra loro, e si nota quando la robaccia inutile cozza con tutto il resto, con il poco buono

anche se hai un buon regista non puoi aspettarti di default un prodotto buono, soprattutto se gli dai una ricetta completamente sballata, non ti può fare un buon dolce. E qui, in questo film si nota che gli ingredienti erano sballati

mi è piaciuto solo in alcune parti poi delusione totale da questo film, mi aspettavo molto di più
mi è piaciuta molta la strage degli illuminati, non so, ma quando li hanno presentati sembrava una roba da parodia e mi è venuto da ridere, "il pericolo più grande sei tu e non la tua streghetta" e poi puff che vengono tutti presi a mazzate, trucidati come fossero dei dilettanti allo sbaraglio dalla così detta "streghetta" ah soddisfazione nel vedere l'ovvia capitan marvel prendere le botte (chissà perché sta tizia in ogni universo è sempre arrogante e buffona, pure qua, pensavo ah sarà impossibile essere più arroganti dell'originale e invece se la giocano, pure qua ci hanno messo la solita capitan marvel sbruffona, cosa assai bizzarra.

La parte più deludente del film è stata alla fine, nello scoprire che il cattivo supremo viene fatto fuori in 2 secondi, senza dargli una caratterizzazione, senza farcelo approfondire più di tanto, avrei voluto sapere molto di più e mi aspettavo molto di più da questo personaggio, e invece dura pochissimo il loro discorso e subito lo fanno fuori, non mi è sembrata una degna conclusione, poi vabbeh le scene post credit una più ridicola dell'altra.
Rimango del parare che dopo avengers infinity e l'ovvio endgame, hanno tirato i remi in barca, hanno fatto i soldi e ora tirano a campare come si dice, con prodotti molto mediocri e ripieni di robaccia inutile che tentano di legare tra loro, e si nota quando la robaccia inutile cozza con tutto il resto, con il poco buono

anche se hai un buon regista non puoi aspettarti di default un prodotto buono, soprattutto se gli dai una ricetta completamente sballata, non ti può fare un buon dolce. E qui, in questo film si nota che gli ingredienti erano sballati
io l'ho visto 10 giorni fa e nemmeno mi ricordo chi è il cattivo :D (pensa quanto mi ha colpito 'sto film)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro