Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Il pg particolare è già apparso nella 2° puntata di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se vuoi ti dico tutta la storia della bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (scherzo ovviamente)

cmq in sta stagione il Dottore, Amy e Rory avranno uno sviluppo davvero notevole, e Rory diventerà il vostro mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il pg particolare è già apparso nella 2° puntata di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se vuoi ti dico tutta la storia della bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (scherzo ovviamente)cmq in sta stagione il Dottore, Amy e Rory avranno uno sviluppo davvero notevole, e Rory diventerà il vostro mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sia per le battute che fa ogni tanto (Ho il diritto di saperlo! Mi sposo fra 430 anni!), sia per il fatto che ha speso un tempo pari due volte all'eta del Dottore per fare la guardia a ciò che ama di più, senza interruzioni.

Rory, The Last Centurion :predtek:

ps: manca il commento di final mmmmmm :kep88:
Problemi alla linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo doppio episodio è stato da sburo, con tutto il tempo che è passato da quando li avevo visti sub ita è stato come se li vedessi per la prima volta :Q

C'è la replica domani alle 16:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque stagione partita con il botto! :phraengo:

Bellissimi episodi, forse tra i migliori in assoluto, poi il finale della 6x02 è assurdo :morris82:

Iniziano le ipotesi sulla bambina e sull'astronauta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'astronauta direi che è quasi sicuramente una persona ''vicina'' al dottore, per il fatto che conosce il suo punto debole, ovvero sparargli mentre si rigenera. River nel futuro chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per la bambina non so proprio cosa azzardare, probabile che centri con la possibile figlia di Amy o magari di River e il dottore sempre nel futuro.

Ah, Matt Smith mi sta piacendo di più che nella 5a stagione, e la Gillan è truccata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Riven del passato può essere, quella del futuro non credo lo farebbe mai. Sappiamo che è in carcere perché ha ucciso un uomo molto buono, e il vescovo nelle puntate degli angeli non voleva che il Dottore sapesse cosa aveva fatto Riven. Sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle due puntate da come mettono in scena il tutto sembra che la bambina sia la figlia di Amy (foto insieme), ma ci sono dei problemi di fondo. Almeno che Amy non abbia avuto una relazione segreta col Dottore, all'insaputa anche di lui lol, non può dare alla luce una Signorina del tempo. Quindi le ipotesi possono essere due: o la paura di Amy che a seguito di tutti i viaggi che ha fatto la figlia è nata con una "testa del tempo" è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o il Silenzio ha fatto qualcosa per far diventare la bambina un Time lord ("ti faremo portare il silenzio con te").

Dopo aver scritto queste ipotesi però mi è tornato in mente che la bambina c'era già quando Amy era ancora incinta, non può essere sua figlia... Ma forse anche sì, dallo scanner del Tardis si vede che la condizione di Amy non è fissa, oscilla fra positiva e negativa, quindi potrebbero aver fatto qualsiasi cosa fantastica, inimmaginabile per ora :\

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quanta voglia ho di rispondere alle vostre ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi devo controllare ed aspettare altre 5 puntate per il finale di metà stagione così scoprirete tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la prossima settimana altre due puntate davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ed ecco la preghiera che tutti i whoisti devono fare (metto sotto spoiler l'immagine):

38778129728358108391560.jpg

Ho failato alcuni punti, me ne sono reso conto vedendo la replica

La figlia di Amy è "sparita" dal suo utero prima che venisse rapita, quindi non possono avergli fatto niente alla figlia in quel momento (nei mesi di vuoto sì?). Perciò il "fargli portare il silenzio con lei" si riferisce ad altro. La bambina è scappata dalla tuta, e dal Silenzio, questo di nascosto o sono stati loro a lasciarla? In qualsiasi modo sia, ho pensato che quella frase si riferisse a qualcosa che prima toccava alla bambina fare, e che essendo lei scappata, hanno deciso di far fare ad Amy. Forse era un loro piano fin da l'inizio...

L'altra cactussata è che potrebbe essere la Riven del passato quella che ha ucciso il Dottore, e non ha proprio senso, 0. E' rimasta stupita quanto gli altri, non ne sapeva niente. Ma con la Riven del futuro è ancora più improbabile, è innamorata di lui, e l'abbiamo vista alla sua morte, ha chiamato il Dottore, quale pazzo chiamerebbe la persona che ha ucciso?

Ricordo qualcosa che molti tendono a dimenticare, c'è un altro Time lord in giro per l'universo, la figlia nata dalla clonazione delle cellule del Dottore, continuo a credere nell'ipotesi che possa essere lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quanta voglia ho di rispondere alle vostre ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi devo controllare ed aspettare altre 5 puntate per il finale di metà stagione così scoprirete tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la prossima settimana altre due puntate davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, quella dei pirati e del "ladro", preparate i fazzoletti *_*

ed ecco la preghiera che tutti i whoisti devono fare (metto sotto spoiler l'immagine):

38778129728358108391560.jpg
Non sono un uomo di fede, ma questa la reciterò ogni notte prima di andare a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

final final final final... avrai metà risposte alla puntata n.7 e l'altra metà nel finale, e tutto verrà spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ricordatevi tutti queste prime due puntate che tutta la stagione è collegata ad essa

ecco il sito della Rai dedicato alla serie tv: http://www.doctorwho.rai.it/dl/portali/site/page/Page-d3382238-9b8c-4d3f-8993-1ea87f8aae2f.html

e ricordate se vi trovate segni di penna su parti del corpo forse avete visto il Silenzio :wush:

Viste oggi per intero sul web, perchè ieri purtroppo non ho potuto seguirle interamente e con l'attenzione dovuta.

Perciò ora espongo teorie e parei che probabilmente avete già detto varie volte in questi ultimi post che ho volutamente ignorato.

Allora:

parto a dire che gli episodi mi sono parecchio piaciuti e dato che in teoria il finale ci è già stato svelato (la morte del Dottore), non vedo l'ora di vedere in che maniera verrà cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inoltre vorrei sottolineare che ho amato come ha dato "un bel calcio nel didietro al Silenzio"

Teorie, la bambina non ho la più pallida idea di chi sia, o meglio ne ho un paio, ma non penso prorio di averci azzecato, di conseguenza torniamo al punto di partenza, ed il fatto che in teoria sia un Signore del Tempo (o di dice signora\signorina?) non fa che complicare le cose.

Devil010, per quanto rigurda la tua ultima risposta te chi intendevi?

Perchè a seconda della risposta allora forse mi sono spiegato male.

Vorrei farvi soffermare su una cosa (probabilmente l'avrete già notata\stradiscscussa) ma come fa River a sparare all'ultimo Silente?

Cioè era di spalle, non avrebbe dovuto perfino dimenticarsi che erano li dietro? E lei addirittura gli spara?

Piccolo P.S. Ma il dottore non aveva una figlia\clone che noi abbiamo scoperto essere a tutti gli effeti un Signore del Tempo mentre lui la crede morta?

che ultima risp? :morristend:

che avrà metà risposte nel finale alla puntata n.7 e l'altra nel finale di stagione? si perchè la puntata n.7 sarebbe il finale di metà stagione prima della pausa che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ultima risp? :morristend:che avrà metà risposte nel finale alla puntata n.7 e l'altra nel finale di stagione? si perchè la puntata n.7 sarebbe il finale di metà stagione prima della pausa che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intendevo la tua ultima risposta nei miei confronti

Ovvero

Il pg particolare è già apparso nella 2° puntata di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se vuoi ti dico tutta la storia della bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (scherzo ovviamente)cmq in sta stagione il Dottore, Amy e Rory avranno uno sviluppo davvero notevole, e Rory diventerà il vostro mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intendevo la tua ultima risposta nei miei confronti
Ovvero
sisi è apparso per poco questo personaggio che avrà un luogo chiave nella stagione

e stasera altri 2 nuovi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cmq le puntate della prossima settimana saranno da urlo :phraengo: :phraengo: :phraengo:

edit: yo ho ho... piaciute le puntate di ieri? a me moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq stampatevi nella mente la frase che LA TARDIS dice a Rory: "The only water in the forest is the river" in italiano non dice un cazz... ma in inglese dice tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e stasera altri 2 nuovi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cmq le puntate della prossima settimana saranno da urlo :phraengo: :phraengo: :phraengo:
edit: yo ho ho... piaciute le puntate di ieri? a me moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq stampatevi nella mente la frase che LA TARDIS dice a Rory: "The only water in the forest is the river" in italiano non dice un cazz... ma in inglese dice tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Viste, davvero bei episodi, certo quello dei pirati era un pò, come dire "classico", mentre il secondo mi è piaciuto parecchio, e come penso molti di noi, mi sono rattristato per il finale:tragic:.

Inoltre devo ammettere che mi sono emozionato nel rivedere la vecchia cabina di pilotaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Una cosa forse mi ha stupito

perchè era sorpreso che uscendo dall'universo il Tardis si fosse spento, gli era già capitato con l'universo di Pete e lui stesso dice che il motivo era che il Tardis va con l'energia del nostro universo, e dato che ne erano fuori era come cercare di fare andare un'auto a benzina usando il diesel, solo dopo scopre che l'anima del Tardis era scomparsa

Comunque ho adorato questo

Dottore: "Lei è il Tardis... ed è una donna...lei è il Tardis ed è una donna."

Amy: "Il tuo sogno, vero?"

:rickds:

e dalla prossima puntata inizia la trilogia di puntate che vi porterà a scoprire chi è la Dottoressa River Song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

final final final final... avrai metà risposte alla puntata n.7 e l'altra metà nel finale, e tutto verrà spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi resta che aspettare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei farvi soffermare su una cosa (probabilmente l'avrete già notata\stradiscscussa) ma come fa River a sparare all'ultimo Silente?

Cioè era di spalle, non avrebbe dovuto perfino dimenticarsi che erano li dietro? E lei addirittura gli spara?

Piccolo P.S. Ma il dottore non aveva una figlia\clone che noi abbiamo scoperto essere a tutti gli effeti un Signore del Tempo mentre lui la crede morta?

Io personalmente non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però cavolo, è proprio strana come cosa, spero che sia una cosa in linea con l'episodio degli angeli in cui il Dottore un attimo prima è con la giacca e poi alla ricomparsa è senza. Questo dettaglio all'inizio sembrava una svista ma poi si è visto che era il Dottore che ripercorreva a ritroso la sua storia. Quindi credo che non sia solo una scelta tamarra per creare una sequenza d'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, e infatti in una delle mie ipotesi ho pensato che la bambina potesse essere lei, il che è improbabile comunque, Moffat ha tagliato quasi completamente i ponti con le stagioni passate

cmq stampatevi nella mente la frase che LA TARDIS dice a Rory: "The only water in the forest is the river" in italiano non dice un cazz... ma in inglese dice tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq l'attrice che ha interpretato la figlia del Dottore è figlia realmente del Dottore (Peter Davison, il Quinto Dottore) ed ha sposato David Tennant (il Decimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Poi lo Ten dice che sua figlia è nata perchè gli hanno prelevato delle cellule ed è stata creata lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6x03 un po' sottotono, ma ogni tanto ci vuole per staccare da episodi del calibro dei primi due..

6x04 mi è piaciuto abbastanza invece, originale devo dire, mentre sono curioso per il prossimo visto che dalla fine dell'episodio non si capisce molto cosa succederà.

Carina la chicca sulla figlia del dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla prossima settimana inizierà la trilogia di puntata che porterà alla scoperta dell'identità di River Song (che è anche il finale di metà stagione prima della pausa che c'è stata quest'estate quando è andata in onda in inghilterra), e ricordatevi la frase che ho scritto nella pagina scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: cmq Tennant ha avuto una figlia realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e la compagna di chiama Moffett (strane coindicenze :stema:)

questa immagine merita merita merita

39520831777130886011438.jpg

Io personalmente non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però cavolo, è proprio strana come cosa, spero che sia una cosa in linea con l'episodio degli angeli in cui il Dottore un attimo prima è con la giacca e poi alla ricomparsa è senza. Questo dettaglio all'inizio sembrava una svista ma poi si è visto che era il Dottore che ripercorreva a ritroso la sua storia. Quindi credo che non sia solo una scelta tamarra per creare una sequenza d'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, e infatti in una delle mie ipotesi ho pensato che la bambina potesse essere lei, il che è improbabile comunque, Moffat ha tagliato quasi completamente i ponti con le stagioni passate
La speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque spero vivamente che nonsia un "errore" ma una scelta precisa quella dello sparo.

questa immagine merita merita merita
39520831777130886011438.jpg
:rickds:

Credo che non sia il sogno solo delle ragazze :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro