Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Ho visto fino alla sigla che è... :phraengo:

L'unica cosa... Dov'è il tardis nella sigla? Se lo sono dimenticati? Anche perché lo fa vedere solo alla fine, e si conclude con quell'effetto un po strano, che a me non piace IMHO.

Iniviato dal mio RAZR

ho finito proprio ora di vedere lo special..bellissimo davvero!*_*

anche la nuova sigla e il trailer sono una figata!

Ok vista, che figata di puntata, ed ovviamente i mindfuck non potevano non mancare. :rickds:

Oswin Oswald, la ragazza che è morta 2 volte.

It's Impossible! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok vista, che figata di puntata, ed ovviamente i mindfuck non potevano non mancare. :rickds:
Oswin Oswald, la ragazza che è morta 2 volte.

It's Impossible! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e appena entrata nel TARDIS: "it's smaller on the outside" la prima che lo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sarà dura aspettare Aprile :tragic:

Visto

It's Baaaaaaack!!!!!

Bello, davvero bello come episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante l'incipit, una persona che si ripete nel tempo, anche se il fatto che sia morta due volte non è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (leggasi Rory e Jack :rickds:)

Non mi aspettavo il bacio, suvvia Doctor sei sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Triste per l'interno del Tardis, non perchè mi sia dispiaciuto, anzi l'ho rivalutato ora che l'ho visto in puntata, ma perchè non ci hanno dato una spiegazione, e probabilmente non ce la daranno neanche in futuro, semplicemente è successo :bah!:

Vado a prendere il mio verme per non morire di Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Visto

It's Baaaaaaack!!!!!

Bello, davvero bello come episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante l'incipit, una persona che si ripete nel tempo, anche se il fatto che sia morta due volte non è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (leggasi Rory e Jack :rickds:)

Non mi aspettavo il bacio, suvvia Doctor sei sposato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Triste per l'interno del Tardis, non perchè mi sia dispiaciuto, anzi l'ho rivalutato ora che l'ho visto in puntata, ma perchè non ci hanno dato una spiegazione, e probabilmente non ce la daranno neanche in futuro, semplicemente è successo :bah!:

Vado a prendere il mio verme per non morire di Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Jack è immortale, Rory boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi Rory quante volte è morto?

cmq su rai4 alle 18.20 ed alle 10.20 dal 24/12 (scusate il ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fanno tutti gli speciali di Natale

Ultima modifica da un moderatore:
E noi dovremmo aspettare Aprile? E chi ce la fa. :rickds:

La seconda parte di stagione sembra... orgasmica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E noi dovremmo aspettare Aprile? E chi ce la fa. :rickds:La seconda parte di stagione sembra... orgasmica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pigliati il TARDIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon anno a tutti voi Whofan, anche se è relativo parlando del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon anno a tutti voi Whofan, anche se è relativo parlando del Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon anno dal 1492!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon anno dal 1492!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che tu non abbia spoilerato niente a Cris.

ps: mia madre triste per la rigenerazione di 10 a 11 che ci siamo appena visti su rai2 The end of time part 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che tu non abbia spoilerato niente a Cris.ps: mia madre triste per la rigenerazione di 10 a 11 che ci siamo appena visti su rai2 The end of time part 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non troppo, diciamo che adesso non vuole più seguire la sua aspirazione di bardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su rai2? :morristend:

Non troppo, diciamo che adesso non vuole più seguire la sua aspirazione di bardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su rai2? :morristend:

rai4 pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non le piace 11, credo fisicamente. quando mai Colombo è stato un bardo? :morristend:

rai4 pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non le piace 11, credo fisicamente. quando mai Colombo è stato un bardo? :morristend:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche a me a primo impatto l'undicesimo era piaciuto, ora lo adoro (sia ben chiaro preferisco ancora 10) ma credo che sia proprio l'impatto iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo proprio che Tennant fisicamente sia meglio di Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mi ha detto di farmi il ciuffo come lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi l'hai convinto te a tentar la rotta verso ovest per l'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e quello che ha visto vicino le sponde dell'America (dato che dice che ha visto una luce uscirà dall'acqua ed andare in cielo, ci sta scritto nei suoi diari eh...) dovrebbe essere il TARDIS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto per caso Torchwood, e incuriosito da questo "Dottore" che veniva continuamente accennato ho scoperto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stupenda, me la sono vista tutta in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto qualcosa come 5 volte l'ultimo speciale di natale, troppo bello :pffs:

Perchè c'è da aspettare aprile :tragic:

Ho visto per caso Torchwood, e incuriosito da questo "Dottore" che veniva continuamente accennato ho scoperto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stupenda, me la sono vista tutta in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto qualcosa come 5 volte l'ultimo speciale di natale, troppo bello :pffs:

Perchè c'è da aspettare aprile :tragic:
Benvenuto Whofan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: fino alla settima sei arrivato? c'è da aspettare fino ad Aprile perché iniziano a trasmettere la 2° parte della settima stagione

ps (il trailer per chi se lo fosse perso):

pps: ecco un'intervista al Moff:

Intervista a Steven Moffat

Vulture ha appena pubblicato un’interessantissima intervista a Steven Moffat, in cui scopriamo molte cose.

Alcuni dei punti più interessanti:

- Clara è molto diversa da Amy e un po’ misteriosa perché, a differenza di Amy che è arrivata agli spettatori con il nuovo Dottore, ora è solo lei la novità, mentre conosciamo questo Dottore già da un po’.

- Clara è molto diversa da Amy. Anche solo il fatto di essere più bassa rende automaticamente più alto il Dottore.

- All’inizio Moffat non sapeva come sarebbero state legate Oswin e Clara, ma l’ha deciso comunque con largo anticipo.

- Doctor Who non è complicato, nessuno realmente dice che lo sia complicato, è la stessa leggenda metropolitana della “Agenda gay” di Russell T. Davies: qualcuno lo dice e molti lo ripetono. Detto questo non ha problemi a fare episodi complicati (come d’altra parte li vogliono soprattutto i bambini), semplici, adulti o infantili… basta che non siano noiosi.

- Dopo ogni episodio Russell gli manda un’email con i suoi commenti. Dopo “The Angels Take Manhattan” gli ha scritto che ha pianto!

- L’epilogo mai filmato con il padre di Rory sarebbe dovuto essere un minisode. Non è stato girato perché l’attore Mark Williams non era disponibile.

- Nella prima versione di “The Angels Take Manhattan” non saltavano dall’edificio e il Dottore era molto più protagonista (ma il finale era lo stesso).

- Neil Gaiman è tornato per rendere un po’ di giustizia ai Cybermen che ormai erano un po’ “stanchi”.

- Un film di Doctor Who non si potrebbe fare perché verrebbe a scapito della serie tv che è la cosa più importante. E sicuramente comunque non dovrebbe essere un reboot che non avrebbe alcun senso.

- Nel resto della stagione: un sottomarino, un thriller urbano a Londra e il pianeta alieno più bello mai visto.

- Lo spostamento delle riprese di Sherlock è solo per gli impegni di Benedict Cumberbatch e non ha alcun riflesso sulla data di trasmissione (come aveva già detto la moglie).

Credo proprio che Tennant fisicamente sia meglio di Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mi ha detto di farmi il ciuffo come lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi l'hai convinto te a tentar la rotta verso ovest per l'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e quello che ha visto vicino le sponde dell'America (dato che dice che ha visto una luce uscirà dall'acqua ed andare in cielo, ci sta scritto nei suoi diari eh...) dovrebbe essere il TARDIS allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Si ma non dirlo troppo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah per tornare al discorso

di Jack immortale, anche se in pratica è quello, tecnicamente lui muore e risorge, anche in torchwood veniva detto, una cosa tipo 1321 morti prima o simile, l'unica particolarità di Oswin è che si "ripete" nel tempo per adesso, per quello non mi stupisco delle due morti.

"Rory Williams, l'uomo che muore e muore ancora, muori un'ultima volta" cit. necessaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono gay ma leggendo i commenti leggo che Tennant è meglio di Smith.

Cmq sull'episodio ho visto una cosa che mi ha fatto pensare

In pratica quando i Timelord vengono sulla Terra, ci sta Rassilion che dice una cosa del tipo: "Sarete gli angeli piangenti dei Signori del Tempo" o una cosa simile e si è visto due Timelord mettersi le mani in faccia proprio come i Wheeping Angels, ed allora ho pensato: che sia questa la loro origine? :morristend:

Benvenuto Whofan fino alla settima sei arrivato? c'è da aspettare fino ad Aprile perché iniziano a trasmettere la 2° parte della settima stagione
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì sì lo so, il mio era un "perchè" disperato per l'attesa :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro