Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
basta fare come me...ho smesso ad inizio decima e non intendo ricominciare assolutamente

mi manca il dottor who dei bei tempi...ma quei tempi sono andati
Mah, io sono arrivato alla decima ora, e sinceramente continua a piacermi, il calo si vede, ma è godibile per quel che mi riguarda, Capaldi è un attore strepitoso comunque.

PS: il finale di stagione della 9 penso sia uno dei più alti di sempre assieme a quello della quarta stagione, The Impossible Girl :cuore:  , tanto amore per Clara. :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
infatti la decima è l'ultima decente...ma nn sono piu riuscito a finirla per un motivo o per un altro

infatti la decima è l'ultima decente...ma nn sono piu riuscito a finirla per un motivo o per un altro
Vi saprò dire poi, ma l'undicesima non c'è sui servizi ondemand?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

booooh sono anni che nn gli sto piu dietro a dw 
Alla fine mi sono preso il blu ray della undicesima
, ho anche recuperato in Blu-Ray le tre stagioni con Tennant.
Personalmente sto trovando la undicesima stagione gradevole, laterza puntata è stata magnifica per quel che mi riguarda.
Volevo prendermi anche la primissima stagione, quella con Ecclestone, dato che non lvho mai vista, dato che avevo iniziato con Tennant con dottore, ma è semi introvabile, e quelle che ci sono sono tutte UK e a prezzi folli.

Alla fine mi sono preso il blu ray della undicesima
, ho anche recuperato in Blu-Ray le tre stagioni con Tennant.
Personalmente sto trovando la undicesima stagione gradevole, laterza puntata è stata magnifica per quel che mi riguarda.
Volevo prendermi anche la primissima stagione, quella con Ecclestone, dato che non lvho mai vista, dato che avevo iniziato con Tennant con dottore, ma è semi introvabile, e quelle che ci sono sono tutte UK e a prezzi folli.

su netflix inizialmente c'era l'intera serie (ho fatto il re-watch li) poi nn si sa perchè hanno tolto le prime stagioni (le migliori tra l'altro)

la prima stagione è molto trash...ad effetti speciali avevano 2 soldi in croce...ma ci sono puntate fenomenali, soprattutto nella seconda metà, e l'introduzione di personaggi storici

puntate che danno una pista a quelle attuali

Ultima modifica da un moderatore:
su netflix inizialmente c'era l'intera serie (ho fatto il re-watch li) poi nn si sa perchè hanno tolto le prime stagioni (le migliori tra l'altro)

la prima stagione è molto trash...ad effetti speciali avevano 2 soldi in croce...ma ci sono puntate fenomenali, soprattutto nella seconda metà, e l'introduzione di personaggi storici

puntate che danno una pista a quelle attuali
Mah, dipende, a me sta undicesima stagione mi è piaciuta, è un cambio di stile, ma l'ho apprezzato, la Whittaker a me piace molto come attrice, e la trovo un ottimo dottore, nelle puntate si sente che c'è stato un calo, ma per quel che mi riguarda è stato leggero, alcune puntate sono state stupende, quella ambientata in Pakistan negli anni 50 mi è piaciuta un sacco, sicuramente la migliore della stagione, bello anche lo speciale di natale, nel complesso una buonissima stagione. :sisi:  

Ci ho pensato molto e ora a mente più fredda il mio dottore preferito è Capaldi, per quando adori Tennant, la coppia Peter Capaldi+Jenna Coleman è la perfezione.  :cuore:

per me tennant rose (+ il capitano jack) è un trio imbattibile pure tra cent'anni :asd:

cmq ho adorato clara ai tempi

per me tennant rose (+ il capitano jack) è un trio imbattibile pure tra cent'anni :asd:

cmq ho adorato clara ai tempi
Ah beh, ci sta :asd:  , io volevo vedermi anche torchwood, ma il DVD della prima stagione non si trovano a prezzi decenti.

la prima stagione è molto trash...
Gli alieni che si trasformano scorreggiando  :sard:

Anche per me Tennant + Rose era il massimo, mi prese tantissimo anche Clara (seppur agli inizi di Capaldi la sua storyline non mi piacque per niente)... un'altra companion che credo sarebbe stata fortissima era quella dell'episodio del pianeta dei morti, peccato che Tennant stesse per finire. 

Che hype c'avevo per questa serie ai tempi di The Day of the Doctor, poi non fu più lo stesso, Capaldi è stato ottimo ma già da lui penso si stesse creando una fase di stanca, tanto che dopo la chiusura di Clara non l'ho neanche più continuato da come me ne parlavano... 

Gli alieni che si trasformano scorreggiando  :sard:

Anche per me Tennant + Rose era il massimo, mi prese tantissimo anche Clara (seppur agli inizi di Capaldi la sua storyline non mi piacque per niente)... un'altra companion che credo sarebbe stata fortissima era quella dell'episodio del pianeta dei morti, peccato che Tennant stesse per finire. 

Che hype c'avevo per questa serie ai tempi di The Day of the Doctor, poi non fu più lo stesso, Capaldi è stato ottimo ma già da lui penso si stesse creando una fase di stanca, tanto che dopo la chiusura di Clara non l'ho neanche più continuato da come me ne parlavano... 
si non era male...a me piacque parecchio anche astrid...interpretata dalla cantante...sicuramente meglio queste di companion di roba tipo marta xD

Ah beh, ci sta :asd:  , io volevo vedermi anche torchwood, ma il DVD della prima stagione non si trovano a prezzi decenti.
torchwood  :cuore:  le prime due stagioni sono bellissime poi purtroppo è svaccato

Ma, i blu ray della dodicesima stagione quando uacirannoda noi?

Recuperata la dodicesima stagione. La prima metà è decisamente mediocre e non sufficiente per gli standard del Dottore. Fortunamente si riprende un po' per il finale, importante per l'impatto che ha su quello che sapevamo finora sul passato del Dottore.

Ufficiale che gli attori che fanno Graham e Ryan usciranno durante il prossimo special

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ufficiale che sia la Whittaker che Chibnall lascieranno la serie nel 2022 dopo 3 speciale di cui l'ultimo han detto che sarà un blockbuster

Inviato dal mio cacciavite sonico

Madonna che bomba nel 2023 a dirigere la baracca torna russell t davies :bruniii:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro