Mi sono sbagliato su tutta la linea riguardo alla donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo un rpg non ha l'online :nfox: e se non lo prendi per pc il TARDIS te lo scordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come avevo detto...
Mostrando i vecchi companions nella puntata di Hitler li hanno riaperti gli appigli
Oblivion fa parte della serie The Elder Scrolls eh, la stessa di "***** Skyrim" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa che ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il videomi prendo pure io Oblivion (se si può giocare online)
Essendo un rpg non ha l'online :nfox: e se non lo prendi per pc il TARDIS te lo scordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
cmq per me non lo rivedremo, anche perché con l'avvento di Eleven han voluto proprio dare una svolta allo show, voltando pagina e chiudendo ogni possibile appiglio con la trama di Ten (sempre IMHO). Però ora dato che ritornano a girare nella baia in Norvegia... qui gatta (non le suore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci cova :stema:
http://www.doctor-who.it/2012/02/20/al-via-le-riprese-della-settima-stagione/L’idea piú nerd che mi viene in mente ora è che la Myles vada a interpretare Romana, rigeneratasi nelle sembianze di Madame Pompadour esattamente come nella seconda incarnazione si rigenerò in quelle della principessa Astra, magari dopo aver letto la mente del Dottore. E ci starebbe bene la classica battutina in cui sfotte il Doc perché quando all’Accademia ci fu la lezione su come controllare la rigenerazione lui era assente… Jack avrebbe già dovuto esserci in A good man goes to war, ma Barrowman era impegnato. E anche Ace avrebbe dovuto esserci nelle SJA, poi è andata come sappiamo. Chissà…
E non dimentichiamoci di Jenny, eh!
Come avevo detto...
Mostrando i vecchi companions nella puntata di Hitler li hanno riaperti gli appigli