Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
me la sono persa nooooooooooooooooooooooooooooooo :tragic: me la vedrò sul pc.

mi sono visto la 6x06, e la 6x07 sarà il continuo. questa puntata ti fa' rimanere così: :shady: :phraengo: :shady: :phraengo:

me la sono persa nooooooooooooooooooooooooooooooo :tragic: me la vedrò sul pc.mi sono visto la 6x06, e la 6x07 sarà il continuo. questa puntata ti fa' rimanere così: :shady: :phraengo: :shady: :phraengo:
Sto cominciando a rimanere troppo indietro .-.

Oggi mi guardo quella dei pirati e della moglie del Dottore, lo giuro ;_;

guardati subito "Doctor's Wife"!!!!!!

EDIT: **** la puntata di oggi, quindi è partito tutta dalla tizia, ingegnoso.

RIEDIT: La prossima puntata sarà il finale di metà stagione e dal trailer sarà così: :phraengo:

e capiremo molte molte cose, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La prima volta del Maestro, la sua rigenerazione, la sua ascesa a primo ministro (con qualche trucco mi pare), mo il Dottore invecchiato e Martha che si teletrasporta via, ora come finirà? :phraengo: stupende ste puntate

Mi vergogno un pò in questo momento a mettere piede nel topic, non avendo ancora visto neanche la puntata dei pirates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti quoto però sul fatto che siano stupende. La fine dell'universo, wooooooow *_*

PS: che intendi con "la prima volta del Maestro"?

che è la prima volta che appare nella serie, in ordine cronologico, oltre allo special della fine della 4° stagione.

che è la prima volta che appare nella serie, in ordine cronologico, oltre allo special della fine della 4° stagione.
Nuuu, mi sembra che sia comparso un bel pò di volte nella vecchia serie (quella del 19XX) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima volta del Maestro, la sua rigenerazione, la sua ascesa a primo ministro (con qualche trucco mi pare), mo il Dottore invecchiato e Martha che si teletrasporta via, ora come finirà? :phraengo: stupende ste puntate
Volevo segnalarvi...che esiste qualcun'altro a cui piace il dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo seguo da qualche mese prima non ero a conoscenza di questo splendido telefilm.

A che punto siamo della stagione? Tempo fa il dottore si era trasformato...non mi piaceva molto l'attore poi è ripartita la stagione precendente...ora mi chiedo che stagione faranno...mah

Guardo sempre l'episodio di mezzogiorno e qualcosa...l'unica cosa è che mi da fastidio che ripartino da stagioni precendenti :morris82:

Nuuu, mi sembra che sia comparso un bel pò di volte nella vecchia serie (quella del 19XX) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io intendo quella del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo segnalarvi...che esiste qualcun'altro a cui piace il dottore
Lo seguo da qualche mese prima non ero a conoscenza di questo splendido telefilm.

A che punto siamo della stagione? Tempo fa il dottore si era trasformato...non mi piaceva molto l'attore poi è ripartita la stagione precendente...ora mi chiedo che stagione faranno...mah

Guardo sempre l'episodio di mezzogiorno e qualcosa...l'unica cosa è che mi da fastidio che ripartino da stagioni precendenti
beh la rigenerazione è avvenuta alla fine della 1° stagione, quando il nono Dottore (Christopher Eccleston) si è rigenerato nel 10° (David Tennant) e oramai siamo a metà della 3° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli episodi che danno a 12 circa sono le repliche del giorno prima andate in onda alle 18.30. Cmq in UK stanno trasmettendo la sesta stagione con l'11° Dottore (Matt Smith) e devo dire che è STUPENDA!!! e la prossima settimana ci sarà l'episodio finale di metà stagione.

PS: Brasilian non abbandonarci e resta con noi a discutere del Dottore!!

nell'episodio 6x07 di dw si scoprira' la vera identita' di river song, almeno si gettano le basi per questa rivelazione!!!!!

EPIC!!! :phraengo: :phraengo: :phraengo:

io intendo quella del 2005 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, fantastico sto Maestro eh?

In quanto a carisma riesce quasi a mettere in ombra il Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Brasilian non abbandonarci e resta con noi a discutere del Dottore!!
Se ne andrà anche lui, vedrai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nell'episodio 6x07 di dw si scoprira' la vera identita' di river song, almeno si gettano le basi per questa rivelazione!!!!!
EPIC!!! :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Devo vedere ste cazz di puntate!!! :phraengo::phraengo::phraengo:

guardatele che sono stupendissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: sono 2 le cose che non ho capito di sta puntata:

1) come diavolo fa' a ringiovanire il Dottore solo grazie al pensiero?

2) come diavolo fa' a riapparire il Maestro alla fine della 4° stagione dato che è morto e non si è rigenerato? (e non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Abbiamo scoperto la verà identità di Faccia di Boe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

guardatele che sono stupendissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEDIT: sono 2 le cose che non ho capito di sta puntata:

1) come diavolo fa' a ringiovanire il Dottore solo grazie al pensiero?

2) come diavolo fa' a riapparire il Maestro alla fine della 4° stagione dato che è morto e non si è rigenerato? (e non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Abbiamo scoperto la verà identità di Faccia di Boe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Volevo portele io queste domande, soltanto che non ho potuto collegarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la prima domanda più che perchè è ringiovanito bisognerebbe chiedersi perchè ha ottenuto i superpower, ma non ha importanza, l'importante è che sia stata una puntata fantasticosa mozzafiatante.

Faccia di Boe è in realtà Jack, non ci credo. Come è possibile che siano la stessa persona? Cioè quello vero è solo un enorme faccione ALIENO, si vede che è alieno. Che c'è adesso il capitano figaccione è anche in grado di tramutarsi in tutto un altro essere vivente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No non è possibile, non voglio crederci. Sono triste adesso.

Potrebbe anche essere che dopo tutti i milleni che ha vissuto sia diventato così, pure il Dottore non sembrava più avere un aspetto umano dopo che il Maestro gli aveva tolto l'abilità di rigenerarsi, ma boh.

a me sembrava che il Dottore assomigliasse a Yoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non capisco come abbia fatto a ringiovanire :moia:

a me sembrava che il Dottore assomigliasse a Yoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non capisco come abbia fatto a ringiovanire :moia:
Potrebbe essere la magia delle parole :unsisi:

Ti ricordi nell'episodio di Shakspeare quelle streghe/alieni che riuscivano a fare cose incredibili grazie all'uso delle parole? Mi sà proprio che è quello, in pratica tutto il mondo ha pensato al Dottore e questo pensiero amplificato dalla rete archangel gli ha permesso di ringiovanire. La seconda domanda che mi viene da pormi è perchè la moglie ha sparato al povero Maestro, forse perchè prima era condizionata dal segnale dei tamburi e quindi non poteva "opporsi"? O forse perchè è matta forte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah alla fine dell'episodio già si capisce come riapparirà il Maestro, qualcuno mi sà che lo riporta in vita grazie a quell'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo con la tua opinione che la moglie era condizionata dal segnale e concordo anche col fatto che ritornerà in vita grazie all'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ora tornerà Donna Gable!!

EDIT: Pure io voglio un cavolo di cacciavite sonico che apre tutto!

RIEDIT: Bellissima la puntata di oggi, e troppo forte il pezzo quando si trovano e si parlano attraverso la stanza :rickds:, è riapparsa Rose!!! ma le realtà non erano del tutto chiuse??? che succede??? :moia:

Ma adesso vanno avanti con la prossima stagione ?

Perchè l'altra volta quando Tennant si è trasformato hanno fatto solo qualche puntata con il nuovo dottore...poi hanno ricominciato con Tennant lo sapete voi ?

Ma adesso vanno avanti con la prossima stagione ?
Perchè l'altra volta quando Tennant si è trasformato hanno fatto solo qualche puntata con il nuovo dottore...poi hanno ricominciato con Tennant lo sapete voi ?
In pratica il sabato fanno gli speciali di natale, che sarebbero le puntate che collegano una stagione all'altra. Anche se non sono d'accordo perchè preferirei che le puntate seguissero la loro cronologia normale. Il Dottore che hai visto è l'11° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SUPERATI I 1000 MESSAGGI YEAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scoperta da poco quasta serie :hype: :hype:, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, peccato però che Tennant lo abbiano sostituito, mi piace molto come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro