Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sà che l'unico modo per farlo è diventare noi stessi mod di questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quand'è che ci ufficializzano sto topic? vi prego MOD UFFICIALIZZATE STO TOPIC PER FAVORE
Oh sto proprio rimanendo indietro con le puntate, ancora devo finire di vedere la 6x03, sono riuscito ad arrivare giusto fino a quandovista la 6x05, è un doppio episodio in cui vedremo la fine la prossima settimana. Devo dire che è molto molto molto molto molto molto bello ed al Dottore gli accadrà una cosa...
su quella dei pirati non ricordo quel punto mmmmmmm, spiegami meglioEDIT: ok mi sono rivisto la scena.
RIEDIT: guardati sti video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il nome è stato inventato e accorciato dalla nipote del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Time And Relative Dimension In Space?
???ma il nome è stato inventato e accorciato dalla nipote del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wait, wait, wait...In pratica nella prima puntata del 1963 la nipote del Dottore dice ai suoi prof che l'avevano trovata nel TARDIS cos'era quest'ultimo, e dice che il nome e l'acronimo TARDIS l'ha inventato lei.
Si è vero, quello inglese è incredibile (infondo è quello originale) ma anche quello italiano non è male.PS: Mi son rivisto una puntata della 5° stag col doppiaggio italiano, quelle del Dottore e di Rory non rendono neanche 1/10 di quelle originali. Poi Rory per me è un personaggio proprio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella di oggi se non mi sbaglio è una puntata molto importante, il Dottore diventerà umanoPPS: bella bella puntata, ad un certo punto pensavo che si rigenerasse dato che lo stava per spiegare a Martha, cmq domani oltre a Spaventapasseri che ci sia pure Batman ad aiutare il Dottore??![]()

Fantastico, quell'immagine rappresenta l'epico passaggio fra due Dottori fantasticiEDIT: vi piace il mio nuovo avatar? ero indeciso tra due, sempre mentre si rigenera cmq.
Ah ok, grazie ^^sulllo stesso sito che ti ho mandato per vedere le puntate del Dottore, se vai sopra ci sta scritto "Doctor Who Classics" ed è la prima puntata del 1963 in bianco e nero.
Ti ho rovinato anche troppo la sorpresa, non ti dico altro :none:PS: Quello sono io ;pWait, Wait. Il Dottore diventa umano??? il clone del Dottore appare solo alla fine della 4° stagione :moia:
Tranquillo, l'avevo già vista la fine di questo doppio episodio, purtroppo però mi ero perso la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi hai incuriosito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEDIT: Bella bella come puntata, chissà come farà a far ridestare il Dottore. me lo vedrò dopo dato che domani ho un app da un cliente e non posso.
Mi son visto pure la fine, peccato per una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non leggere lo spoiler
che non si vede il cambiamento da umano a Dottore
alura ti sei visto sta benedetta moglie del Dottore?
Nono, hanno fatto il double episodio del ritorno del Maestro, quella invece l'hanno fatta sabato scorso.Quindi hanno fatto pure "L'acqua di Marte" dove c'ha il delirio di onnipotenza? carina davvero quella puntata