Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Purtroppo non posso ancora dire nulla sulla terza stagione poichè non sono ancora riuscito a vederla, ma sono generalmente d'accordo coi vostri pareri, che spesso e volentieri tiran fuori cose che dovrebbero essere interesanti e poi invece vengono liquidate subito e male, e che in nella norma non è chissa cosa, anche se alcuni episodi sono belli, come quello in cui resuscitano il medico o quello del'occhio alieno (che mi è piaciuto particolarmente).

Inifne come fa notare devil e come feci notare ionei mei vecchi post, ci sono situazioni che se ci fosse il Dottore verrebbero risolte facilmente e senza problemi, altro che il Torchwwod che a volte fa più danni che bene. (mi riferisco in particolare all'episodio delle "fate")

Ho scoperto stamane che le repliche del Dottore le fanno alla mattina alle 8.40. d'ora in poi sveglia 10 min prima ed a guardale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

ps: guardate sto link che figo: http://www.diabloskinz.com/doctor-who-1130-c.asp

e questo è il nuovo trailer della 7° stagione:

Ultima modifica da un moderatore:

331620_506667209347311_1466374776_o.jpg

Ultima modifica:
troppo figo l'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ieri me morosa ha visto la sua prima puntata del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif solo che ha detto che è un fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e cmq devono rispondere a questa domanda: Doctor Who?

EXTERMINATE! EXTERMINATE! EXTERMINAAAATE! :phraengo:

Sono arrivato alla 3x04... mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di cominciare la 5°, col nuovo dottore e la Pond. :morris82:

EXTERMINATE! EXTERMINATE! EXTERMINAAAATE! :phraengo:Sono arrivato alla 3x04... mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di cominciare la 5°, col nuovo dottore e la Pond. :morris82:
la 3x10 è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il più figo dei nuovi companion è Rory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

la 3x10 è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil più figo dei nuovi companion è Rory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 3x10 è la puntata dove
appaiono gli angeli piangenti vero?

Ho visto le due puntate dell 5° che parlava appunto degli angeli. Entrambe stupende come puntate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si... e ricorda che da quella puntata vedrai le statue con un altro occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e Don't blink. Blink and you're dead. They are fast. Faster than you can believe. Don't turn your back. Don't look away. And don't blink. Good Luck.

cmq la terza stagione di torchwood, se fosse stata trasmessa su Doctor Who, per me sarebbe stata al massimo un episodio doppio, dato che il Dottore sarebbe irrotto nella stanza per parlare agli alieni, gli avrebbe mandati via, poi avrebbe salvato pure i bimbi del 1969 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif solo che era su Marte in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oppure sarebbe morto per il virus non essendo immortale come Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq devono rispondere a questa domanda: Doctor Who?
No, non devono assolutamente. Qualsiasi nome si inventino, pure il più bello che possa esistere, sarebbe comunque una delusione. Poi ce lo voglio vedere Steven a prendersi una responsibilità come questa col rischio di essere linciato dai fan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un contrasto che RTD ha voluto creare, i componenti di Torchwood sono solo uomini, e come tali non perfetti e si devono abbassare a fare anche cose immorali per il giusto scopo.

Dinosaurs... On a spaceship!!! e quando Amy dice geronimo avete visto la faccia del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

You got me! What are you waiting for? At last! Here I am!

sto leggendo che forse la stagione inizierà alla fine di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Cmq final

hanno buttato la bomba della domanda che non deve avere risposta,hanno buttato la bomba della caduta dell'Undicesimo (presumo la sua morte e conseguente rigenerazione) e di sti campi di Tranzalore, quindi deve dare risposta a ste cose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi d'ora in poi tutti a cavallo di un triceratopo!!! :rodeo:

sto leggendo che forse la stagione inizierà alla fine di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:
Ad agosto forse mostreranno in anteprima il primo episodio ad un evento, la trasmissione in tv sarà dopo

Cmq final
hanno buttato la bomba della domanda che non deve avere risposta,hanno buttato la bomba della caduta dell'Undicesimo (presumo la sua morte e conseguente rigenerazione) e di sti campi di Tranzalore, quindi deve dare risposta a ste cose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa a cui forse risponderanno è perché il suo nome è tanto importante, anche perché se dicono come si chiama che fanno poi? Rinominano la serie col suo nome? lol

Ad agosto forse mostreranno in anteprima il primo episodio ad un evento, la trasmissione in tv sarà dopo

L'unica cosa a cui forse risponderanno è perché il suo nome è tanto importante, anche perché se dicono come si chiama che fanno poi? Rinominano la serie col suo nome? lol
cmq due delle tre cose le faranno di sicuro al 100%, cmq per gli alias eccoti un link: http://tardis.wikia.com/wiki/Aliases_of_the_Doctor

Sono 3 giorni che sto rivendendo in continuazione "A good man goes to war".Episodio epico.Tra poco lo fanno anche rivedere in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono 3 giorni che sto rivendendo in continuazione "A good man goes to war".Episodio epico.Tra poco lo fanno anche rivedere in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Demons run when a good man goes to war

Night will fall and drown the sun

When a good man goes to war

Friendship dies and true love lies

Night will fall and the dark will rise

When a good man goes to war

Demons run, but count the cost

The battle's won, but the child is lost

ecco l'origine del nome di quell'asteroide

Ho visto la 4x06

The Doctor's Daughter.

Bella puntata, dopo la cazzatà del comandante, avrei tanto voluto sparagli.

Ed ho scoperto che la tipa, è la moglie di Tennant, che gran gnocca. :phraengo:

Ho visto la 4x06
The Doctor's Daughter.

Bella puntata, dopo la cazzatà del comandante, avrei tanto voluto sparagli.

Ed ho scoperto che la tipa, è la moglie di Tennant, che gran gnocca. :phraengo:
E non sai un'altra cosa, l'attrice che interpreta la figlia del Dottore è figlia davvero del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più precisamente di Five e poi Tennant e la moglie hanno avuto una figlia, e pretenderò che sia lei la Doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq ufficiale, l'1/9 trasmettono la 7x01: Asylum of the Daleks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ed ecco la locandina:

29139051231249211611621.jpg

poi i titoli:

1x04 The Power of Three

1x05 The Angels Take Manhattan (l'ultima dei signori Pond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

E non sai un'altra cosa, l'attrice che interpreta la figlia del Dottore è figlia davvero del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più precisamente di Five e poi Tennant e la moglie hanno avuto una figlia, e pretenderò che sia lei la Doctah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCmq ufficiale, l'1/9 trasmettono la 7x01: Asylum of the Daleks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ed ecco la locandina:

29139051231249211611621.jpg

poi i titoli:

1x04 The Power of Three

1x05 The Angels Take Manhattan

(l'ultima dei signori Pond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Sisi l'ho letto. Beato Tennant! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che vuoi dire per: L'ultima dei signori Pond? :phraengo:

Mica Gillan e Darvill vogliono lasciare il cast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sisi l'ho letto. Beato Tennant! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che vuoi dire per: L'ultima dei signori Pond? :phraengo:

Mica Gillan e Darvill vogliono lasciare il cast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è già ufficiale da un bel po', e si sa

pure il nome della nuova companion ed anche quando apparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è già ufficiale da un bel po', e si sa
pure il nome della nuova companion ed anche quando apparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:shady:

Bella batosta. Peccato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro