Cosa c'è di nuovo?

Doctor Strange | Panini Comics | Guida alla lettura al primo post!

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Terzo numero che mi ha colpito in positivo, menu battute di dubbio gusto e più sostanza, con una trama che inizia a decollare e soprattutto con qualche retroscena sulle conseguenze dell'uso della magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bello anche il capitolo di Scarlet, disegni fenomenali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

Guest

Letto pure io il terzo numero. E' una serie che continua a salire fino ad ora, molto buona e al momento sicuramente da consigliare, una delle migliori di questo primo rilancio, almeno stando alle uscite italiane.

Scarlet non è male, ma è molto particolare, per certi aspetti non sembra nemmeno una serie supereroistica Marvel. Curioso di vedere come prosegue.

:blbl:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Scarlet non è male, ma è molto particolare, per certi aspetti non sembra nemmeno una serie supereroistica Marvel. Curioso di vedere come prosegue.
Vero, ha dato un po' anche a me questa impressione, complici i particolarissimi disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

Guest

Vero, ha dato un po' anche a me questa impressione, complici i particolarissimi disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Disegni belli, quasi pittoreschi, ma che in un fumetto di supereroi non mi piacciono.

:blbl:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Aggiunte alcune storie extra sul personaggio. Alcuni volumi usciranno in questi mesi.

Per la guida alla lettura bisognerebbe cercare qualche sequenza di spillati che copre origini e continuity prima di questo rilancio.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE DOCTOR STRANGE #4

image_gallery


Doctor Strange (2015) # 5, Scarlet Witch (2016) #3



 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Numero piuttosto meh, Bachalo non riesco a farmelo piacere. Insipido anche il capitolo dedicato a Scarlet, l'altra volta c'erano i disegni a salvarla, questa volta no

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE DOCTOR STRANGE IL GIURAMENTO

image_gallery




 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
E questo non me lo lascio sfuggire, sia per vedere com'era il personaggio prima del recente rilancio sia per lo scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A ottobre per via del film ci sarà una pioggia di uscite, qualcuno che le ha già lette e le conosce mi saprebbe dire se meritano tutte?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Principio e fine è una nuova edizione, nella guida già l'ho inserita perchè è uscita tempo fa. Quelle inedite sono Una realtà separata e Strange VS Dracula.

In più esce anche il volumetto che fa da preludio al film. A Novembre invece già il primo cartonato del mensile che sta uscendo oggi. Dovrebbero gestire sempre così i volumi, no come i marvel now che stanno indietro di almeno 4 anni buoni di editoria.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
A Novembre invece già il primo cartonato del mensile che sta uscendo oggi. Dovrebbero gestire sempre così i volumi, no come i marvel now che stanno indietro di almeno 4 anni buoni di editoria.
Sante parole! Speriamo facciano sempre così d'ora in avanti e che non sia solo dovuto all'uscita del film, anche se non sono molto ottimista a riguardo.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
No ma è sicuramente dovuto al film, ormai panini è diventata prevedibile su queste cose. Ospite a lucca oppure film/telefilm? Stampiamo roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di Devil pure ristamparono il primo numero di bendis, poi è finita la seconda stagione ed è tornato tutto nel dimenticatoio :rickds:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Già, ridicolo che dobbiamo ringraziare le serie TV e i film per queste cose, dovrebbe essere l'opposto :sadfrog:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Non a caso il mondo di recente sembra girare tutto all'incontrario. Film che soppiantano fumetti, lavoratori che diventano disoccupati, pantaloni sani che diventano stracciati, giovani che fanno i grandi, grandi che fanno i ********, vizi prima delle cose serie.

momento filosofia spicciola OFF :sadfrog:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
A Novembre invece già il primo cartonato del mensile che sta uscendo oggi. Dovrebbero gestire sempre così i volumi, no come i marvel now che stanno indietro di almeno 4 anni buoni di editoria.
Bella notizia, voglio ampliare un po la mia conoscenza fumettistica, però mi preoccupa che finito l'effetto del film possano dimenticarsi di fare altri volumi:paura:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Bella notizia, voglio ampliare un po la mia conoscenza fumettistica, però mi preoccupa che finito l'effetto del film possano dimenticarsi di fare altri volumi:paura:
No questi volumi li portano a termine sicuramente. Poi volendo c'è sempre lo spillato se vuoi leggere questa nuova storia dedicata al solo Strange.

Poi calcola che queste storie fanno parte dell'ANAD, quindi non è una serie che deve completare il ciclo marvel now prima di andare avanti con i volumi.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE DOCTOR STRANGE #5

image_gallery


Contiene: Doctor Strange (2015) #6, Doctor Strange: Last Days of Magic #1 (prima parte)



 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Del Dottore Strano sul sito Panini sono già acquistabili anche Una Realtà Separata e Principio e Fine, nonostante la loro data di uscita sia il 20 Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li vedremo in fumetteria già la prossima settimana?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILI DOCTOR STRANGE PRINCIPIO E FINE - UNA REALTA' SEPARATA

cLWoV60.png




 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Come volevasi dimostrare ;p Grazie Panini per aver anticipato queste uscite in una settimana che per me è già piena come un barile, per non parlare dei molti arretrati che ho in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Top