Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Io ho recuperato da poco lo speciale di Capodanno Revolution of the Daleks. Decisamente uno degli episodi speciali più deludenti e anonimi.

Cmq ufficiale che Davies ritorna come sceneggiatore post- Chibnall. Vediamo chi sarà il nuovo Dottore

Inviato dal mio cacciavite sonico

Azz, io devo vedermi ancora la dodicesima, ma non c'è su Netflix o simili? mi tocca prendere i Blu Ray?

È stata trasmessa da RAI 4 l'undicesima stagione della nuova serie, quella iniziata nel 2005, quindi su Ray Play dovresti trovarla.
L'undicesima ho il blurai, intendevo la dodicesima, da noi ancora nulla?

Qualcuno ha visto la nuova stagione? Io l'ho finita ieri sera avrei tante bestemmie da tirare fuori

:woo:

Parrebbe essere il nuovo Dottore solo per tre special (tra cui quello del 60esimo) e poi via di nuovo ciclo.
Si torna a vederlo :megahype:

Quanto scommettiamo che dopo questo ce ne sarà uno transessuale? Tanto è evidente che questa è la piega che hanno preso

non lo conosco come attore, spero sia bravo come i predecessori e soprattutto che la fase narrativa sia valida
personalmente avrei messo un altro vecchietto per riportare lo stile classico dei vecchi dottori ma capisco che poi non avrebbe attratto i giovani, cosa che sembra stiano facendo da 4-5anni (ultima stagione di capaldi)inglobando nella storia ogni forma di politicamente corretto, orientamento sessuale e etnia perchè siamo nel 2022 e bisogna stare al passo coi tempi sia mai offendere qualcuno.

fosse prodotto in italia pur di far soldi avrebbero fatto recitare i me contro te come dottore e assistente , fortuna sono in america e almeno mettono un attore

Perché sarebbe un problema? Il dottore non può essere omosessuale o transessuale? ?

In questo momento storico/culturale?

No, nemmeno può essere donna come ha dimostrato la jodie.

Perchè non possono essere scritti o trattati con la minima obbiettività, devono obbligatoriamente essere perfetti e safe, obbligatoriamente stare in storie perbeniste, obbligatoriamente fare la lezioncina morale progressista superficiale da due soldi.

Sono garanzia di storie di pessima qualità, è triste anche per loro, la loro abilità recitativa nemmeno importa.

In questo momento storico/culturale?

No, nemmeno può essere donna come ha dimostrato la jodie.

Perchè non possono essere scritti o trattati con la minima obbiettività, devono obbligatoriamente essere perfetti e safe, obbligatoriamente stare in storie perbeniste, obbligatoriamente fare la lezioncina morale progressista superficiale da due soldi.

Sono garanzia di storie di pessima qualità, è triste anche per loro, la loro abilità recitativa nemmeno importa.
Veramente Doctor Who è sempre stato portatore dei messaggi e dei cambiamenti sociali e culturali del suo periodo. Come molte opere dei vari medium. Sono critiche che lasciano il tempo che trovano queste, il problema rimane la qualità e il poco interesse

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro