Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Allora come vi sono sembrate le puntate di ieri? una sola cosa per me (soprattutto per l'ultima): :cry: :cry: :cry:

cmq nella prima la versione in italiano della canzonetta va letteralmente vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq

con le 2 Amy credo che Rory abbia realizzato il sogno segreto di ogni uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Visti, allora il primo veramente simpatico, diciamo uno degli episodi standard ma con un qualcosa in più, mentre il secondo è stato davvero particolare, intanto si basa su un concetto molto singolare che nasce anche da una sempice svista (meno male che ha solo sbagliato pulsante, che poi perchè diavolo c'è un pulsante per entrare nella quarantena!?!), ed è stato il primo episodio nel quale avrei voluto dare un calcio nei cosiddetti al Dottore (sempre che ce li abbia).

P.S. sono mezzo sordo da un orecchio nell'ultima settimana, perciò ho solo capito gne gne gne gne gne, qualcuno sa dirmi cosa dice la canzone (in italiano e se necessario in inglese) ?

Visti, allora il primo veramente simpatico, diciamo uno degli episodi standard ma con un qualcosa in più, mentre il secondo è stato davvero particolare, intanto si basa su un concetto molto singolare che nasce anche da una sempice svista (meno male che ha solo sbagliato pulsante, che poi perchè diavolo c'è un pulsante per entrare nella quarantena!?!), ed è stato il primo episodio nel quale avrei voluto dare un calcio nei cosiddetti al Dottore (sempre che ce li abbia).
P.S. sono mezzo sordo da un orecchio nell'ultima settimana, perciò ho solo capito gne gne gne gne gne, qualcuno sa dirmi cosa dice la canzone (in italiano e se necessario in inglese) ?
in ita diceva: tick tock l'ora è etc... ma in inglese è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ecco il testo in inglese (ve lo metto sotto spoiler dato che potreste capire qualcosa delle puntate successive)

Tick-tock goes the clock

And what then shall we see?

Tick-tock until the day

That thou shalt marry me?

Tick-tock goes the clock

And all the years they fly

Tick-tock and all too soon

You and I must die

Tick-tock goes the clock

He cradled her and he rocked her

Tick-tock goes the clock

Even for the Doctor

ma lei poi mi dice che non si devono pretendere regali ma si devono accettare quelli che gli altri scelgono per te, ho già tentato quella strada in passato ma ho fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
guardatevi sto video troppo da ridere ahahahhaah

l'ood è qualcosa di superbo :rickds: :rickds: :rickds:
Allora usa dei messaggi subliminali per fargli prendere il regalo che tu vuoi che lei prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Divertente, è bello vedere la gente che ha lavorato dietro alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'Ood è un gran ballerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora come vi sono sembrate le puntate di ieri? una sola cosa per me (soprattutto per l'ultima): :cry: :cry: :cry:cmq nella prima la versione in italiano della canzonetta va letteralmente vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq

con le 2 Amy credo che Rory abbia realizzato il sogno segreto di ogni uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Belli, ma è stato un tantino strano vederli, dopo tutta la carica a livello di trama degli episodi passati, vederne di così classici e "tranquilli" è stato spiazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddeo, la vecchia Amy poteva essere sua madre, non so quanto possa essere bello :rickds:

Non capisco il perché, non è mica stata colpa sua, e non poteva fare altro che mentirgli per salvarla :

La canzone di cui parlate me la son persa :rickds:

in ita diceva: tick tock l'ora è etc... ma in inglese è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ecco il testo in inglese (ve lo metto sotto spoiler dato che potreste capire qualcosa delle puntate successive)
Tick-tock goes the clock

And what then shall we see?

Tick-tock until the day

That thou shalt marry me?

Tick-tock goes the clock

And all the years they fly

Tick-tock and all too soon

You and I must die

Tick-tock goes the clock

He cradled her and he rocked her

Tick-tock goes the clock

Even for the Doctor
Grazie, ma quindi e dedicata direttamente al dottore, non è un qualcosa di generico.

Non capisco il perché, non è mica stata colpa sua, e non poteva fare altro che mentirgli per salvarla :
La canzone di cui parlate me la son persa :rickds:

Perchè, è vero che non avrebbe potuto far niente per salvarla (cosa della quale comunque dubito, dato che il Maestro ha costruito un macchinario per permettere che i nostri discendenti ci massacrassero senza scomparire) e che questo seviva per rendere l'episodio molto emotivo, ma è il come lo ha fatto, sembrava quasi che stesse eliminando qualcosa il più velocemente possibile, non riesco a spiegarlo bene.

E poi in teoria è colpa del Dottore per due motivi, fa quasi sempre calcoli eccezionalmente precisi e sorprendenti, e qua sbaglia il momento nel quale deve spedire Rory?

E volendo essere precisi, devi andare in vacanza su un pianeta, informati 2 secondi, cioè, hai una nave che viaggia nel tempo, e tu vai sul pianeta nel periodo in cui c'è una quarantena?

Infine, ma questo è un mio pensiero personale, se volevano potevano salvare quella "anziana" per poi aiutarla con vari rimedi alieni a recuperare l'aspetto\stato fisico attuale, così non cancellavano nessuno, so che è crudele dato che questo la condanna a 36 anni di isolamento, ma ricordaimo che Rory ne ha passati 2000 in uno stato simile.

Ripeto queste sono ie riflessioni personali, perchè alla fin fine l'episodio è quello e mi è pure piaciuto parecchio per le vette emotiva che ha raggiunto.

predalien la canzoncina riguarda il Dottore ed il suo futuro, cmq già in passato si diceva che la TARDIS non poteva reggere un paraddosso (mi pare sia Nine che Ten lo avessero detto), poi che abbia mentito spudoratamente a Rory per salvare la sua Amy mi pare sia chiaro come una giornata di sole in estate, ma la prima regola del Dottore lo dice: "The Doctor lies" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, ma quindi e dedicata direttamente al dottore, non è un qualcosa di generico.

Perchè, è vero che non avrebbe potuto far niente per salvarla (cosa della quale comunque dubito, dato che il Maestro ha costruito un macchinario per permettere che i nostri discendenti ci massacrassero senza scomparire) e che questo seviva per rendere l'episodio molto emotivo, ma è il come lo ha fatto, sembrava quasi che stesse eliminando qualcosa il più velocemente possibile, non riesco a spiegarlo bene.

E poi in teoria è colpa del Dottore per due motivi, fa quasi sempre calcoli eccezionalmente precisi e sorprendenti, e qua sbaglia il momento nel quale deve spedire Rory?

E volendo essere precisi, devi andare in vacanza su un pianeta, informati 2 secondi, cioè, hai una nave che viaggia nel tempo, e tu vai sul pianeta nel periodo in cui c'è una quarantena?

Infine, ma questo è un mio pensiero personale, se volevano potevano salvare quella "anziana" per poi aiutarla con vari rimedi alieni a recuperare l'aspetto\stato fisico attuale, così non cancellavano nessuno, so che è crudele dato che questo la condanna a 36 anni di isolamento, ma ricordaimo che Rory ne ha passati 2000 in uno stato simile.

Ripeto queste sono ie riflessioni personali, perchè alla fin fine l'episodio è quello e mi è pure piaciuto parecchio per le vette emotiva che ha raggiunto.

Il Dottore non ha fatto calcoli, ha seguito il flusso temporale che indicava la lente, ed ha sbagliato perché i flussi sono altamente instabili, direi che è perdonabile.

Potrebbe informarsi ma poi ci dovremmo scordare tipo il 90% degli episodi :rickds: Il Dottore finisce sempre in posti in cui succede qualcosa di brutto, non è mica la prima volta che accade, che mette in pericolo se stesso e i suoi compagni, ma va bene così, è questo il bello, sapere tutto ancora prima di andarci sarebbe una noia mortale per quello che è il personaggio del Dottore imho :kep88: "Io non viaggio così"

Non condivido, perché preferire la vecchia Amy a quella del presente? La vecchia Amy era qualcosa che non doveva accadere, è un "errore", perché merita più di quella del presente? Sono la stessa persona, e credo che sia molto più importante salvare l'originale ed evitargli 36 di isolamento e sofferenza (per Rory non è lo stesso, aveva deciso lui di restare a fare la guardia, Amy non ha deciso). Poi gliel'avevano promesso, avevano promesso che l'avrebbero salvata, salvata da giovane non da vecchia, è giusto così per me e anche la vecchia Amy lo sa, vedasi scena finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la settimana prossima arriva Stormaggeddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif lo voglio come companion del dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Dottore non ha fatto calcoli, ha seguito il flusso temporale che indicava la lente, ed ha sbagliato perché i flussi sono altamente instabili, direi che è perdonabile.

Potrebbe informarsi ma poi ci dovremmo scordare tipo il 90% degli episodi :rickds: Il Dottore finisce sempre in posti in cui succede qualcosa di brutto, non è mica la prima volta che accade, che mette in pericolo se stesso e i suoi compagni, ma va bene così, è questo il bello, sapere tutto ancora prima di andarci sarebbe una noia mortale per quello che è il personaggio del Dottore imho :kep88: "Io non viaggio così"

Non condivido, perché preferire la vecchia Amy a quella del presente? La vecchia Amy era qualcosa che non doveva accadere, è un "errore", perché merita più di quella del presente? Sono la stessa persona, e credo che sia molto più importante salvare l'originale ed evitargli 36 di isolamento e sofferenza (per Rory non è lo stesso, aveva deciso lui di restare a fare la guardia, Amy non ha deciso). Poi gliel'avevano promesso, avevano promesso che l'avrebbero salvata, salvata da giovane non da vecchia, è giusto così per me e anche la vecchia Amy lo sa, vedasi scena finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la prima parte condivido, cioè lo so anche io che se non capitassero imprevisti, la serie sarebbe più monotona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda Amy:

Salverei la Amy più vecchia perchè, a parte il fatto che il motivo per la quale questa Amy ha aiutato il Dottore è stata la fortuna, dato che da quello che ho compreso, l'hanno salvata perchè a furia di ripetere questo evento (il rifiuto della vecchia Amy) con leggere variazioni fino a che non ha accettato, quindi spiace di più dato che in teoria non avrebbe dovuto aiutarli; comunque, dicevo, la salverei perchè a mio giudizo non è giusto che questa abbia passato 36 anni di vita faticando per sopravvivere, con la speranza nascosta di essere ancora salvata, e tu semplicemente la cancelli dall'esistenza, cioè se avessero salvato la versione anziana, le avrebbero comunque salvate entrambe, e sicuramente, come ho già detto, ci sono modi nell'universo per ripristinare il suo "stato normale".

Ma ripeto questo è quello che avrei fatto io, ma non mi lamento, altrimenti ci saremmo persi la scena della porta che da sola vale tutto l'episodio, oltre a scene come quella in cui Rory zittisce il Dottore colmo di rabbia dopo aver visto la scritta fatta col rossetto.

E la settimana prossima arriva Stormaggeddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif lo voglio come companion del dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:moia:

Per la prima parte condivido, cioè lo so anche io che se non capitassero imprevisti, la serie sarebbe più monotona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda Amy:

Salverei la Amy più vecchia perchè, a parte il fatto che il motivo per la quale questa Amy ha aiutato il Dottore è stata la fortuna, dato che da quello che ho compreso, l'hanno salvata perchè a furia di ripetere questo evento (il rifiuto della vecchia Amy) con leggere variazioni fino a che non ha accettato, quindi spiace di più dato che in teoria non avrebbe dovuto aiutarli; comunque, dicevo, la salverei perchè a mio giudizo non è giusto che questa abbia passato 36 anni di vita faticando per sopravvivere, con la speranza nascosta di essere ancora salvata, e tu semplicemente la cancelli dall'esistenza, cioè se avessero salvato la versione anziana, le avrebbero comunque salvate entrambe, e sicuramente, come ho già detto, ci sono modi nell'universo per ripristinare il suo "stato normale".

Ma ripeto questo è quello che avrei fatto io, ma non mi lamento, altrimenti ci saremmo persi la scena della porta che da sola vale tutto l'episodio, oltre a scene come quella in cui Rory zittisce il Dottore colmo di rabbia dopo aver visto la scritta fatta col rossetto.

:moia:
In quella parte Eleven mi è parso Seven, che da quanto ho letto in forum dedicato al Dottore era solito manipolare la gente per i propri scopi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando vedrai chi è Stormaggeddon lo vorrai pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rimesso l'immagine nel primo post e devo dire che è una figata, poi se volete cambiarla postate quella che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e guardate qui:

thank you doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifla prossima settimana faranno il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif se volete vi spoilero il titolo come hanno fatto gli sceneggiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però finita la puntata sulla guida tv c'era scritto che facevano uno "speciale Doctor Who" di 50 min, spero non sia una puntata di natale

ed ecco due immagini carine:

Con Ten

screwit.jpg

e con Four

imagethumb4g.png

Per quanto riguarda Amy:

Spiegami meglio la parte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprendo il tuo punto di vista, però dovresti trovare ugualmente ingiusto farla soffrire per tutto quel tempo. Meglio una vecchiaia salvata o una giovinezza persa? Non è facile da decidere.

E' possibile che si possa riportarla all'aspetto della giovane Amy ma non possiamo darlo per scontato, il solo accenno a riguardo è quello che disse Riven, di farsi ingiovanire, ma sarà solo a livello estetico (se non lo fosse sarebbe una maniera per ottenere l'immortalità, inconcepibile), tipo il botulino, sembri più giovane alla vista ma biologicamente resti vecchia, quindi Amy dovrebbe vivere comunque 36 anni in meno rispetto a quanto avrebbe dovuto in condizioni normali, lasciando Rory da solo :cry:

Non tralasciare il suo stato psicologico, tutto quel tempo da sola avrà avuto gravi conseguenze.

Ot: Torchwood ve lo siete guardato? Che roba! :phraengo:

Chiaritemi sto dubbio: perché il segnale con cui i 4567 hanno ucciso il vecchietto ha funzionato su di loro? °_°

Russell T Davies è uno strunzo btw, non ci ha fatto sapere niente sugli alieni. Che ci facevano quei pedobear con i bambini? Lo voglio sapé! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

@Devil, è finita la serie? :morristend:

Ho rimesso l'immagine nel primo post e devo dire che è una figata, poi se volete cambiarla postate quella che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnge guardate qui:

thank you doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifla prossima settimana faranno il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif se volete vi spoilero il titolo come hanno fatto gli sceneggiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però finita la puntata sulla guida tv c'era scritto che facevano uno "speciale Doctor Who" di 50 min, spero non sia una puntata di natale

ed ecco due immagini carine:
De già (l'hai scritto nel momento dell'edit giusto? ç_ç) :argh:

non ho visto torchwood, com'è stata questa stagione? bella bella come dicono? e poi ho letto che forse faranno il finale di stagione + lo special di natale. Cmq le puntate di stasera saranno E-PI-CHE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: ora che è finita la puntata, sono state rilevate moltissime cose da restarci così :phraengo: :phraengo: :phraengo: voglio leggere i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il Silenzio cadrà quando la domanda verrà posta... ed il finale sarà epicissimissimissimissimissimo

però il Dottore ha una tristezza di fondo, una solitudine tangibile e Matt Smith è un bravissimo attore ed un stupendo Dottore!!

Spiegami meglio la parte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprendo il tuo punto di vista, però dovresti trovare ugualmente ingiusto farla soffrire per tutto quel tempo. Meglio una vecchiaia salvata o una giovinezza persa? Non è facile da decidere.

E' possibile che si possa riportarla all'aspetto della giovane Amy ma non possiamo darlo per scontato, il solo accenno a riguardo è quello che disse Riven, di farsi ingiovanire, ma sarà solo a livello estetico (se non lo fosse sarebbe una maniera per ottenere l'immortalità, inconcepibile), tipo il botulino, sembri più giovane alla vista ma biologicamente resti vecchia, quindi Amy dovrebbe vivere comunque 36 anni in meno rispetto a quanto avrebbe dovuto in condizioni normali, lasciando Rory da solo :cry:

Non tralasciare il suo stato psicologico, tutto quel tempo da sola avrà avuto gravi conseguenze.

Ot: Torchwood ve lo siete guardato? Che roba! :phraengo:

Chiaritemi sto dubbio: perché il segnale con cui i 4567 hanno ucciso il vecchietto ha funzionato su di loro? °_°

Russell T Davies è uno strunzo btw, non ci ha fatto sapere niente sugli alieni. Che ci facevano quei pedobear con i bambini? Lo voglio sapé! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Scrivo direttamente in spoiler

Allora per quanto riguarda la frase in grassetto: In pratica la vecchia Amy quando era giovane ha avuto la stessa discussione con se stessa, e sapeva che non avrebbe accettato, e così via andando a ritroso, il punto è che dato che conosceva già la discussione da entrambi i punti di vista, ogni volta che da giovane passava a vecchia, la discussione muta leggermente, magari per una parola non detta o cambiata, magari per il risentimento verso se stessa che non accetta, fatto sta che la somma di tutte queste lievi variazioni ha portato a quello che abbiamo assistito noi, ovvero la decisione di aiutarli, per questo intendevo fortunati (anche se è il tipo di fortuna tipica di Doctor Who).

Per il discroso in generale, credo che tu abbia afferrato il nocciolo della questione, ovvero "Meglio una vecchiaia salvata o una giovinezza persa?", qui sta il punto, nessuna delle due è la scelta giusta e nessuna delle due è la scelta non crudele, perciò dipende da noi decidere cosa fosse meglio, questo però non vuol dire che sia realmente meglio.

Per quanto riguarda la vecchiaia, ci sono centinaia di razze che vivono per secoli, e molte per millenni (non contando gli immortali); e spesso e volentieri per motivi non naturali (le stesse rigenerazioni dei Signori del Tempo sono un'invenzione), perciò sono sicuro che volendo i 36 anni glieli avrebbe potuti far recuperare senza problemi, forse anche di più.

Per gli episodi di ieri

Bellissimo episodio quello sul complesso, anche se voglio sapere cosa diavolo c'era nella stanza del Dottore, soprattutto dopo il suo "È ovvio", no che non lo è!

Ma sopratutto, l'inquilino è tornato! sono letteralmente saltato dal divano, mi ricordo che il primo episodio in cui appare mi è piaciuto moltissimo, è ho sperato in una sorte simil Donna, cioè che più avanti si unisse al Dottore, poi però ho capito che era improbabile, ma quando l'ho rivisto, accompagnato dal terribile Stormageddon (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono quasi commosso, anche se ho capito che quindi non si unirà mai ai viaggiatori del tempo, spero che però riappaia in questa maniera "a salti" anche in episodi futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. no mi sono perso completamente la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: stavo cercando immagini del supremo Stormageddon, e vi consiglio di farlo perchè ce ne sono di molto divertenti, ma ho trovato questa che è ancora meglio e devo postarvela :

rory_facts_by_glkuhan-d4b5n0r.gif

Vi avevo detto che avresti adorato il Supremo signore dell'oscurità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi nei prossimi giorni vi posterò un'immagine del Dottore tratta dal prossimo espisodio, giusto per farvi salire l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@predalien cmq secondo me nella camera del Dottore (la 11 chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) c'era la TARDIS o qualche che la riguarda, infatti credo che sia l'unica cosa in cui Dottore abbia totale fiducia o fede

Poi quanto tristezza mette la scena in cui è al centro e rivede Rory e Amy

ed ecco l'immagine del Dottore (non è spoilerosa, è un suo primo piano):

d11s02e13wallpaperdocto.jpg
EDIT: ora voglio sapere le vostre teorie sulla prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi avevo detto che avresti adorato il Supremo signore dell'oscurità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi nei prossimi giorni vi posterò un'immagine del Dottore tratta dal prossimo espisodio, giusto per farvi salire l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif@predalien cmq secondo me nella camera del Dottore (la 11 chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) c'era la TARDIS o qualche che la riguarda, infatti credo che sia l'unica cosa in cui Dottore abbia totale fiducia o fede

Poi quanto tristezza mette la scena in cui è al centro e rivede Rory e Amy

ed ecco l'immagine del Dottore (non è spoilerosa, è un suo primo piano):

d11s02e13wallpaperdocto.jpg
EDIT: ora voglio sapere le vostre teorie sulla prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo che sia quello, dat che le stanze ci mostrano le nostre paure, cos ì da appellarci alla nostra fede per salvarci, quindi la stanza contiene la paura del Dottore, ed è per questo che è ancora più interessante. Di cosa ha paura un tale essere?

Per l'immagine:

Allora basandomi su questo e sul fatto che l'avevano in molti nella preview, credo sia un qualche meccanismo, e dato che ne possiede uno anche la tizia (inserire nome corretto se conosciuto), mi chiedo cosa sia, non può essere un sistema di controllo, dato che altrimenti lo avrebbero installato a tutti, anziche solo a lei per poi sperare che le persone a cui da gli ordini obbediscano, quindi non può essere quello, poi come mostra l'immagine se lo è messo anche il Dottore, di conseguenza è un qualcosa di utile.

Purtroppo non ne ho idea, percìò fino a giovedì per me quello è un dispositivo per percepire la forza dell'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo che sia quello, dat che le stanze ci mostrano le nostre paure, cos ì da appellarci alla nostra fede per salvarci, quindi la stanza contiene la paura del Dottore, ed è per questo che è ancora più interessante. Di cosa ha paura un tale essere?
Per l'immagine:

Allora basandomi su questo e sul fatto che l'avevano in molti nella preview, credo sia un qualche meccanismo, e dato che ne possiede uno anche la tizia (inserire nome corretto se conosciuto), mi chiedo cosa sia, non può essere un sistema di controllo, dato che altrimenti lo avrebbero installato a tutti, anziche solo a lei per poi sperare che le persone a cui da gli ordini obbediscano, quindi non può essere quello, poi come mostra l'immagine se lo è messo anche il Dottore, di conseguenza è un qualcosa di utile.

Purtroppo non ne ho idea, percìò fino a giovedì per me quello è un dispositivo per percepire la forza dell'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voglio sapere le tue teorie per la puntata di giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'immagine è stata messa dalla BBC assieme al titolo prima della messa in onda dell'ultimo episodio quindi non ho spoilerato niente.

voglio sapere le tue teorie per la puntata di giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'immagine è stata messa dalla BBC assieme al titolo prima della messa in onda dell'ultimo episodio quindi non ho spoilerato niente.
Non so, dato che sta andando a morire (peraltro ha anche mentito sulla sua età quindi), ma prima vuole saperne il motivo, può darsi che si diriga alla "base operativa centrale" (non saprei come definire il luogo) del Silenzio così da scoprire quale sia la domanda.

Evito di fare troppe congetture per evitare di azzeccarci.

Non so, dato che sta andando a morire (peraltro ha anche mentito sulla sua età quindi), ma prima vuole saperne il motivo, può darsi che si diriga alla "base operativa centrale" (non saprei come definire il luogo) del Silenzio così da scoprire quale sia la domanda.
Evito di fare troppe congetture per evitare di azzeccarci.
ma è bello fare teoria sul finale di stagione secondo me. Cmq secondo me questa stagione è la migliore delle 6 della nuova serie, e vedrai il finale di stagione è qualcosa di Cool

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro