Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Azz, io devo vedermi ancora la dodicesima, ma non c'è su Netflix o simili? mi tocca prendere i Blu Ray?
È stata trasmessa da RAI 4 l'undicesima stagione della nuova serie, quella iniziata nel 2005, quindi su Ray Play dovresti trovarla.Nessuno?
L'undicesima ho il blurai, intendevo la dodicesima, da noi ancora nulla?È stata trasmessa da RAI 4 l'undicesima stagione della nuova serie, quella iniziata nel 2005, quindi su Ray Play dovresti trovarla.
Sempre trasmessa su RAI 4 ma non ci sono su RaiPlay, ho già controllato...L'undicesima ho il blurai, intendevo la dodicesima, da noi ancora nulla?
Sempre trasmessa su RAI 4 ma non ci sono su RaiPlay, ho già controllato...

Perché sarebbe un problema? Il dottore non può essere omosessuale o transessuale? ?Quanto scommettiamo che dopo questo ce ne sarà uno transessuale? Tanto è evidente che questa è la piega che hanno preso
Perché sarebbe un problema? Il dottore non può essere omosessuale o transessuale? ?
Veramente Doctor Who è sempre stato portatore dei messaggi e dei cambiamenti sociali e culturali del suo periodo. Come molte opere dei vari medium. Sono critiche che lasciano il tempo che trovano queste, il problema rimane la qualità e il poco interesseIn questo momento storico/culturale?
No, nemmeno può essere donna come ha dimostrato la jodie.
Perchè non possono essere scritti o trattati con la minima obbiettività, devono obbligatoriamente essere perfetti e safe, obbligatoriamente stare in storie perbeniste, obbligatoriamente fare la lezioncina morale progressista superficiale da due soldi.
Sono garanzia di storie di pessima qualità, è triste anche per loro, la loro abilità recitativa nemmeno importa.