Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Non scrivo mai in thread di serie tv, o meglio, non più.Comunque, seguo Doctor Who da un anno circa, e non ho ben capito la 9x10

In queste due season non mi mai piaciuta granchè come compagna, nemmeno nella scena della sua morte; secondo me veramente inutile e stupida essendosi basata su un personaggio-manichino uscito dal cilindro magico, giusto per darle un motivo "filosofico". Ma comunque, è possibile che torni in vita come ha fatto Ashildr? Del resto, lei dovrebbe avere ancora un'altro di quei cosi "salva vita". Oppure il tempo per lei è proprio finito?
no perché

il coso "salva vita" in più è già stato usato da Ashildr su quel brigante dell'800, di cui non ricordo il nome.

quindi Clara per essere morta è morta, almeno per adesso. ma sicuramente, anche se dovesse scamparla in qualche modo (come dice devil010, dovrebbe comparire pure nel season finale), è comunque la sua uscita dallo show, l'ha confermato pure lei da diversi mesi.

per il resto, Clara è stata gestita a tratti divinamente a tratti in maniera troppo da "macchietta" e come ho già detto, la sua morte, sebbene drammatica, sa di rushata e non si capisce dove finisce l'esigenza di farla uscire per decisione di trama o per motivi di contratto. però ripeto, pure l'uscita di scena di Amy e Rory fu così, ma lì s'è sentito meno perché quella puntata è stata scritta molto meglio di Face the Raven, oltre al fatto che Amy e Rory erano amatissimi mentre Clara è un personaggio un po' contestato da parte della fanbase.

Sono alla quarta stagione e... Ma cosa vuole Donna?! Ridatemi Martha :tragic:

Sono alla quarta stagione e... Ma cosa vuole Donna?! Ridatemi Martha :tragic:
Donna >>> Martha

vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler...

di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è roba di 5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER cosa??? Lo dice solo un pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, e poi spoiler anche a natale

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER cosa??? Lo dice solo un pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, e poi spoiler anche a natale
pensavo ti riferissi alla mia risposta al post di Buddha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma amy e clara sono 100000 volte più gnocche

Ma amy e clara sono 100000 volte più gnocche
E mille volte più piatte caratterialmente. Ridatemi Adric, per carità.

Comunque FINALMENTE!

FINALMENTE quello schifo di personaggio senza senso d'esistere post "The Name of the Doctor" è morta. Finalmente. Ben le stà. Ha voluto giocare al "Dottore", ne ha pagato le conseguenze.

E comunque troppe poche critiche alla stagione, seriamente. Praticamente tutta la serie è piena di prime parti ottime e seconde parti con risoluzioni nel 99% dei casi del cavolo.

Fogne Dalek!

Bootstrap

Massì dai, un altro ibrido, che volete che sia, dato che la puntata precedente s'era praticamente fustigato per aver giocato troppo con le goccie nell'acqua

Massì dai, ricicliamo il plot dello speciale dei 50 anni just cos... Why not?

Seriamente, le uniche decenti sono state la 9 e la 10, e la 10 solo per il motivo di cui sopra.

Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tragic::tragic::tragic::tragic: e se ne va un' altro personaggio fondamentale, colei che ha guidato il dottore fino ad adesso. Addio Clara :tragic::tragic:

clara-face-the-raven-goodbye-doctor-300x168.jpg

Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tragic::tragic::tragic::tragic: e se ne va un' altro personaggio fondamentale, colei che ha guidato il dottore fino ad adesso. Addio Clara :tragic::tragic:

clara-face-the-raven-goodbye-doctor-300x168.jpg
Ma perfavore, gli unici due companion fondamentali son stati Susan, Sarah Jane ed Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo lui intenda il New Who

Incuriosito dalla marea di gente a cui piace e che lo ama alla follia,ho deciso di guardare la "prima stagione" e non pensavo di rimanerne colpito,i personaggi ti conquistano subito e la storia sembra aver preso una piega interessante solo dalle ultime puntate ma va bene così.Eccleston mi è piaciuto un sacco,non so perché,è stato un piacere ritrovare Barrowman che sa sempre fare il suo mestiere e Rose è una gran gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora,so che sono presenti molti special,cosa devo guardare prima di cominciare la seconda stagione?

Christmas invasion

Ma ci sta anche un mini-episodio di pochi minuti tra il finale di stagione della 1° e lo special di natale

Incuriosito dalla marea di gente a cui piace e che lo ama alla follia,ho deciso di guardare la "prima stagione" e non pensavo di rimanerne colpito,i personaggi ti conquistano subito e la storia sembra aver preso una piega interessante solo dalle ultime puntate ma va bene così.Eccleston mi è piaciuto un sacco,non so perché,è stato un piacere ritrovare Barrowman che sa sempre fare il suo mestiere e Rose è una gran gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora,so che sono presenti molti special,cosa devo guardare prima di cominciare la seconda stagione?
Per gli special da guardare tra una stagione e l'altra puoi vedere qua: Episodi speciali di Doctor Who

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro