P
Predalien
Purtroppo non posso ancora dire nulla sulla terza stagione poichè non sono ancora riuscito a vederla, ma sono generalmente d'accordo coi vostri pareri, che spesso e volentieri tiran fuori cose che dovrebbero essere interesanti e poi invece vengono liquidate subito e male, e che in nella norma non è chissa cosa, anche se alcuni episodi sono belli, come quello in cui resuscitano il medico o quello del'occhio alieno (che mi è piaciuto particolarmente).
Inifne come fa notare devil e come feci notare ionei mei vecchi post, ci sono situazioni che se ci fosse il Dottore verrebbero risolte facilmente e senza problemi, altro che il Torchwwod che a volte fa più danni che bene. (mi riferisco in particolare all'episodio delle "fate")
Inifne come fa notare devil e come feci notare ionei mei vecchi post, ci sono situazioni che se ci fosse il Dottore verrebbero risolte facilmente e senza problemi, altro che il Torchwwod che a volte fa più danni che bene. (mi riferisco in particolare all'episodio delle "fate")